Le soste

Aperto da seagull, 12 Nov 2014, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Basta! Hanno rotto le scatole, ogni caxxo di sosta non si sente/legge di nostri che ' la Lazio deve sta' attenta' che tizio o caio se ne vada.....oppure ritorni su Nesta o Zarate.
Ok, non hanno null'altro di cui scrivere, ma la cosa è alquanto fastidiosa.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Le soste le ho sempre odiate, buona notte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Più che altro è noioso aspettare la fine della sosta in attesa della Lazio.
Se la Lazio non gioca le notizie sul calcio non le seguo molto a dire il vero.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Ed io meno di te DLM, ma è questa triste abitudine che mi fa veramente incaxxare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: seagull il 12 Nov 2014, 23:25
Ed io meno di te DLM, ma è questa triste abitudine che mi fa veramente incaxxare.
Siamo tristemente abituati;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Ma perché non fanno mondiali ed europei direttamente con tutte le nazioni, senza gironi di qualificazione?
Fai i primi n turni ad eliminazione diretta, li fai durare un po' di più, e non ci sono soste durante l'anno.
Vincono tutti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E pure su Lazio.net devi legge solo del matrimonio di Djordjevic e di quando porga e ralphmalph erano giovani e andavano a vedè la Lazio a Napoli.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Forza, siamo già a un terzo del cammin di nostra sosta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Nov 2014, 23:20
Le soste le ho sempre odiate, buona notte.

Anche io le ho sempre odiate. E poi perché? Per vederti Italia-Bielorussia di cui non te ne può fregare di meno.

Ma quella che odio di più in assoluto è la ormai tradizionale sosta di inizio settembre. Prima partita verso fine agosto, poi tac, arriva la sosta per la seconda di campionato in programma verso il 15. Una cosa che mi fa ribollire il sangue.

Immaginati con una donna mentre avvii le operazioni con un inizio promettente e sempre più frizzante quando lei dopo un minuto ti ferma e ti dice "Alt, adesso fermiamoci 15 giorni, perché devo fare la lavatrice " ... :o :o :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Philip.. senti....c'é la sosta..Che facciamo ?

- Non me ne parlare. Io le odio le soste..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fish_mark il 13 Nov 2014, 14:23
Anche io le ho sempre odiate. E poi perché? Per vederti Italia-Bielorussia di cui non te ne può fregare di meno.

Ma quella che odio di più in assoluto è la ormai tradizionale sosta di inizio settembre. Prima partita verso fine agosto, poi tac, arriva la sosta per la seconda di campionato in programma verso il 15. Una cosa che mi fa ribollire il sangue.

Immaginati con una donna mentre avvii le operazioni con un inizio promettente e sempre più frizzante quando lei dopo un minuto ti ferma e ti dice "Alt, adesso fermiamoci 15 giorni, perché devo fare la lavatrice " ... :o :o :o

Dopo un minuto? Metà degli uomini sono già alla sigaretta!

roma merda

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Che palle le soste, non so neanche i giorni della settimana, che di solito conto per arrivare al sabato/domenica.  :D

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.817
Riforme e buon senso, due parole sconosciute alla politica nostrana (non solo) e a quella europea (perlopiù).
Chi ci governa (calcisticamente) è messo là da anni e politicamente concede solo se ha ritorni.
La logica vorrebbe magari un campionato a 18 squadre (meglio a 16), meno turni settimanali, anche se ormai lo spezzatino televisivo è d'obbligo. Si potrebbe addirittura arrivare secondo me ad una scelta europea di campionati a 18 squadre almeno per le nazioni più rilevanti, così da ridurre gli impegni.
Poi non capisco cosa significhi giocare amichevoli nel periodo delle qualificazioni.
Nel complesso andrebbe rivisto e razionalizzato un po' tutto ma credo non sia all'orizzonte tale proposito.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva