Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2014, 17:00
In questo modo potrebbero manifestare il loro dissenso solo i Laziali facoltosi

Un vero metro di giudizio lo puoi avere solo se metti i prezzi standard

Sarebbe una tantum e comunque la Lazio perlomeno ne guadagnerebbe finanziariamente. Se poi la vogliamo mettere sulla Lazialita' allora allo stadio la Lazio si dovrebbe tifare e basta e non mischiarla alle contestazioni imho.

Adler Nest

Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2014, 15:50

Perchè non cambiare strategia? Perchè non evolvere?
Perchè non una nuova forma di contestazione?
Basta dichiararla:
1.venga fatto  un tifo sfrenato per 90 minuti a sostegno SOLO della Lazio (ma deve essere eclatante)
2. venga fatta una panolada a tutto stadio (o almeno a tutti coloro che ci vanno)
3. si colori la curva di un colore diverso tipo verde come la primavera araba o arancione come gli oppositori in Ucraina4. si mostrino su degli stirscioni tutte le "promesse" non mantenute o quelle che si ritiene non siano stata mantenute
5. Venga usata l'ironia, non l'offesa becera.
6. SI SOSTENGA SEMPRE E SOLO LA SQUADRA E IL MISTER (magari anche con cori ad hoc)
Secondo me avrebbe più risonanza mediatica, non appesantirebbe il clima allo stadio, non danneggerebbe la squadra.

mi sono autocitato visto che mi aveta dato poca soddisafazione.
Mi piacerebbe ascoltare il parere di viacolvento o CN12 su iniziative diverse dai cori d'insulto.

Brujita76

Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2014, 17:08
Mi piacerebbe ascoltare il parere di viacolvento o CN12 su iniziative diverse dai cori d'insulto.
E che volevi la statua?  :=))

PS io ti avevo quotato  :beer:

eaglemiky

Te l'appoggio in pieno.  :D. Poi fai anche una colletta ed il ricavato lo devolvi alla Lazio per comprare sta benedetta punta o un centrale di difesa. La settimana dopo ti presenti con l'assegnone tipo lotteria.  :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: eaglemiky il 24 Gen 2014, 17:06
Sarebbe una tantum e comunque la Lazio perlomeno ne guadagnerebbe finanziariamente. Se poi la vogliamo mettere sulla Lazialita' allora allo stadio la Lazio si dovrebbe tifare e basta e non mischiarla alle contestazioni imho.

Ritengo che la contestazione sia anche figlia di quello che si vede in campo

Poi il modo di fare del presidente fuori dal campo è benzina sul fuoco

Questo è il mio pensiero da tifoso (abbonato) che in 10 anni non ha mai gridato un LPDM (anche se ho qualche dubbio per quel Lazio - Bari del 2010..  :=)))

rojorosco

comunque ci sto ripensando , se la presenza serve per sottolineare anche cio' che riguarda la prescrizione che non vuol dire innocienza , IO CI SARO'.
Ma essendoci arrivato molto prima alle giuste conclusioni mi da fastidio di essere stato chiamamto gufo.
ormai ci sono due anime quelli che amano lotito perche' credono che abbia cacciato i mercanti ( ha fatto solo un cambio ) e quelli che un po gli piace ed un po no. Per ultimo ci metterei quelli come me che vengono derisi dai primi e secondi...ma siamo quelli a cui si rivolge l appello e sarebbe bello che qualcuno ci chiedesse scusa perche' gufi non siamo.
All unione di tutti ritorneremo quelli di prima , l esempio che ha sempre seguito tutta l italia ed oltre.

GoodbyeStranger

Citazione di: superdelio il 24 Gen 2014, 11:40
Secondo me l'iniziativa se dovrebbe chiamà "Venite allo stadio, che il tempo delle scuse der cazzo è fenito!"

romolo

Appoggio la protesta contro la dirigenza anche se causa distanza non potrò intervenire. Sto con la Lazio che è nata un po' prima di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2014, 17:34
Ritengo che la contestazione sia anche figlia di quello che si vede in campo

Poi il modo di fare del presidente fuori dal campo è benzina sul fuoco

Ma infatti è così, lo ricorda lo stesso Capodaglio: "Quella volta il "Libera la Lazio" portò sotto la Nord 8000 cuori laziali e tanti altri manifestarono da lontano la loro partecipazione. Poi la salvezza raffreddò molti tifosi e tanti imbonitori fecero il resto." Appunto, fattele du' domande Capodà... com'è che la salvezza raffreddò molti tifosi e tanti imbonitori fecero il resto? Perché chi contesta a prescindere è una sparuta minoranza, tutti gli altri contestano quando le cose vanno male, quando invece vanno bene sono contenti, e chi lancia cori contro Lotito in quel periodo becca fischi da tutto lo stadio. Poi che Lotito possa far girare i cogli**i per altri motivi ok, ma nessuno lo contesta quando le cose vanno bene, se non la sparuta minoranza. Ecco perché puoi farla adesso questa iniziativa, con la Lazio in difficoltà, quando la Lazio tornerà a star bene ci sarà gran parte dei tifosi stanca di un certo clima, e allora la Curva Nord farà un comunicato dove dice che si impegna esclusivamente a tifare la Lazio, e il clima tornerà quello dei momenti migliori. Ecco anche perché questa iniziativa la trovo inutile, oltre al fatto che di certo lunedì 24 febbraio Lotito non metterà in vendita la Lazio.

fabrizio1983

io non mi sono mai schierato , almeno in maniera preventiva.
Ho sempre cercato di giudicare il tutto in maniera oggettiva.
Sinceramente non mi sono mai piaciuti gli atteggiamenti della curva, e la critica preventiva . Il demolire tutto quello che succede nel mondo Lazio, nel fatto che va male tutto.
Ma dall'altra parte vedo anche una fazione a cui va bene tutto, va bene la spocchia del presidente, la sua presunzione, il suo esser totalmente lontano dai valori della Lazio, quei valori che ognuno di noi conosce e che ci distinguono da chiunque altro, da quelli pure. Ecco lui potrebbe essere il presidente perfetto per loro.
E io non ce la faccio a vedere in mano a quest'uomo la mia Lazio, non ce la faccio più.
E quindi questa volta sono a favore della critica e della contestazione, non ho nulla in comune con quella curva da cui mi sono allontanato. Ma questa volta mi turo il naso e contesto.

FatDanny

Non capisco lo scandalo destato dall'iniziativa, che mi sembra legittima e civile.

A me non convince perché mette una tristezza infinita che la chiamata alle armi dei Laziali debba passare, ancora una volta, pe Lotito.
Cioè se davvero riuscisse, se davvero fossimo in 45mila solo perché contestiamo Lotito, mi verrebbe da dire che Lotito ci perde, ma ce perdemo pure noi in quanto Lazio.
Tenendo conto che la Nord l'anno scorso lo fece eccome un appello ai tifosi ad andare allo Stadio e tifare Lazio.
L'ultimo di una lunga serie. E quell'appello non è che ebbe tutto sto seguito.

Una tifoseria che si riunisce non intorno alla sua squadra che sta pure andando bene (parliamo dello scorso anno), ma alla contestazione a Lotito quanno va male.
Ditemi voi in che stato di salute stiamo.

Nun vojo discute delle responsabilità, per non mandare alla malora anche questo topic, di Lotito o della Nord. Fermateve prima di subito, ve prego. La mia costatazione parla d'altro.

In ogni caso io sarò allo stadio perché non vedo come questa scelta dovrebbe essere costrittiva nei miei confronti e farò quel che ritengo più opportuno tenendo conto di fattori al momento... imponderabili.
  ;)

ps. vorrei fare un plauso a drieu che tutto si può dire tranne che non cerchi testardamente un confronto civile con posizioni diverse dalle sue.

A Kalle invece je manno un bacetto
(e viecce allo stadio, che toccherà festeggià)
;)

Thunder

Mi raccomando, fate sapere a quelli che non vengono allo stadio per colpa di Lotito che per partecipare a questo evento i biglietti devono essere necessariamente acquistati, altrimenti non si entra.

Citazione di: Property il 24 Gen 2014, 11:24
e allora se 60enni e donne sono arrivati a questo punto, forse un problema cè, o no?
sò tutti matti?

Se dei 60enni, che hanno vissuto una Lazio in serie B e le peggio cose, iniziano ad insultare Lotito perché li sta portando ogni anno in Europa, arrivando tra le prime 16 squadre in Europa come lo scorso anno e vincendo delle Coppe Italia e una supercoppa, significa che stanno soffrendo particolarmente l'avvento della vecchiaia!

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

certo che fare una mossa per contarsi e mandare via Lotito, in un momento in cui la Lazio ha solo bisogno di rialzarsi, non mi sembre proprio una cosa geniale.

invece sarebbe da fare (perché trovo assolutamente leggittima la conta - anche se una SPA non è una democrazia) quando la Lazio va alla grande.

Roberto66

Io ci sarò per sostenere la mia Lazio e il Presidente Claudio Lotito che ritengo stia facendo un ottimo lavoro. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, è che non lo volete ammettere! Allora i tifosi del Palermo cosa dovrebbero fare? Siamo l'unica squadra che negli ultimi anni ha vinto qualcosa all'infuori del solito trittico milanojuventus. Abbiamo vinto una partita coppa Italia storica, abbiamo gioito come matti salvo comunque contestare Lotito a piazza San Silvestro, siamo comunque in serie A con una squadra che sta tra le prime dieci e si sta riprendendo e a tutt'ora l'unico sbaglio di Lotito è stato quello di aver lasciato la guida tecnica a Pektovic.
No non lo volete ammettere. Nessuna ha fatto mea culpa dopo che tutti attaccavate Lotito perché non voleva vendere la Lazio agli ungheresi, nelle trasmissioni chiamavano capitifosi che facevano i rendiconti delle offerte delle azioni, parlavano di finanza e non capivano una mazza come se la Lazio si poteva comprare come una macchina o un mobile; e i conduttori bocconi a dargli spazio ma nessuno ha mai fatto mea culpa, nessuno di tutti quei dementi ha detto cavolo aveva ragione Lotito se davamo la Lazio agli ungheresi eravamo anche in mezzo ai guai con la giustizia. Eppoi mi dite qual è l'alternativa a Lotito? Siamo una tifoseria riconosciuta a livello mondiale come razzista, non a caso non abbiamo uno sponsor, a si è colpa di Lotito se non abbiamo uno sponsor... poi durante la partita il primo giocatore di colore avversario che prende la palla tutti a fare bu bu, poi lo dicono i giornali la televisone e noi tutti a piangere, e ce l'hanno con noi, e ai romanisti non lo dicono e menate varie. Il problema che in questa tifoseria molti si sono dimenticati (e molti non lo sanno) quello che abbiamo passato, e nonostante tutto affrontavamo squadre come cavese, spal, sambenedettese, eravamo fieri e pieni di dignità. Quella dignità che la tifoseria della Lazio ha perso. Andiamo andiamo tutti a contestare Lotito, che poi non sappiamo nemmeno contestare perché non mi dite che fare un coro ad una persona augurandogli la morte è un modo di contestare. Poi nemmeno vi rendete conto che a volte vicino al Presidente in tribuna c'è il figlio che guarda caso si chiama Lotito anche lui e si deve sentire tutte quegli insulti beceri che di fatto sono rivolti anche a lui.

Io me la sto prendendo mi sto arrabbiando ma tanto sono sicuro che Lotito non vi si caga per niente e fa bene! State sbattendo contro un muro, tanto Lotito la Lazio non la vende e questa è la mia soddisfazione.

SempreForzaLazio!

GoodbyeStranger

Citazione di: Thunder il 24 Gen 2014, 20:12
Se dei 60enni, che hanno vissuto una Lazio in serie B e le peggio cose, iniziano ad insultare Lotito perché li sta portando ogni anno in Europa, arrivando tra le prime 16 squadre in Europa come lo scorso anno e vincendo delle Coppe Italia e una supercoppa, significa che stanno soffrendo particolarmente l'avvento della vecchiaia!

:)

quoto

ralphmalph

A questa domanda

Citazione di: Property il 24 Gen 2014, 11:24
e allora se 60enni e donne sono arrivati a questo punto, forse un problema cè, o no?
sò tutti matti?

questa risposta

Citazione di: Thunder il 24 Gen 2014, 20:12

So' tutti matti Property, fattene una ragione.
Anzi forse c'è anche qualche lobotomizzato

AquilaLidense

io invece me so collegato solo stasera.
comunque se la società aumenterà il biglietto farà una figura pessima.

ps. io sono abbonato, ma penso che farò un biglietto per essere considerato tra quelli che dissentono.

Masters

Io me la sto prendendo mi sto arrabbiando ma tanto sono sicuro che Lotito non vi si caga per niente e fa bene! State sbattendo contro un muro, tanto Lotito la Lazio non la vende e questa è la mia soddisfazione.
cit.

che bella sta cosa....dovrebbe cagarmi visto che al sig.claudio lotito gli porto bei soldini di pay,abbonamenti,e merchandising vario...bella davvero!!   

p.s. Zanzalf ndo stai?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 24 Gen 2014, 22:32
io invece me so collegato solo stasera.
comunque se la società aumenterà il biglietto farà una figura pessima.

ps. io sono abbonato, ma penso che farò un biglietto per essere considerato tra quelli che dissentono.
Si te devi cambia pure il nome per prende il biglietto aquila...

carib

Io per non provocare confusione durante la conta me la vedrò tra i tifosi del Sassuolo in Distinti Sud Ovest.