Le parole di Spicciariello sulla Lazio

Aperto da vagabond, 05 Set 2014, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Io pero` sto cercando di evitare di parlare in astratto. A te, la prima parola che viene pensando ai rapporti tra i tifosi e la squadra che scende in campo, qual`e`? A me viene indifferenza.
Saranno pure 10000 volte piu` laziali di Lotito, ma se si comportano nella stessa maniera (oppure peggio) non e` che cambi molto, anzi.
Per dire, su sto forum che pure e` abbastanza equilibrato, ci stanno 10 topic su Lotito, 3 sulla mediocrita`, 3 in cui viene scritto quanto siano scarsi e quindi incedibili i nostri e massimo 1-2 topic di amore (che viene preso come provocazione, il piu` delle volte). Mi spiace ma se a qualcuno/qualcosa che ami li fai notare solo i difetti, o non e` proprio amore, oppure c`e` qualche grave problema in questo raporto. (per me e` la seconda, per essere chiari)

molocco

*
Lazionetter
* 72
per me, con i risultati le acque si calmeranno.
io l'amore per la Lazio da parte di scrive qui non lo metto in discussione. Per dire, chi guida la Lazio avrà 1/1000 (e mi tengo largo) dell'amore per la stessa di ogni lazionetter. La speranza è che quest'anno abbia fatto bene il suo lavoro. Perchè il clima più o meno disteso lo acquisisci con i risultati.

Vaz, ribadisco. Il problema non sarà rappresentato solo dai risultati della Lazio. Si potrà vivacchiare finchè di là non accadrà l'irreparabile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: molocco il 08 Set 2014, 09:05
... Si potrà vivacchiare finchè di là non accadrà l'irreparabile ...

Il fatto che possano scomparire dalla faccia della terra e dal sistema solare, in fondo, è auspicabile ... perché è questo cui ti riferisci, vero?

ASROMAMMERDACHEILVENTOTIDISPERDA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
se e quando accadrà l'irreparabile che succederà?

Citazione di: Splash21 il 08 Set 2014, 09:04
Mi spiace ma se a qualcuno/qualcosa che ami li fai notare solo i difetti, o non e` proprio amore, oppure c`e` qualche grave problema in questo raporto. (per me e` la seconda, per essere chiari)

giusto, infatti il problema di base è che nel 2014 Lazio/lotito sono un binomio inscindibile. E questo avviene sia dalla parte dei pro che degli anti lotito.
La mia speranza (flebile) è che eventuali risultati positivi riportino gli 11 al centro di ogni cosa. anche perchè 10 mesi di lotiti/tavecchi, lotiti/magliedellitaliamoggi, lotiti/comunicati e di canagentilettinovaretti IO non li reggerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo con vaz, anche io mi auguro che la squadra abbia voglia di vincere, che arrivino risultati.
Questo potrebbe riavvicinare molte persone alla lazio.
Già il passo della curva è importante, la richiesta di maglie celesti della tribuna lo è altrettanto.
Insomma la mia fiducia è riposta nei calciatori, se faranno un buon campionato e una buona coppa italia, riavvicineranno molte persone allo stadio, un pò come nell'annata mancini, quell'anno anche il gioco espresso è stato un bel traino.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Il fatto che possano scomparire dalla faccia della terra e dal sistema solare, in fondo, è auspicabile ... perché è questo cui ti riferisci, vero?

ASROMAMMERDACHEILVENTOTIDISPERDA

Mi auguro che un meteorite li spazzi via e nelle loro trasferte, oltre alla squadra che sfidano, faccio il tifo anche per il volo di ritorno, ci siamo capiti. Ma questo non cancella la preoccupazione per quello che potrebbe accadere. Sempre  :asrm, ci mancherebbe.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 08:55
la politica che la società attua, va in un verso solo a mio modesto parere, ossia accrescere la figura di una persona.

Il tuo parere è sbagliato. A mio parere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Se qualcuno tornasse allo stadio a prescindere dai risultati e dalla mancata cessione di Ciani, non leggeremmo più gli elogi ai putridi su Lazio Talk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 10:04
Il tuo parere è sbagliato. A mio parere.
ci sta kalle, vedremo in futuro se oltre al sig. Claudio Lotito, anche la Lazio avrà scalato qualche montagna.  ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 10:10
ci sta kalle, vedremo in futuro se oltre al sig. Claudio Lotito, anche la Lazio avrà scalato qualche montagna.  ;)

Eh be', di certo aiuterebbe!  :=))  :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 10:10

Tipo uscire da un quasi certo fallimento... mettere su uno dei migliori settori giovanili in Italia.. mantenere i prezzi più bassi allo stadio tra le grandi.  Vincere tre trofei nazionali.. dici cose così?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 10:28
Tipo uscire da un quasi certo fallimento... mettere su uno dei migliori settori giovanili in Italia.. mantenere i prezzi più bassi allo stadio tra le grandi.  Vincere tre trofei nazionali.. dici cose così?
tu rimani pure della tua idea, non la sto criticando  ;) sono opinioni diverse.
non mi va di rispondere per non far andare ot il topic, sennò è un attimo che diventa un botta e risposta tra me e te  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 08 Set 2014, 10:33
tu rimani pure della tua idea, non la sto criticando  ;) sono opinioni diverse.
non mi va di rispondere per non far andare ot il topic, sennò è un attimo che diventa un botta e risposta tra me e te  ;)

Del resto non potresti contrastare le tue opinioni con i fatti che ti ho elencato...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 10:36
Del resto non potresti contrastare le tue opinioni con i fatti che ti ho elencato...
;)) già

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 10:36
E' anche vero che il topic parla di futuro, di incremento introiti e di politiche atte ad aumentare la potenza della Lazio.

I 3 trofei nazionali (benedetti) non ti fanno fare il salto di qualità (non stiamo parlando di vincere la CL)
Il settore giovanile, a meno che diventa discount, non ti fa fare il salto di qualità (a meno che non iniziamo a formare giovani e quando buoni rivenderli come fa l'udinese)
L'aver scampato il fallimento, non ti fa fare il salto di qualità, ti fa semplicemente sopravvivere (e meno male direi)

Quindi, se rimaniamo in topic, che ti portano questi dati non contestabili?

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Quando leggo di gap tra Lazio e merde in termini così drammatici, non so se me viè più da ride o piagne. Il massimo "divario" con loro c'è stato negli anni 80, stop. Poi, dalla "rinascita", ovvero dal 1987, siamo tornati sullo stesso livello, con noi meglio nell'etá dell'oro di Cragnotti. Poi, il loro "meglio" lo hanno dato in qualche anno post calciopoli, dove hanno riprovato ad aumentare il gap... ma stringi stringi, con tutti i favori x loro e tutti i catzi che abbiamo avuto (penalizzazione, calcio scommesse farlocco)... abbiamo vinto gli stessi trofei. Ora viaggiano sull'entusiasmo della passata stagione (giustamente) ma anche quella, per me, capitata per caso. Hanno una stampa che fa schifo per quanto sia bavosa... so già campioni... cosa c'è di diverso da altri periodi (ben più "gravi" di questo)? Cioè... allora i tifosi del toro che devono fa? Dasse foco? I riomisti se credono il Real e ce considerano il Rayo Vallecano... ma la cosa triste e drammatica è che lo pensano anche tanti laziali...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 08 Set 2014, 10:40
Quando leggo di gap tra Lazio e merde in termini così drammatici, non so se me viè più da ride o piagne. Il massimo "divario" con loro c'è stato negli anni 80, stop. Poi, dalla "rinascita", ovvero dal 1987, siamo tornati sullo stesso livello, con noi meglio nell'etá dell'oro di Cragnotti. Poi, il loro "meglio" lo hanno dato in qualche anno post calciopoli, dove hanno riprovato ad aumentare il gap... ma stringi stringi, con tutti i favori x loro e tutti i catzi che abbiamo avuto (penalizzazione, calcio scommesse farlocco)... abbiamo vinto gli stessi trofei. Ora viaggiano sull'entusiasmo della passata stagione (giustamente) ma anche quella, per me, capitata per caso. Hanno una stampa che fa schifo per quanto sia bavosa... so già campioni... cosa c'è di diverso da altri periodi (ben più "gravi" di questo)? Cioè... allora i tifosi del toro che devono fa? Dasse foco? I riomisti se credono il Real e ce considerano il Rayo Vallecano... ma la cosa triste e drammatica è che lo pensano anche tanti laziali...
A me sinceramente dei difettosi (portati troppo spesso a paragone) non è che interessa molto.
A me al limite preoccupa, in proiezione futura, questo dato riportato da DajeLazioMia

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Set 2014, 12:46
Dalla Gds, classifica introiti.
Juventus: 270-280 
Milan: 200-210 
Inter: 185-195 
Roma: 170-180 
Napoli: 120-130 
Lazio 95-100 
Fiorentina: 85-90 
Se i dati sono veri, le prime 4 ci doppiano/triplicano
Se in più ci metti che gli altri stanno mettendo in atto politiche per accrescere ulteriormente questi introiti mentre noi siamo fermi al palo, capisci bene che diventerà ancora più difficile in futuro lottare contro di loro.

E' una certezza che loro aumenteranno gli introiti e noi no?
Assolutamente no. Ma un minimo di preoccupazione, si può avere?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2014, 10:39
E' anche vero che il topic parla di futuro, di incremento introiti e di politiche atte ad aumentare la potenza della Lazio.

I 3 trofei nazionali (benedetti) non ti fanno fare il salto di qualità (non stiamo parlando di vincere la CL)
Il settore giovanile, a meno che diventa discount, non ti fa fare il salto di qualità (a meno che non iniziamo a formare giovani e quando buoni rivenderli come fa l'udinese)
L'aver scampato il fallimento, non ti fa fare il salto di qualità, ti fa semplicemente sopravvivere (e meno male direi)

Quindi, se rimaniamo in topic, che ti portano questi dati non contestabili?

Neanche i tifosi-pippe ti fanno fare il salto di qualità...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
OT Vi siete persi il titolo "la rioma ha 16 campioni nazionali in squadra" che campeggiava ieri su pagina 201 del televideo mediaset. Il gap con la stampa è irrecuperabile, si sono comprati tutte le testate giornalistiche e non. EOT

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 08 Set 2014, 10:44
Neanche i tifosi-pippe ti fanno fare il salto di qualità...
A parte il fatto che rimango basito che per la quinta volta ti sia permesso di usare questi termini verso i tifosi della Lazio (ma questa è una mia opinione)

La differenza sai dove sta? Che adesso si sta parlando delle politiche che la società dovrebbe mettere in piedi, non di quello che dovrebbero fare i tifosi.
Se poi ogni topic deve diventare un grande calderone dove metterci sempre i tifosi, la rava e la fava...va beh, cambiamo il titolo del topic in "Topic generale, scrivete quello che vi pare di chiunque"

Discussione precedente - Discussione successiva