Le troppe anomalie di Roma

Aperto da jp1900, 04 Mag 2010, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Ma su Fish-mark, non vedi che un articolo costruito in malafede per distribuire su un piano paritario delle malefatte che pesano quasi tutte dalla parte romanista?
L'anomalia sta tutta dalla parte di là!

Passa in rassegna tutto quanto è successo di brutto nella storia calcistica di Roma di questi ultimi anni, e poi risponditi (invasioni, arbitri sanguinanti, risse internazionali, partite sospese dagli ultras, capitani sputanti, fidejussioni false, rolex, accoltellamenti con questori benedicenti... ).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Trippanera52 il 04 Mag 2010, 18:12
Ma su Fish-mark, non vedi che un articolo costruito in malafede per distribuire su un piano paritario delle malefatte che pesano quasi tutte dalla parte romanista?
L'anomalia sta tutta dalla parte di là!

Passa in rassegna tutto quanto è successo di brutto nella storia calcistica di Roma di questi ultimi anni, e poi risponditi (invasioni, arbitri sanguinanti, risse internazionali, partite sospese dagli ultras, capitani sputanti, fidejussioni false, rolex, accoltellamenti con questori benedicenti... ).

Ma come? La Incredibili s.r.l. non ha fatto niente? Proprio niente?
Tutti quelli dellà? Che fai come loro? Parte lesa a prescindere?

L'unica cosa che mi da grande godimento è vedergli ripassare in padella il fegato. Goditi questo spettacolo, senti che profumino che viene dalla cucina!

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Beh, allora,  dimmene una fatta dalla Lazio che meriti l'esecrazione generale (e non mi tirare fuori gli episodi di razzismo, che stanno di qua comme di là).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Quello che mi chiedo è come sia possibile che quando ero ragazzetto sono andato con i miei compagni delle superiori, romanisti, fuori dall'olimpico il lunedì dopo il loro scudetto in tranquillità (a ripensarci, ho fatto sega per festeggiare il loro scudetto  :oops:), mentre ora non ci andrei mai perchè sarei sicuro di litigare di brutto con qualcuno (e magare prenderci una coltellata)...

Già il fatto che si inizi a parlare di un problema della città di Roma, e non solo dei tifosi della Lazio, mi sembra un enorme passo avanti per quello che ho sentito negli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Trippanera52 il 04 Mag 2010, 18:25
Beh, allora,  dimmene una fatta dalla Lazio che meriti l'esecrazione generale (e non mi tirare fuori gli episodi di razzismo, che stanno di qua comme di là).
E te pare poco...

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: jp1900 il 04 Mag 2010, 18:31

Già il fatto che si inizi a parlare di un problema della città di Roma, e non solo dei tifosi della Lazio, mi sembra un enorme passo avanti per quello che ho sentito negli ultimi anni.

Un passo avanti soltanto apparente. Anzi, un passo da rifiutare, perché un metro dopo c'è la trappola ad aspettarti.
L'autore dell'articolo usa il vecchissimo espediente di dare la colpa a tutti per nascondere che il male sta quasi interamente dalla sua parte.
Un po' come dire: "E' venuto il momento di riconoscere che tra ebrei e tedesci ci sono state delle reciproche incomprensioni ultimamente...".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Trippanera52 il 04 Mag 2010, 18:25

Lascia stare, è tardi. Ricorda che parli di calcio professionistico dove il più pulito c'ha la rogna, dove ogni tifoso chiede l'applicazione rigorosa della legge ma soltanto per gli altri, dove il potere politico interviene sistematicamente e con sempre maggiore frequenza per salvare il salvabile a costo di passare sopra tutto e sotto a niente pur di garantirti la possibilità di andare allo stadio  a goderti il tuo meritato "circenses".

Lascia stare. Insistere su un nostro candore significa immaginare Cicciolina che rivendica la sua verginità accusando altre donne di condurre una vita dissennata ...

Per il resto tifo LAZIO e me ne vanto

In tema di tifo contro vi racconterò un aneddoto che ha visto protagonista anche il simpatico GESULIO.
Anno 1984, il 31 maggio, la AS ... perde meritatamente la finale di Coppa Campioni contro gli invincibili reds. Una partita unica, di fronte al proprio stadio, vede una cocente, storica delusione per i tifosi gialozozzi, che già nel pomeriggio festeggiavano per le strade di Roma, pregustando il trionfo.
La mattina successiva un gruppo di una ventina di liceali LAZIALISSIMI, tra i quali il sottoscritto e il simpatico GESULIO di cui sopra, festeggiavano alle 8,30, ancor prima di entrae in classe e anzi rischiando una (in)giusta punizione, nei bagni del loro liceo il trionfo dello sport, il ripristino della legalità minacciata, il ristabilimento della civile convivenza.
Si beveva insieme tutti allegramente, un ottimo Asti Cinzano, guidati dal mitico Paiella.
INDIMENTICABILE.

questo post ti è stato offerto dalla
Associazione culturale "un'altra LAZIO è possibile" - "Torna Serginho, sta casa aspetta a te"

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: fish_mark il 04 Mag 2010, 18:40

il sottoscritto e il simpatico GESULIO

Culattone raccomandato :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lascia stare, è tardi. Ricorda che parli di calcio professionistico dove il più pulito c'ha la rogna, dove ogni tifoso chiede l'applicazione rigorosa della legge ma soltanto per gli altri, dove il potere politico interviene sistematicamente e con sempre maggiore frequenza per salvare il salvabile a costo di passare sopra tutto e sotto a niente pur di garantirti la possibilità di andare allo stadio  a goderti il tuo meritato "circenses".

Lascia stare. Insistere su un nostro candore significa immaginare Cicciolina che rivendica la sua verginità accusando altre donne di condurre una vita dissennata ...

Per il resto tifo LAZIO e me ne vanto

In tema di tifo contro vi racconterò un aneddoto che ha visto protagonista anche il simpatico GESULIO.
Anno 1984, il 31 maggio, la AS ... perde meritatamente la finale di Coppa Campioni contro gli invincibili reds. Una partita unica, di fronte al proprio stadio, vede una cocente, storica delusione per i tifosi gialozozzi, che già nel pomeriggio festeggiavano per le strade di Roma, pregustando velleitariamente il trionfo.
La mattina successiva un gruppo di una ventina di liceali LAZIALISSIMI, tra i quali il sottoscritto e il simpatico GESULIO di cui sopra, festeggiavano alle 8,30, ancor prima di entrae in classe e anzi rischiando una (in)giusta punizione, nei bagni del loro liceo il trionfo dello sport, il ripristino della legalità minacciata, il ristabilimento della civile convivenza.
Si beveva insieme tutti allegramente, un ottimo Asti Cinzano, guidati dal mitico Paiella.
INDIMENTICABILE.

questo post ti è stato offerto dalla
Associazione culturale "un'altra LAZIO è possibile" - "Torna Serginho, sta casa aspetta a te"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Trippanera52 il 04 Mag 2010, 18:36
Un passo avanti soltanto apparente.
Mi sa che hai ragione.
Il momento storico per il passo in avanti era quando usci calciopoli.

Se non si vuole affrontare seriamente un topic dell`genere e tutto inutile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

"Torna Serginho, sta casa aspetta a te"

Peccato, era un bel post..  :lol:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 18:46

Peccato, era un bel post..  :lol:

Anche tu sei GELOSA. Lo sospettavo da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva