Le parole di Brocchi

Aperto da Adler Nest, 07 Mar 2014, 08:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: bak il 14 Mag 2016, 08:32
La Lazialità di Brocchi pare, sia già evaporata. Leggersi i commenti sul cretino e nessuna parola spesa per la dipartita di Klose dalla Lazio.

Stai bene così.

Un aiutino?

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Puotarsi che gliela stia dando calla, un abbocco che sono tutti proni e sottomessi all'invincible armada capitanata dall'eroe dei due borghi per poi fregarli.
È solo una speranza la mia, ovvio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Gli hanno fatto la domanda in conferenza stampa, giocano contro la roma, ancora non conoscete i giornalisti?
Se per questo non ha parlato neanche di Abbiati (o almeno non è stato riportato nulla) che smetterà di giocare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 14 Mag 2016, 10:19
Un aiutino?

L'ultima battuta di Brocchi è su *****: "Mi auguro che possa giocare, sta scrivendo la storia del calcio, ci ha regalato tante perle. E' stato mio avversario, ho vissuto l'ambiente Roma e so quanto sia difficile per un giocatore gestire *****".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-05-2016/milan-brocchi-sacchi-non-mi-conosce-se-resto-qualcosa-buono-faro-150628862724.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Valon92 il 14 Mag 2016, 10:53
Gli hanno fatto la domanda in conferenza stampa, giocano contro la roma, ancora non conoscete i giornalisti?
Se per questo non ha parlato neanche di Abbiati (o almeno non è stato riportato nulla) che smetterà di giocare.

Conoscendoli, a maggior ragione io avrei risposto semplicemente che del cretino non mi interessava nulla; anzi avrei ricordato le partenze-addii di Miro, Abbiati e se non erro anche Di Natale.

Contrapporre il fare di gente che ha giocato e contribuito alle sorti delle proprie squadre alle parole fritte di cronisti senza midollo; che poi il fesso sia un ottimo giocatore non lo discute nessuno. E' l'enfasi che rompe e tanto, se poi anche chi da avversario cittadino che lo ha contrastato, parte col mantra der grande gggiocatore, siamo ai resti dl pranzo

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
voi non state bene.
Se gli avessero chiesto di Klose ancora stava lì a parlare.

Brocchi è uno di noi.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: LordEagle il 07 Mar 2014, 09:18
Mia cara , il 12° in alcune circostanze può dare una mano , ma se gli scudetti li hanno vinti in serie le strisciate e non LAzio , merde e napoli è perchè contano i campioni.
Ma non solo i campioni! Se come credo segui il calcio da un pò di anni dovresti sapere che incidono anche altri fattori ( arbitri, stampa e secondo me anche i tifosi ).

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Cmq meno male che il Milan lo ha fatto allenatore di queste partite, così e' stato tolto definitivamente dal tot allenatore della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva