Citazione di: Indaco il 07 Ago 2014, 10:04
...
ti rispondo per quello che è il mio pensiero, per come la vedo io.
leggendo i due programmi, ancorchè deficitari, carenti di spiegazioni di come raggiungere determinati obiettivi e assolutamente privi di numeri, di previsioni e di stime, il programma che "hanno scritto" per tavecchio è più completo e difende maggiormente le posizioni delle società di calcio, dei presidenti che mettono moneta. Quello di albertini è invece appoggiato dal coni, dall'aic e dagli allenatori, più poche, pochissime altre squadre e, come detto prima, non credo trovi l'appoggio di agnelli che ha collaborato attivamente alla stesura del programma con lotito.
sarebbe filato tutto liscio e non ci sarebbe stata partita (e probabilmente non ci sarà lo stesso), l'errore e forse l'ostinazione principale di lotito è stata quella di non prendere le distanze da stravecchio, cosa che più o meno, a seconda di quanto si erano esposti in precedenza, hanno fatto anche altri.
lotito no, ma non solo non ha preso le distanze o si è tirato fuori da sto can can mediatico, ha fatto di più, ha preso le difese del suo protetto, coinvolgendo miserabilmente anche il povero Minala, senza mai prendere, come detto prima, le difese della Lazio. Perchè? Perchè intorno ad un altro nome non avrebbe l'appoggio della Lega Dilettanti.
pensate che lotito preferisca la squadra b alla salernitana? come reagirebbe se una norma federale gli impedisse già da oggi di essere presidente di due squadre professionistiche?
ecco che lotito è diventato il vero ed unico sostenitore agli occhi dell'opinione pubblica della candidatura del leghista stravecchio. motivo per cui la stampa ora se la prende principalmente con lui, stampa che già da prima riteneva stravecchio una cariatide non candidabile.