lettera al presidente

Aperto da bechk, 24 Apr 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

vediamo i tuoi 13 buoni

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 14:18
ma questo chi lo dice? Greco?
si, ci siamo abituati ai tuoi let motiv. tra un pochino tirerai fuori pure la "tribunetta stantia"
sei quasi ossessionato da tutto ciò che ti sta intorno. ancora non abbiamo capito dentro il tuo recinto cosa stai facendo. ;)

mi è sempre stato chiaro, mica sono tifoso del Real Madrid. Sono molto soddisfatto sia degli ultimi 2 piazzamenti in A che delle performances nelle coppe di quest'anno.
manco per niente. è la riprova che la lazio sta dove sta, ovvero o sesto posto e no europa o europa e ottavo posto e quindi che il valore aggiunto di questa gestione è praticamente zero.
chiaro un cavolo. esattamente il contrario di quello che hai sempre sostenuto.

Se è rinco.jo.nito lo lascio dire al tuo eloquio quando esprimi le tue, chiamiamole, opinioni.
ripeto che sono parole perculanti ai tuoi compagni di chiamiamole opinioni (cit.) che così lo definivano, ovviamente smentiti (e con loro le relative opinioni aderenti alle tue).

l'importante è che si continui nella crescita.
non so se stavi dormendo.
ti do la notizia che la crescita, ammesso che ci sia mai stata, non ci sarà più.
te l'ha già detto il presidente in persona; più di questo non posso (cit.)
oppure tu ancora credi nella tiberina valley?

Si fa quello che si può fare.
Saha, come dicevo, è stato un errore. gli altri due sono grossomodo equivalenti agli ex scarsoni (così li chiamavate, oppure zavorre) Cavanda e Diakite. Anzi un pò meglio, secondo me.
tutto quello sopra da te citato, appunto errori, sono costati milioni alla lazio e ci impediranno come, già successo, di fare altre operazioni. E questa non è che la punta di un isberg
ammettilo, non puoi fare altro, benchè capisco che la vena del tuo collo possa gonfiarsi un pochino

ma scusa, a me che mi frega delle tue previsioni?
nulla cambierà. non sono previsioni mie.
te lha ripetuto il presidente in persona, più di questo non posso. prendine atto o quantmeno dichiara pubblicamente che a te va bene il recinto in cui sei rinchiuso ;)

Tutte le società hanno delle impostazioni (e non imposizioni) alle quali qualunque trainer si attiene, a meno che non si chiamino Mourinho o Capello.
eppure nel caso della lazio è bastato un reja.
purtroppo il buon petkovic, come da me previsto, non poteva reggere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 30 Apr 2013, 16:54
ti do la notizia che la crescita, ammesso che ci sia mai stata, non ci sarà più.
te l'ha già detto il presidente in persona; più di questo non posso (cit.)

quindi ora anche per te quello che dice Lotito è credibile?     :)

sono contento, perchè proprio oggi il presidente dice che il prossimo anno saremo ancora più forti.   :beer:

dai, non fare come il trend, che se è negativo ha una sua valenza mentre se è positivo no perchè fai riferimento alla media..   :)

tutto quello sopra da te citato, appunto errori, sono costati milioni alla lazio e ci impediranno come, già successo, di fare altre operazioni.

sciocchezze.
Pandev te l'ha messo nel di dietro e tu incolpi la Lazio e Zarate è stato riscattato completamente nel 2009 a furor di popolo e pure a furor di Property.

le altre operazioni sono quisquilie.

eppure nel caso della lazio è bastato un reja.
purtroppo il buon petkovic, come da me previsto, non poteva reggere.

potresti quotare le tue dichiarazioni estive?
Mi fido ma vorrei controllare per scrupolo esattamente quello che hai scritto.

p.s.: Reja è stato preso con la consapevolezza, secondo me, che arrivava e chiedeva Ledesma a centrocampo.
Rifletti, Lotito è dannatamente testardo come un mulo e se non fosse come dico, avrebbe obbligato Reja ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari.

Esci dal fortino e tifa Lazio, si sta meglio te lo assicuro..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una domanda semplice semplice, non ho letto le pagine precedenti, forse qualcuno lo ha scritto, avete sentito parlare anche voi di quel petroliere tifoso della Lazio diceva Cardone che c'ha un sacco di soldi e che avrebbe qualche idea sulla nostra amata Lazio, hai visto mai che questa volta arriva il Messia, io lo spero ardentemente perchè con quello attuale siamo sempre a bagnomaria ovvero non siamo ne carne e ne pesce. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
manco per niente. è la riprova che la lazio sta dove sta, ovvero o sesto posto e no europa o europa e ottavo posto e quindi che il valore aggiunto di questa gestione è praticamente zero.

Veramente la Lazio nelle ultime due stagioni è arrivata quarta e questo campionato non è finito. Ma te approssimi per difetto per dar forza alle tue tesi oppure segui poco la Lazio e parli a sentimento?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Scusa Property, pur non essendo praticamente mai d'accordo con te leggo sempre con interesse le tue opinioni; riconosco il fatto che esprimi idee in modo equilibrato a differenza di molti "contro" a prescindere che non si capisce dove vogliono andare a parare.

Non capisco, pero', sta cosa del "valore aggiunto": secondo te una gestione per essere giudicata positivamente deve dare "valore aggiunto"?
E secondo te, dove stanno in serie a questo valori aggiunti?
Pallotta? Zamparini? Preziosi? Moratti? Agnelli-Elkann? De Laurentiis? Sinceramente non ne vedo (berlusconi a parte, che pero' e' un caso a se'...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabichan il 30 Apr 2013, 19:15
Scusa Property, pur non essendo praticamente mai d'accordo con te leggo sempre con interesse le tue opinioni; riconosco il fatto che esprimi idee in modo equilibrato a differenza di molti "contro" a prescindere che non si capisce dove vogliono andare a parare.

Non capisco, pero', sta cosa del "valore aggiunto": secondo te una gestione per essere giudicata positivamente deve dare "valore aggiunto"?
E secondo te, dove stanno in serie a questo valori aggiunti?
Pallotta? Zamparini? Preziosi? Moratti? Agnelli-Elkann? De Laurentiis? Sinceramente non ne vedo (berlusconi a parte, che pero' e' un caso a se'...)

Fabichan...è un leitmotiv...non potendo più parlare di Diakitè, che ormai ha perso interesse anche verso il procuratore, è partito con una nuova tarantella cogliendo al volo alcune parole di Lotito. Andrà avanti a scrivere le stesse cose per mesi fino a quando anche questa perderà d'interesse e ne troverà un'altra.

Non t'azzardà poi a toccà de Laurentiis eh...qua quelli che s'offendono so na marea

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
siamo arrivati val lotito che impone,ledesma a reja!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto robylete ultimamente mi preoccupa un pochino, una volta è stato anche d'accordo con me.  :p

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Kalle il 30 Apr 2013, 08:34
Chi ha l'abbonamento a Lazio Style Channel (che quando non c'era sembrava che fosse un affronto alla tifoseria mentre adesso che c'è non ne parla più nessuno.. ndK) avrebbe potuto notare Il DS Igli Tare presente agli allenamenti della squadra della scorsa settimana (allenamento piuttosto duro a dirla tutta..) assistere agli allenamenti serenamente e conversare con il Mister Petkovic (che gli dei del calcio ce li conservino a lungo e non gli facciano leggere e/o sentire il veleno che hanno in corpo molti sedicenti tifosi..)

no no per carita', e chi gli dice niente ci mancherebbe altro, cè stanno a da' cosi' tante soddisfazioni, poi bisogna vedere che gli diceva a pektovic, che forse hanno sbagliato con cavanda, o forse far giocare il jurassico stankevicius è stato uno sbaglio, o forse ancora meglio gli avra' detto non dare ascolto ai tifosi sono sedicenti tali, o solo una sparuta minoranza, per me l'importante che gli abbia detto che nessuno ce l'ha su con lui, d'altronde i miracoli non ne puo' fare, come non ne hanno fatti i suoi predecessori.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
quindi ora anche per te quello che dice Lotito è credibile?     :)

sono contento, perchè proprio oggi il presidente dice che il prossimo anno saremo ancora più forti.   :beer:

dai, non fare come il trend, che se è negativo ha una sua valenza mentre se è positivo no perchè fai riferimento alla media..   :)

sciocchezze.
Pandev te l'ha messo nel di dietro e tu incolpi la Lazio e Zarate è stato riscattato completamente nel 2009 a furor di popolo e pure a furor di Property.

le altre operazioni sono quisquilie.

potresti quotare le tue dichiarazioni estive?
Mi fido ma vorrei controllare per scrupolo esattamente quello che hai scritto.

p.s.: Reja è stato preso con la consapevolezza, secondo me, che arrivava e chiedeva Ledesma a centrocampo.
Rifletti, Lotito è dannatamente testardo come un mulo e se non fosse come dico, avrebbe obbligato Reja ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari.

Esci dal fortino e tifa Lazio, si sta meglio te lo assicuro..

un attimo, questa affermazione potrebbe dare adito a varie interpretazioni, saremo piu' forti il prossimo anno, perchè si fara' una campagna acquisti? entrera' un nuovo socio con soldi pronti? si fara' un aumento di capitale? non ho seguito l'intervista quindi mi piacerebbe sapere cosa ha detto Lotito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Avra' detto che non ha bisogno di vendere per comprare, che hernanes non e' sul mercato ma se desidera andarsene e porta la squadra con il cash lui lo vende, che arrivano 4 campioni , non siamo un porto di mare e amenita' varie a scelta. Manco c'e' bisogno di sentirlo gia si sa quello che dira'.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: eaglemiky il 30 Apr 2013, 23:19
Avra' detto che...

HopresolaLazioconmilletrentasettemiliardididebito (cit.testuale, manco fosse il deficit del paese).... etc.etc.

Basta...... (subito)

bechk

*
Lazionetter
* 324
a vabbè allora non mi sono perso niente!! tanto ce l'ho registrate so tutte uguali :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 30 Apr 2013, 19:39
robylele in gran spolvero.
siamo arrivati val lotito che impone,ledesma a reja!!!

veramente ho scritto il contrario..  :sisisi:

Citazione di: Ulissechina il 30 Apr 2013, 19:45
Sto robylete ultimamente mi preoccupa un pochino, una volta è stato anche d'accordo con me.  :p

quel giorno stavo poco bene.   :p

Citazione di: bechk il 30 Apr 2013, 23:43
a vabbè allora non mi sono perso niente!! tanto ce l'ho registrate so tutte uguali :)

in pratica come tutti i tuoi post.   :)

Citazione di: eaglemiky il 30 Apr 2013, 23:19
Avra' detto che non ha bisogno di vendere per comprare, che hernanes non e' sul mercato ma se desidera andarsene e porta la squadra con il cash lui lo vende, che arrivano 4 campioni , non siamo un porto di mare e amenita' varie a scelta. Manco c'e' bisogno di sentirlo gia si sa quello che dira'.

hai indovinato su Hernanes. La Lazio non lo vende, piace a molti, ancora nessuno lo ha chiesto, il profeta vuole rimanere, di fronte ad un'offerta indecente e all'intenzione futura di andare via da parte del brasiliano di provare nuove esperienze (cosa non attuale ma sempre possibile) allora la Lazio prenderà atto di questa nuova situazione.

p.s.: il fatto che non siamo più un porto di mare e che non si permetta più a nessuno di fare i propri porci comodi sfruttando la Lazio (come hanno sempre fatto) non lo ha detto, ma lo dico io.
Perchè è una cosa che vale una C.L. (quasi   :)).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: robylele il 01 Mag 2013, 00:18

hai indovinato su Hernanes. La Lazio non lo vende, piace a molti, ancora nessuno lo ha chiesto, il profeta vuole rimanere

fonte ?

8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me sta cosa del porto di mare incuriosisce proprio. Con quale presidenza si facevano i porci comodi e non quelli della Lazio. A chi si riferisce ? Presidenti ? Calciatori ? Cosa sarebbe cambiato ora ?  Su Hernanes la situazione e' semplice lui vuole una bella cifra per rinnovare dato che ha 28 anni ed arriva all'ultimo contratto pesante . Per la societa' penso che questa cifra sia troppo alta quindi o arriva uno squadrone che offre a lui e noi tanti milioni o rischiamo di trovarci tra un anno con una nuova telenovela ed il rischio di trovare Hernanes a fare il pastore a Formello.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: eaglemiky il 01 Mag 2013, 00:39
A me sta cosa del porto di mare incuriosisce proprio. Con quale presidenza si facevano i porci comodi e non quelli della Lazio. A chi si riferisce ? Presidenti ? Calciatori ? Cosa sarebbe cambiato ora ?  Su Hernanes la situazione e' semplice lui vuole una bella cifra per rinnovare dato che ha 28 anni ed arriva all'ultimo contratto pesante . Per la societa' penso che questa cifra sia troppo alta quindi o arriva uno squadrone che offre a lui e noi tanti milioni o rischiamo di trovarci tra un anno con una nuova telenovela ed il rischio di trovare Hernanes a fare il pastore a Formello.
So soddisfazioni però!!! :o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
presidente... voglio almeno 3 rinforzi... portaci giubilato come vice biava,  montervino come vice ledesma e ciro ginestra come vice klose :=)) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva