Citazione di: sweeper77 il 07 Mar 2014, 10:30
ma voi state facendo l'esempio contestazione alla persona
qui i giocatori della lazio mi sembra che non siano mai stati contestati
quindi loro si sentono in mezzo per una contestazione che riguarda il presidente e i tifosi.
Ripeto quello che avevo scritto all'inizio....trattandosi addirittura di contestazione AI giocatori
BENVENUTI MERDE!
come è riuscito a produrre 33 punti in 11 giornate?
No, personalmente parlo del clima di negatività che c'è attorno alla Lazio.
Un ambiente incapace di generare entusiasmo.
Anche quando nella situazione delle merde c'eravamo noi; una Lazio rivelazione che viaggia al secondo posto della classifica ha strappato solo qualche sorriso e, tutti, chi più chi meno, si aspettava il tracollo (te pare che potemo vince co sta squadra?!). Dellà è scattata l'esaltazione. E, forse, è per quello che la squadra si è convinta che poteva fare grandi cose?
Addirittura 30 punti in 10 giornate (non 33 in 11, per fortuna).
Chi lo sa? Può darsi?!
Perché noi non ci proviamo mai?
Quindi non facciamo i paragoni, impropri, con le merde.