Citazione di: Jor-El il Oggi alle 14:13Ma solo io penso che abbiamo schivato una mina niente male? Trapani calcio penalizzato di 25 punti per inadempienze e finito in Serie D. Trapani Sharks 10 punti di penalizzazione ed esclusione dal campionato... Pensate fosse successo qui
Ma di quale "mina" parli, non riesco a comprendere
Da 22 anni siamo nelle mani di un faccendiere che non solo non mette 1 € di tasca sua, ma utilizza le casse societarie della Lazio come bancomat personale della sua famiglia e delle sue imprese
Un pasquino qualunque al suo posto non potrebbe fare di peggio
E non basta sforzarsi a fare paragoni tra due piani completamente diversi tra loro, Trapani e Roma (per la quota parte di fede Laziale) non sono assolutamente paragonabili per bacino di utenza, introiti, visibilità, mercato e indotti vari
Mi ricorda la forzatura che, per elogiare l'operato del nostro marchese del grillo, a suo tempo alcuni netter si sforzavano di fare con i risultati sportivi di Tulli, rapportando 1:1 il fatturato della Cisco e quello della Lazio
Ma forse dietro a quel tuo nick si cela proprio uno di quei netter che non leggiamo da tempo