Ledesma rinnova fino al 2015 !!!!!!!!

Aperto da gentlemen, 23 Ago 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: PrioritàLazio il 23 Ago 2010, 20:24
Ah, fammi capire Lotito ha offerto più della richiesta del giocatore?

Non spariamo cazzate va.... [senza offesa]  ;)
Ma infatti, qualche fonte più seria e veritiera, parla di 1,2 mil. l'anno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
spero solo che tra uno/anni non inizi di nuovo a pretendere rinnovi!
:)
bentornato Ledesma.

ps.......mi sa che qualche nera previsione di qualche giornalista non si è avverata...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche il sito del centrocampista argentino riporta il buon esito della trattativa sul rinnovo. Queste le parole di Ledesma:"Pochi minuti fa la tanto attesa fumata bianca: è arrivata la firma del rinnovo contrattuale di Cristian.
Un sogno realizzato."

Bel colpo!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: DaMilano il 23 Ago 2010, 20:52
spero solo che tra uno/anni non inizi di nuovo a pretendere rinnovi!

Penso che a questo punto questo contratto se lo porterà nella tomba, a 33 anni sarà liberissimo di andare dove vuole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono felicissimo, davvero. Quando ho letto la notizia è stato un tuffo al cuore. Forza LAZIO! Forza Cristian!!!

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
per me Ledesma è un centrocampista valido.
non mi interessano i dettagli economici, io a FM non ci ho mai giocato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2010, 20:12
Un quinquiennale da 1,6 milioni, ovvero pagato quanto Hernanes! Sono contento del rinnovo, ma che viene pagato quanto Hernanes... avrei raggiunto massimo 1,3 milioni annui, ovvero a metà tra 1,2 milioni proposti e 1,4 milioni richiesti.
Credo comunque che da tifoso questo importi poco, il fatto che si sia risolta una telenovela che dura ormai da 2 anni è già una buona notizia alle quali non ero più abituato. Al di la delle cifre vere o fasulle direi che per ora ci possiamo accontentare così. Perlomeno ci stiamo avvicinando alla normalità.....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
GOOODOOOOOOOOOO......GRAZIE PRESIDE'!!!! Sò contento quasi come per un nuovo acquisto  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Adesso preparatevi a salutarlo a Gennaio  :D

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Uno dei giocatori a cui sono piu' affezionato!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo riacquistato un grande giocatore. Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Constantine il 23 Ago 2010, 21:37
Ottimo.
Adesso preparatevi a salutarlo a Gennaio  :D

Anche se fosse, la Lazio ha più potere contrattuale. Può dire all'eventuale acquirente, o mi dai quello che dico io oppure aria, perchè nessuno può portarselo via a zero...... E' una cosa non da poco....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2010, 21:53
Anche se fosse, la Lazio ha più potere contrattuale. Può dire all'eventuale acquirente, o mi dai quello che dico io oppure aria, perchè nessuno può portarselo via a zero...... E' una cosa non da poco....

Esatto.
Un motivo in piu' per essere contenti del rinnovo.
Un motivo in meno per i piagnistei dei "tifosi"

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Ottima notizia; è come un acquisto nuovo, e da spessore e sicurezza al centrocampo. Lo auspicavo ta tempo che con un può di buona volontà da ambo le parti la cosa si sistemava. Brava la società che in questo mercato ha operato con intelligenza e bravura denotando una netta inversione di tendenza rispetto al recente passato e dimostrando di saper far tesoro dei propri errori

Contenuto sponsorizzato

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
si parla di una clausola rescissoria a 10 milioni speriamo di no

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
a questo punto è ufficiale: lo scorso anno la lazio aveva un centrocampo da seconda fascia. ora è da champions (hernanes, ledesma, matuzalem.....). se vieni il paraguaiano anche l'attacco è competitivo e la difesa lo scorso anno era la quarta a fine campionato.....incrociamo le dita!

Discussione precedente - Discussione successiva