Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
quindi ora anche per te quello che dice Lotito è credibile? 
sono contento, perchè proprio oggi il presidente dice che il prossimo anno saremo ancora più forti. 
dai, non fare come il trend, che se è negativo ha una sua valenza mentre se è positivo no perchè fai riferimento alla media.. 
guarda che intendevo per te

.
cavolo almeno tu che credi in lui, dovresti crederci, te l'ha detto chiaro e tondo.
io invece no, meno che zero; infatti io non credo che più di questo non possa fare, credo proprio che più di questo non sia capace a fare lui. la lazio ha speranza, ma senza lotito.
Me come la stragrande maggioranza dei laziali si sbellicano ormai alle parole di lotito, valgono più o meno un'intervento di crozza su rai 3.
in genere quando arriva il caldo lui sbrocca e comincia a riparlare che saremo fortissimi.
L'anno scorso parlò dei 4 campioni a giugno, quest'anno la bella stagione è arrivata prima
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
sciocchezze.
Pandev te l'ha messo nel di dietro e tu incolpi la Lazio e Zarate è stato riscattato completamente nel 2009 a furor di popolo e pure a furor di Property.
le altre operazioni sono quisquilie.
un par de ciufoli. con pandev hai perso a zero, oltre ad averlo risarcito per danni, un giocatore che 3 anni più vecchio lo hanno venduto a 9 milioni. Lo hai perso per incapacità di gestire un trattativa e perché hai voluto tenè er punto e pè cambia il sistema degli arbitrati. credici. lha detto lotito
muslera l'hai perso a zero, anzi, per cana che potrà valere al massimo 2 milioni forse, 6 anni più vecchio, a cui ha riconosciuto un ingaggio 6 volte quello di muslera.
con solo queste due baggianate, che tu chiami quisquille, il buco su zarate sarebbe stato coperto.
invece no, prima pallavicino, poi d'ippolito, poi fonseca, poi savini, tra un po' Joseph lee...il male della lazio e del calcio sono sempre gli altri, eppure gli altri cambiano sempre ma il male resta, come mai?
te la sei fatta questa domanda.
a no scusa, nel tuo recinto le domande non si fanno.
rifatti i conti e riprova a conteggiare bene le quisquille (cit.)
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
potresti quotare le tue dichiarazioni estive?
Mi fido ma vorrei controllare per scrupolo esattamente quello che hai scritto.
match, partita, incontro. ti posto sotto le prime così a caso, ma ce ne sono molte altre. già il 25 luglio spiegavo bene la posizione in cui si sarebbe trovato petkovic.
se vuoi ti trovo pure quelle in cui ti spiegavo che ti sbagliavi su pandev, come claudiuccio poi confermò, così come sugli epurati che chiamavi pippe...
Lazio Talk / Re:Calciomercato Estate 2012
« il: 25 Lug 2012, 11:10 »
Io continuo ad esprimere un concetto semplice, ovvero che la campagna acquisti e cessioni al momento è più di un indizio sul perchè Reja abbia deciso di andar via.
Non essendo Reja un cretino, visto i risultati straordinari che ha ottenuto, gli obiettivi erano molto chiari e credo ci sia poco da scoprire e valutare.
Per me Reja, come delio rossi anni fa, non poteva essere per qualche motivo accontentato dalla società. Da qui l'unica soluzione possibile, mischiare di nuovo le carte e passare a Pektovic, un allenatore magari bravissimo, preparato, ma che ovviamente ha l'occasione della vita e quindi di certo non ha le pretese che avrebbe avuto Reja.
Lui da indicazioni, ma magari se non arriva nessuno, non si mette certamente a prendire di petto Tare o rilasciare le interviste al vetriolo di gennaio da parte di rejaCitazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
Lotito è dannatamente testardo come un mulo e se non fosse come dico, avrebbe obbligato Reja ad accontentarsi di Dias, Biava e Floccari.
corca...reja lo è molto di più. due soldi in banca ce l'ha e di pubblicità non aveva bisogno.
i piedi in testa non se li faceva mettere proprio da nessuno se non fosse convinto.
petko purtroppo, perché secondo me è bravo, in quanto signor nessun non poteva proferire parola.
Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 18:53
Esci dal fortino e tifa Lazio, si sta meglio te lo assicuro..
la maggior parte dei laziali come me già lo fanno.
si dispiacciono della tua assenza, perché capiamo bene la difficoltà in cui puoi trovarti, scegliere di tifare lazio ma essere costretto per linea societaria a chiamare pippe giocatori che quella maglia per cui dici di tifare la portano, solo perché...se so permessi de rifiutà...
ma ti conosciamo come sei.."a te te piace, se no voi mette la soddisfazione di andare su un forum a fare il tutto contro tutti"..stica della lazio