Citazione di: robylele il 03 Dic 2012, 14:25
Ma perché? A me pare giusto lamentarsi di questo atteggiamento da parte di un difensore tra il 5,5 e il 6 che è stato coccolato e aspettato.
A me non dànno fastidio le lamentele ma i commenti di alcuni laziali, specie quelli che scrivevano nel 2010 che Modibo fosse una zavorra al pari di Foggia.
Per fortuna ho buona memoria.
Sono gli stessi laziali che si lamentano degli ingaggi alti di Cana, Stank e Ciani, però poi, contraddicendosi in maniera clamorosa, pretendono 900 netti l'anno per Modibo, giocatore che al 99% si è già accordato con una nostra concorrente..
p.s.: non stavo parlando di te, Property. Almeno stavolta. 
Lo so che non parlavi di me, ma qui si tratta solo di merito.
E nel merito si deve avere l'onestà di ammettere che su diaki cè una scelta precisa, tecnica della società, che ritiene non valga, in termini di stipendio, e quindi in termine di valore tecnico, più dell'ultimo degli ingaggi tra i difensori della rosa.
Se si ha l'onestà delle proprie idee, come credo tu abbia, questo lo devi ammettere perchè è un fatto.
Se offri 650K per un anno a diaki, significa che lo ritieni il più scarso. I numeri sono questi, terzium non datur.
A meno che non si pensi che lui debba accettare uno stipendio inferiore a tutti gli altri per riconoscenza; perchè allora saremmo proprio in tutt'altro campo, in cui neanche entro.
Poi, sempre nel merito, tu sei d'accordo con la società perchè ritieni diaki, come centrale, inferiore a ciani, radu e cana. Quindi per te va bene così.
Per me, come per altri, è una cazzata, perchè penso che dopo aver dato lauti ingaggi a chi non lo meritava o a infortunati cronici, 200k in più a un bel difensore giovane, non ci cambi la vita.
Se poi aggiungi che i nostri due centrali non siano più in tenera età, un pensiero in più l'avrei fatto.
Se per di più quel difensore giovane e forte lo devo perdere pure a zero, la cazzata mi pare ancora più grossa.
Ecco, senza polemiche e senza pensieri precostituiti, mi pare che l'epilogo di questa vicenda, evidenzi chiaramente qualche errore nella gestione del caso.