Le perle di Lazio Style Radio

Aperto da FrancescoAdd, 17 Giu 2026, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.578
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 14:17Quindi, per riassumere la situazione: hanno instillato quel pizzico di paura inserendo, a casaccio, l'unico personaggio che non vorremmo.
Certo.

Ovvio.
La paura è il più antico strumento di potere (cit.).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
"Cesarì, dimoje che stanno a tirà a volata a coso, come se chiamaaa, dai aiutame, quello der Trapani c'ha fallito... coso... Tonino... Antonino... vabbè se semo capiti, vedemo si abboccheno puro stavorta"

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 14:25Ma di quale "mina" parli, non riesco a comprendere

Da 22 anni siamo nelle mani di un faccendiere che non solo non mette 1 € di tasca sua, ma utilizza le casse societarie della Lazio come bancomat personale della sua famiglia e delle sue imprese

Un pasquino qualunque al suo posto non potrebbe fare di peggio

E non basta sforzarsi a fare paragoni tra due piani completamente diversi tra loro, Trapani e Roma (per la quota parte di fede Laziale) non sono assolutamente paragonabili per bacino di utenza, introiti, visibilità, mercato e indotti vari

Mi ricorda la forzatura che, per elogiare l'operato del nostro marchese del grillo, a suo tempo alcuni netter si sforzavano di fare con i risultati sportivi di Tulli, rapportando 1:1 il fatturato della Cisco e quello della Lazio

Ma forse dietro a quel tuo nick si cela proprio uno di quei netter che non leggiamo da tempo  :beer:

No io sono novello, figurati!
Dico solo che il tanto incensato Antonini, che per qualche comunicatore doveva essere il pasquino qualunque, in realtà ha fatto peggio del nostro (che vojo di..) e le sue due società sono lì a dimostrarlo. Poi ovvio che Lazio e Trapani hanno due bacini di utenza totalmente diversi, però credo che anche in Sicilia siano innamorati delle loro squadre in qualunque serie giochino. Ed è ovvio che si aspira al cambiamento in meglio per noi, ma non credo potesse passare per lui. Che si è dimostrato essere fuffarolo. Tutto qui.  :beer:

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Jor-El il Ieri alle 18:19No io sono novello, figurati!
Dico solo che il tanto incensato Antonini,

Dove? Dove è stato incensato?
Provocatore.

Oggi la Nostra ha continuato nella crociata "se andiamo in b è colpa diiii tifosi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

:pp  Dopo 20 anni trascorsi qui dentro difficilmente mi sbaglio nel capire se un netter è nuovo oppure "lavato con perlana" (cit.)

Soprattutto se il suo primo post in assoluto è di questo tenore

Citazione di: Jor-El il 11 Giu 2026, 18:20Credo faccia parte della categoria "senonparlodiLotitononsochefare". Come lui ce ne sono parecchi. A 80 euro al kg.

E daje su...   :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.757
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 22:46:pp  Dopo 20 anni trascorsi qui dentro difficilmente mi sbaglio nel capire se un netter è nuovo oppure "lavato con perlana" (cit.)

Soprattutto se il suo primo post in assoluto è di questo tenore

E daje su...  :beer:
Tana...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.158
Dico solo che il tanto incensato Antonini, che per qualche comunicatore doveva essere il pasquino qualunque, in realtà ha fatto peggio del nostro (che vojo di..) e le sue due società sono lì a dimostrarlo. Poi ovvio che Lazio e Trapani hanno due bacini di utenza totalmente diversi, però credo che anche in Sicilia siano innamorati delle loro squadre in qualunque serie giochino. Ed è ovvio che si aspira al cambiamento in meglio per noi, ma non credo potesse passare per lui. Che si è dimostrato essere fuffarolo. Tutto qui.  :beer:
Ma chi l'ha incensato?
Ma quale comunicatore l'avrebbe sostenuto?
Ma di che parli?  :=))

P.S.: a memoria ricordo solo qualche post su X e l'ellenico che gli davano spago. A livello più "alto" nessuno ha mai preso Antonini in considerazione.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 00:21Ma chi l'ha incensato?
Ma quale comunicatore l'avrebbe sostenuto?
Ma di che parli?  :=))

P.S.: a memoria ricordo solo qualche post su X e l'ellenico che gli davano spago. A livello più "alto" nessuno ha mai preso Antonini in considerazione.

Beh insomma.... Ricordo interviste riportate da siti vari e conduttori radiofonici che dicevano poteva essere il futuro...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Jor-El il Oggi alle 08:53Beh insomma.... Ricordo interviste riportate da siti vari e conduttori radiofonici che dicevano poteva essere il futuro...  :(
Potrai anche ricordare interviste e siti, qui su questo forum al solo nominarlo la gente si faceva il segno della croce.
Lotito non è molto diverso, del resto se gli levi quello che fattura la Lazio grazie ai diritti televisivi ed agli abbonamenti della sua gente quale sarebbe il suo valore aggiunto? esattamente quello di un qualsiasi antonini.
La nostra situazione economica mi pare abbastanza evidente e lo dobbiamo a questo scappato di casa.
l'antonini di turno lo abbiamo già in casa da ben 20 anni e ne abbiamo le tasche piene perchè è anche una versione maleducata ed arrogante.
Lo spauracchio del può sempre andare peggio non regge, sta già andando peggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Abbiamo schivato anche la mina Malagò con Titty DG.

Poteva andare peggio rispetto a Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva