Ledesma rinnova fino al 2015 !!!!!!!!

Aperto da gentlemen, 23 Ago 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nonnullo il 23 Ago 2010, 23:29
ma infatti...
gli farei fare il presidente

basterebbe Direttore Generale , quando si stancherà della panchina.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: nonnullo il 23 Ago 2010, 23:29
ma infatti...
gli farei fare il presidente

Ma per quello bisogna metterci i soldi e non credo che Reja ce ne abbia abbastanza. Che fai glieli presti tu?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: National Anthem il 23 Ago 2010, 23:40
Ma per quello bisogna metterci i soldi e non credo che Reja ce ne abbia abbastanza. Che fai glieli presti tu?

Penso intenda il presidente alla Zoff ai tempi del Cragna... ;)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Grazie Presidente .....    Forza Cristian e sopratutto

Forza LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO .......... :bandes: :bandes: :bandes: :band7: :band7: :band7: :band8: :band8: :band8: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Grande notizia! Vale come un acquisto, non osavo sperarci più.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Non pensavo sarebbe stato questo l'esito...
vabbè mejo così!!

ps: e mo de che se lamentamo??    ah c'è Garrido che non è bono  ;) (scherzo naturalmente)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Se le cifre sono quelle che si leggono (1,6mln x 5 anni) è un errore.

Forse sono compensative degli anni precedenti.

In ogni caso meno male che è finita.

:band1: :band2: :band5: :band6: :band9: :band11: :band12:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Kebab il 24 Ago 2010, 00:28
Penso intenda il presidente alla Zoff ai tempi del Cragna... ;)

Beh in questo caso col sor Lotito la vedo dura... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non sono contento perchè il giocatore non mi piace e penso che 1,6 milioni siano uno sproposito che non gli avrebbe dato nessuno, nemmeno a parametro zero.

Nello stesso tempo però sono contento perchè in questa maniera si sta praticamente togliendo qualsiasi pretesto alla stampa e alle aradio per instillare il pessimismo tra i tifosi.
Serve un acquisto importante ? si prende Hernanes.
Serve sfoltire ? lo si fa.
Per la maggioranza della tifoseria Ledesma è un elemento imprescindibile ? e allora lo si rinnova pure se chiede tanto.

Voglio proprio vedere ora quale sarà il prossimo problema insormontabile  della Lazio che tireranno fuori per fomentare le folle contro la "mala gestione" :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dani lazio il 23 Ago 2010, 22:04
si parla di una clausola rescissoria a 10 milioni speriamo di no

magna tranquillo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: maumor il 23 Ago 2010, 23:18
Se Ledesma ha rinnovato credo che buona parte del merito sia proprio di Reja che ha lavorato ai fianchi tutti e due i testoni.

Pensavo fosse di quito, di cerracchio e di vocalelli.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho appreso della notizia del rinnovo solo in tarda serata.
Ottima operazione, ero molto scettico sul rinnovo, il presidente questa volta mi ha stupito in positivo.
faccio le mie scuse al presidente per aver dubitato, ed è anche un ottimo segnale in vista del futuro.
Ora la Lazio riesce anche a trattenere i giocatori importanti.

Alex_k

Visitatore
Sull'ingaggio, altre fonti parlano di 1,2 pippi a salire fino a 1,4, premi esclusi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alex_k il 24 Ago 2010, 09:18
Sull'ingaggio, altre fonti parlano di 1,2 pippi a salire fino a 1,4, premi esclusi.

Mi sembra più verosimile degli 1,6 sparati ieri sera.

La versione precedente parlava di un'offerta media di 1,2 spalmati sui cinque anni (con importi a salire) e una richiesta di 1,4-1,45...perchè si sarebbe dovuti arrivare a 1,6 secchi? Mah...

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Aho gli stipendi non sono di nostra competenza (anche perché quelli veri non li conosce nessuno)! Pensiamo a fare i tifosi che tanto Lotito i conti li sa fare bene e non regala niente a nessuno (tantomeno a Ledesma e a quel rompiballe del suo procuratore)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perfetto...se Matu sta bene pensate possano giocare insieme lui Ledesma e il Profeta?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
L'esito della vicenda Ledesma, oltre a lasciarmi del tutto soddisfatto, perché per quanto mi riguarda l'argentino è un giocatore completo e uno dei pochi assolutamente insostituibile nella rosa, mi dimostra che i rapporti tra le parti nel calcio non sono mai intellegibili automaticamente, o interpretabili secondo uno schema manicheo di causa effetto o di nero bianco. E' probabile invece che sianto state decisive le sfumature, in tutta questa storia, aspetti nascosti e/o impercettibili di cui la maggiorparte di noi è all'oscuro.

Sicuramente è una vicenda che è durata tanto, forse troppo.

Ma ci dimostra che, se esistono determinate volontà, e queste volontà coincidono (lui di rimanere, la società di trattenerlo), così come effettivamente dichiarato da tutte e due le parti in tutto questo tempo, gli esiti, pur passando al di là della nostra comprensione, alla fine non possono che essere quelli. Bisognava avere pazienza, quella che fortunatamente hanno avuto le due parti in causa, perché se fosse dipeso da noi, che pensavamo di avere capito tutto, soprattutto colpe e responsabilità, e che quindi ci siamo sentiti in dovere di mettere in atto uno stillicidio quotidiano durante tutto questo periodo, la cosa si sarebbe conclusa malamente e, con ogni probabilità, recando un danno alla Lazio stessa.

La lezione per noi tifosi è una: pazienza. E' assolutamente necessario porsi di fronte alle vicende che capitano nell'universo delle società professionistiche con un atteggiamento non viziato e non pregiudiziale, ma tranquillo e rilassato, anche di fronte a storie che sembrano non avere fine come quella qui presente. Tante, troppe sono le variabili in causa, molte delle quali a noi oscure. Così come le dinamiche e i ragionamenti a monte che le conducono. Ma se le volontà sono quelle, e non potrebbe essere altrimenti, visto che le dichiarazioni pre e post esito coincidono (volontà di rimanere, volontà di trattenerlo, reciproca soddisfazione ora, a contratto chiuso), allora in qualche maniera si arriverà a una soluzione positiva.

Discussione precedente - Discussione successiva