le parole di xavier

Aperto da Adler Nest, 06 Ago 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 10:18
post monumentale ma ci saranno poche risposte riguardo lo scenario.

Più facile ''tifare'' per Xavier perchè di solito raffinato e non prono a quelli dell'altra sponda ed approvare (OVVIAMENTE) le facili parole di capitan barbuto riguardo una frase infelice (che comunque nasconde dentro un'anima razzista, altro che gaffe).

Entro la fine di Agosto pretendo la lista delle pippe del rioma, del napoli soccer e della florentia. E da Xavier, non da benedetti stefano.
Robylele, te lo dico sin da ora....magna tranquillo, non usciranno mai quelle liste! Come non sarebbero uscite quelle della Lazio se il presidente invece di mettersi in "politica", si fosse limitato a fare la squadra per il prossimo anno!

IMHO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 10:16
Io ho "applaudito" Jacobelli perchè l'articolo è di Jacobelli! Poi ovvio che, come evidenziato in grassetto nel post precedente, i contenuti non sono tutti farina del suo sacco!

Però, quello che vorrei dirti, è che non puoi intervenire dicendo "tu ti ecciti  troppo", "l'articolo è una cacata" e DOPO invece cerchi il confronto e chiudi dicendo "ognuno ha la sua opinione"!

Tra l'altro, senza tirare fuori i complotti contro la Lazio, e senza stare a mettere in mezzo gli altri, in cosa le parte riportate in grassetto sarebbero una cacata?
Io ancora non lo capisco...
Ma li leggi i post che scrivi? Tipo il primo a cui ho risposto? Quella non ti sembrava un`entrata a gamba tesa, oppure accusare gli altri di spostare l`attenzione e di doppiopesismo non lo e`?

Ho chiuso il confronto perche` e` inutile ripetere le stesse cose, tanto io rimarro` convinto che l`articolo in questione non porta niente di originale, le parti in cui critica la scelta di Tavecchio e gli atteggiamenti di Lotito sono giuste, ma scontate e ripetitive, non hanno niente da essere applaudite (sara` un limite mio, ma non ci trovo niente di eccezionale).

I 2 paragrafi a fare la gigantografia di De Rossi non servono a niente, anzi, fanno ridere, cosi come la lista dei stranieri che hanno fallito alla Lazio.

Quindi criticasse Lotito quando je pare senza mettere in mezzo la Lazio, tanto l`articolo, se cosi lo possiamo chiamare, e` lo stesso di livello basso. Dire alcune cose giuste non significa che l`articolo sia di livello, quello al massimo lo possiamo dire per un post nel forum di cui condividiamo i contenuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Cosa c'è veramente nel programma di Tavecchio che non piace e che merita un tentativo così aggressivo permesso dalla brutta e condannabile uscita di Tavecchio (non credibile e non sostenibile, ma non è questo il motivo per cui si stanno muovendo tutti quanti, crederci è da ingenui)?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 10:22
Ma li leggi i post che scrivi? Tipo il primo a cui ho risposto? Quella non ti sembrava un`entrata a gamba tesa, oppure accusare gli altri di spostare l`attenzione e di doppiopesismo non lo e`?

Ho chiuso il confronto perche` e` inutile ripetere le stesse cose, tanto io rimarro` convinto che l`articolo in questione non porta niente di originale, le parti in cui critica la scelta di Tavecchio e gli atteggiamenti di Lotito sono giuste, ma scontate e ripetitive, non hanno niente da essere applaudite (sara`
vero sulla prima parte, effettivamente anche nel mio primo c'era una bella entrata a gamba tesa (lo ammetto, ho scritto di getto senza rileggermi).
per chiudere il confronto, mi dispiace, rimarrò con il dubbio sul perchè tu reputi una cacata l'articolo! Ripeto, evitando di mettere in mezzo altri mi sembra talmente condivisibile che stento a capire il termine "cacata".
Alla prossima  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 10:18
Entro la fine di Agosto pretendo la lista delle pippe del rioma, del napoli soccer e della florentia. E da Xavier, non da benedetti stefano.

Quando Pallotta se ne uscirà pubblicamente a dare lezioni al mondo intero su diritti TV, bilanci, scouting e tattica del fuorigioco, tranquillo, usciranno anche le liste delle pippe del rioma, del napoli soccer e della florentia. Da Jacobelli eh, mica da Benedetti.

PS Bentornato. mi mancavi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2014, 10:24
vero sulla prima parte, effettivamente anche nel mio primo c'era una bella entrata a gamba tesa (lo ammetto, ho scritto di getto senza rileggermi).
per chiudere il confronto, mi dispiace, rimarrò con il dubbio sul perchè tu reputi una cacata l'articolo! Ripeto, evitando di mettere in mezzo altri mi sembra talmente condivisibile che stento a capire il termine "cacata".
Alla prossima  ;)
L`ho spiegato sopra, avevo premuto Enter prima di concludere, preso dalla foga :DD

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2014, 10:26
L`ho spiegato sopra, avevo premuto Enter prima di concludere, preso dalla foga :DD
ah ah ah, si visto dopo l'aggiunta!
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 10:22
Interessante il post di Indaco.
Cosa c'è veramente nel programma di Tavecchio che non piace

molto interessante il post di Indaco ma troppo difficile per avere molte risposte, più semplice dare dello zotico a lotito e approvare derossi.

ot
c'é qualcuno che ricorda le dichiarazioni di derossi sulla frase di Balotelli: ''Totti mi ha detto negro di m.erda, per questo l'ho chiamato vecchio. Poi mi ha dato il calcio..''.
O nessuno gli chiese un parere?
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2014, 10:22
Interessante il post di Indaco.
Cosa c'è veramente nel programma di Tavecchio che non piace e che merita un tentativo così aggressivo permesso dalla brutta e condannabile uscita di Tavecchio (non credibile e non sostenibile, ma non è questo il motivo per cui si stanno muovendo tutti quanti, crederci è da ingenui)?

Non ci si può limitare ai programmi. l'ho letto anche io e l'ho trovato molto più strutturato di quello di Albertini.
Tuttavia, servono anche le persone e anche i linguaggi adeguati (però sei OT da queste parti).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2014, 10:24
Quando Pallotta se ne uscirà pubblicamente a dare lezioni al mondo intero su diritti TV, bilanci, scouting e tattica del fuorigioco, tranquillo, usciranno anche le liste delle pippe del rioma, del napoli soccer e della florentia. Da Jacobelli eh, mica da Benedetti.

:rotfl2:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Se è chiaro a tutti che la questione "razzismo" è solo un paravento per una lotta di potere ed interessi economici tra gente senza scurpoli che da molti anni oramai vive e prolifica nel "lato oscuro" del pianeta calcio e che manovra per i propri fini media e giornali senza alcuna difficoltà, quello di cui ci dovremmo preoccupare noi tifosi della Lazio, leggendo articoli come quello di Jacobelli, è di quali potrebbero essere le conseguenze dell'esito di questa battaglia per la nostra amata squadra.
Chi sia il propietario, quali siano i suoi interessi e il suo modo di proporsi, lo sappiamo bene e non ce lo deve sicuramente venire a spiegare il Sig. Jacobelli, quello che invece ancora non è ben chiaro sono i motivi di questi attacchi così violenti. Veramente il sor Lotito fa paura a qualcuno? E vincitore o perdente che ne esca quali saranno le conseguenze per la Lazio?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Da Laziale, stavolta sono d'accordo con Jacobelli. Mi pare che dica sempre quello che pensa a prescindere dell'importanza del personaggio oggetto delle critiche. Lo trovo anche molto preparato.

In questo caso credo ci sia un riflesso istintivo del laziale. Noi possiamo dire tutto su Lotito ma gli altri no.

E poi c'è di mezzo capitan futuro, cosa che può risvegliare il tifoso che è in noi. In questo caso però concordo al 100% con quello che ha detto.

P.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Pallotta già manda il suo scagnozzo a tesserare Babù per darlo poi in Portogallo e poter tesserare gervigno. Per poi rimandare Babù alla Maccarese l'anno dopo.

niente liste e nessuna domanda scomoda lo stesso.

PS sono tornato solo per te, anche tu mi mancavi..   :) Peccato non aver fatto in tempo a scrivere qualcosa sul tuo bel topic 'Riproviamoci con Ylmaz'...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 10:54
Pallotta già manda il suo scagnozzo a tesserare Babù per darlo poi in Portogallo e poter tesserare gervigno. Per poi rimandare Babù alla Maccarese l'anno dopo.

niente liste e nessuna domanda scomoda lo stesso.

vedi però mi sei anche simpatico ma se Lotito avesse tesserato Babù per darlo poi in Portogallo e poter tesserare gervigno non sarebbe successo niente. E' che ha tesserato Hernanes per darlo poi all'Inter e poter tesserare Kakuta. Sta qui l'inghippo.

Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 10:54
PS sono tornato solo per te, anche tu mi mancavi..   :) Peccato non aver fatto in tempo a scrivere qualcosa sul tuo bel topic 'Riproviamoci con Ylmaz'...

Peccato. Ma non mancherà occasione ...  :D :D :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2014, 10:04
...

ti rispondo per quello che è il mio pensiero, per come la vedo io.
leggendo i due programmi, ancorchè deficitari, carenti di spiegazioni di come raggiungere determinati obiettivi e assolutamente privi di numeri, di previsioni e di stime, il programma che "hanno scritto" per tavecchio è più completo e difende maggiormente le posizioni delle società di calcio, dei presidenti che mettono moneta. Quello di albertini è invece appoggiato dal coni, dall'aic e dagli allenatori, più poche, pochissime altre squadre e, come detto prima, non credo trovi l'appoggio di agnelli che ha collaborato attivamente alla stesura del programma con lotito.
sarebbe filato tutto liscio e non ci sarebbe stata partita (e probabilmente non ci sarà lo stesso), l'errore e forse l'ostinazione principale di lotito è stata quella di non prendere le distanze da stravecchio, cosa che più o meno, a seconda di quanto si erano esposti in precedenza, hanno fatto anche altri.
lotito no, ma non solo non ha preso le distanze o si è tirato fuori da sto can can mediatico, ha fatto di più, ha preso le difese del suo protetto, coinvolgendo miserabilmente anche il povero Minala, senza mai prendere, come detto prima, le difese della Lazio. Perchè? Perchè intorno ad un altro nome non avrebbe l'appoggio della Lega Dilettanti.
pensate che lotito preferisca la squadra b alla salernitana? come reagirebbe se una norma federale gli impedisse già da oggi di essere presidente di due squadre professionistiche?
ecco che lotito è diventato il vero ed unico sostenitore agli occhi dell'opinione pubblica della candidatura del leghista stravecchio. motivo per cui la stampa ora se la prende principalmente con lui, stampa che già da prima riteneva stravecchio una cariatide non candidabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SI ma che vordi' principale? I voti sono voti. Se li conti, tutti quelli che lo votano lo sostengono. Il fatto e' che Lotito e' un bersaglio facile, grazie soprattutto a lui. E in piu' credo dia un po' fastidio a certe mafiette.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 11:00
SI ma che vordi' principale? I voti sono voti. Se li conti, tutti quelli che lo votano lo sostengono. Il fatto e' che Lotito e' un bersaglio facile, grazie soprattutto a lui. E in piu' credo dia un po' fastidio a certe mafiette.

gli interessi di lotito so' diversi da quelli di macalli, tu che dici?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
gli interessi di lotito so' diversi da quelli di macalli, tu che dici?

Però non da quelli di Galliani.

E il prode Xavier che aspetta a sferzare un attacco contro il pelatone brianzolo, che fiancheggia Lotito nella sua battaglia? Forse che forse ha paura della controffensiva berlusconiana?

Facile, facilissimo attaccare la Lazio. Xavier la sua crociata per il bene del calcio italiano la conduca fino in fondo, se veramente ad esso tiene tanto e se la sua iniziativa non nasconde dei secondi fini.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2014, 11:05
Però non da quelli di Galliani.

E il prode Xavier che aspetta a sferzare un attacco contro il pelatone brianzolo? Forse che forse ha paura della controffensiva berlusconiana?

Facile, facilissimo attaccare la Lazio. Xavier la sua crociata per il bene del calcio italiano la conduca fino in fondo, se veramente ad esso tiene tanto e se la sua iniziativa non nasconde dei secondi fini.
MH, continuo a pensare e ribadire che Jacobelli non sta facendo nessuna crociata per il bene del calcio italiano!
Sta solo attaccando lotito (e in questo articolo anche tavecchio). Il perchè l'ho detto prima (sintetizzando, lotito rompe troppo il caxxo a tutti)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730

Ma il problema di Lotito è fare le cose o dare lezioni al mondo su come si fanno? Cioè, se viene delegato dagli altri presidenti a trattare con le televisioni e ottiene sempre il massimo per tutti è un [...] perché poi lo va a raccontare in tv e magari, considerato il carattere che ha, a bearsene davanti a tutti sperando nell'applauso? Cioè si stanno accanendo  contro di lui perché fa pesare al mondo le cose che fa o per le cose che fa?

Ha voluto insegnare al mondo come si fa lo scouting (do per buone le tue parole perché non leggo mai le interviste di Lotito) e quindi glielo devono far pagare? Embè? Hanno deciso che il suo ipertrofico egoismo deve essere distrutto? In squadra abbiamo 2 giocatori che vengono dalla cantera del barcellona cui li abbiamo sottratti e sui quali tutti noi laziali speriamo molto, quando per anni ci portavano via i giovani migliori (ricordate cosa scrivemmo 7, 8 anni fa quando a formello andò a fare la spesa addirittura bruco conti che approfittava della confusione del primo post Lotito?). Dove sta il problema? Che Lotito fa notare questo cambiamento? Che racconta a tutti di essere bravo? Che chiede di essere imitato? Che con Tare hanno deciso di investire una decina di milioni di euro per mettere in piedi un'accademia del calcio della Lazio dove far crescere i giovani talenti? Dove sta il problema, dico io. Il carattere della persona è quello che è, lo sappamo tutti, ma quanti stronzi esistono sui posti di lavoro che pensano di essere bravi solo loro a fare le cose, che senza di loro tutto cadrebbe in testa a tutti, eppure, a meno che non commettano abusi, li si lasciano stare, no? Magari li si prende in giro ma non si organizza un plotone di esecuzione per fucilarli.
Insomma: il problema sono le cose che fa Lotito, sbagliate a sentire chi lo vorrebbe morto, oppure il carattere che è odioso a molti e che pregiudica un giudizio obiettivo sul suo operato?
Ma se invece di difendere le parole di de rozzi ci avreste riso su un attimo ma non era meglio? Ma in fondo cosa gli ha detto di tanto offensivo? Di non pensare ai bilanci delle società ma di giocare solo a pallone, visto quanto costa alla roma (12 milioni di euro lordi l'anno non valendone nemmeno un quinto)...

Discussione precedente - Discussione successiva