Libera la Lazio: domenica 23 febbraio (Lazio-Sassuolo)

Aperto da LeTissier, 24 Gen 2014, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: AquilaLidense il 24 Gen 2014, 22:32
comunque se la società aumenterà il biglietto farà una figura pessima.

sono previsti aumenti? 

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2014, 20:03
Ho sempre cercato di giudicare il tutto in maniera oggettiva.

devo darti una brutta notizia, tutti pensano la stessa cosa di sè stessi.   :cool2:

innamoRADU

ma cosa c'entrano i prezzi a robyele!!! ma dove vivi? fai lo gnorri o non sai le cose? ma lo senti "parlare" il tuo presidente? rapporti con la tifoserie, non costo degli abbonamenti.

robylele

Citazione di: innamoRADU il 24 Gen 2014, 23:33
ma cosa c'entrano i prezzi a robyele!!! ma dove vivi? fai lo gnorri o non sai le cose? ma lo senti "parlare" il tuo presidente? rapporti con la tifoserie, non costo degli abbonamenti.

ah ecco.. mi sembrava strano che fosse per gli abbonamenti. Non so come facciamo ad averli più bassi degli altri, soprattutto perchè poi rimangono invenduti.
Anche subito dopo i momenti esaltanti (cit. Pulici).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2014, 17:34
Ritengo che la contestazione sia anche figlia di quello che si vede in campo

Poi il modo di fare del presidente fuori dal campo è benzina sul fuoco

la seconda cosa la condivido. A me colpì particolarmente il discorso a P.San Silvestro, con due bicchieri bevuti poco prima di salire sul palco sembrava di sentire quello del balcone di Piazza Venezia.

La prima cosa meno. Si è sempre contestato, insultato, criticato, sbeffeggiato, deriso e questo quotidianamente su varie emittenti e in qualunque posizione di classifica. Che è andata dal primo posto assoluto per un paio di mesi in totale in 2 anni al tredicesimo.
Sbattuti fuori a pedate dalla E.L.nella fase a gironi o derubati in un quarto di finale.
Se si vendevano i pezzi pregiati. O se non si vendevano i pezzi pregiati investendo su altri giocatori.

delioforever

scrivo poco nel forum per varie ragioni ma soprattutto per poca disponibilità di tempo.
esprimo solo la mia profonda tristezza per la spirale in cui si è infilato il tifo laziale,
un clima terribile e che non dipende dai risultati...
Io a Lazio Sassuolo da abbonato me ne resto a casa, mi vergogno.

Se facciamo più presenze che in Lazio Juve? Sareste contenti? Davvero?
Ricordo che al derby d'andata non si riuscì a riempire i distinti... e ora per Lotito...
No vabbè ragazzi, io scendo qui e ve saluto
C'è anche un momento in cui il principio di realtà di spinge a dire che discutere è cosa inutile...

fabrizio1983

Citazione di: robylele il 24 Gen 2014, 23:23
devo darti una brutta notizia, tutti pensano la stessa cosa di sè stessi.   :cool2:
Hai tagliato il concetto con cnon è molto corretto e non volevo dire che altri non lo fossero.
Ecco tu appartieni a una di quelle fazioni con cui fatico a ragionare

purple zack

Citazione di: delioforever il 25 Gen 2014, 00:31
scrivo poco nel forum per varie ragioni ma soprattutto per poca disponibilità di tempo.
esprimo solo la mia profonda tristezza per la spirale in cui si è infilato il tifo laziale,

Ricordo che al derby d'andata non si riuscì a riempire i distinti... e ora per Lotito...
C'è anche un momento in cui il principio di realtà di spinge a dire che discutere è cosa inutile...

ma secondo me chi è abbonato deve venire. tanto al massimo si contano i tagliandi staccati, certo non le presenze a colpo d'occhio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 01:32
ma secondo me chi è abbonato deve venire. tanto al massimo si contano i tagliandi staccati, certo non le presenze a colpo d'occhio

Quindi devo venì?  8)

Certo che adesso uno per andare allo stadio uno deve attendere il comunicato del direttivo per
sapere come verrà interpretata una sua eventuale presenza...

Non bastavano le tessere... i documenti... i tornelli... le paytv, lo stadio che fa schifo...

non gli abbastavano.

8)

purple zack

Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Gen 2014, 01:38
Quindi devo venì?  8)

Certo che adesso uno per andare allo stadio uno deve attendere il comunicato del direttivo per
sapere come verrà interpretata una sua eventuale presenza...

Non bastavano le tessere... i documenti... i tornelli... le paytv, lo stadio che fa schifo...

non gli abbastavano.

8)

io vado. se beccamo lì!!!  :D

che poi, se il mercato conferma, famo il FloccaryDay

Eiak

per una serie di motivi sono quasi 3 mesi che manco dallo stadio. Peccato, col Sassuolo pensavo proprio di farcela finalmente a tornare, ovviamente, come al solito, con mio figlio. E invece, vaglielo a spiegare ad Andrea, ce ne resteremo a casa. Anche stavolta, come le domeniche precedenti, succede sempre qualcosa, un cat.zo di impedimento indipendente dalla mia volontà... che sfi.ga quest'anno, fa pendant con la stagione negativa della Lazio, si vede. Praticamente 'na maledizione...
quindi pazienza, il piccolo Andrea ed io ce ne staremo a casa, al calduccio, a rinchiuderci sempre di più nella nostra lazialità, vissuta ormai, diciamo, intimamente, our way, un pò soli contro tutti. Non fa bene, specie al piccolo, ma sopravviveremo, noi laziali sopravviviamo sempre...
però è che già non mi piace essere inquadrato in categorie di cui probabilmente faccio parte, figuriamoci sbattuto in categorie di cui di certo NON faccio parte... e siccome antilotitiano sbraitante di certo non sono (ma magari nemmeno un lotito-boy eh, ammesso che esistano)... E pure se mi metto a metà strada tra lo stadio e casa mia nessuno se ne accorge, quindi me ne sto a casa e stikazzi, che forse farà categoria adulanti-lotito, ma potrei anche avere il cagotto...

Io penso che sulla nostra barchetta la vela è la maglia. Tutto il resto: giocatori presidenti e accadimenti vari sono solo le correnti e i venti, a favore o contrari, che la nostra barchetta incontra sul suo cammino... diciamo però che ho visto mari più burrascosi o brutti e sporchi di questo. Ma tant'è, senza stare ora qui a soppesare sui due piatti della bilancia pregi e difetti, imprese e catastrofi del "nostro", e vi è parecchia merce su entrambi... concepisco, e in parte talvolta condivido, anche posizioni critiche sulla conduzione societaria ma trovo tutto 'sto movimento anti-lotito assolutamente surreale e "innaturale" (oltre che assai stucchevole...). Nonostante siano 9 anni che monta, resto tuttora allibito di fronte alla violenza che questa contestazione, a folate, può raggiungere. L'odio che trasuda da un'intera porzione di stadio così come, con egual impeto, dal singolo laziale incontrato per la strada (col quale un secondo prima eravamo contenti di esserci scoperti fratelli... che tristezza).
Tristezza, solitudine, diffidenza, odio... bah... Mi spiace, ma non per me. Se questo è, mi sa che lo stadio non mi vedrà non solo domenica 23 febbraio. Come si diceva anni fa con BraveEagle... forse davvero la salvezza è solo Il Volo nell'Aquila... questo si che lo trovo un concetto molto ultras...
cordiali saluti

GazzaA

e pensa che non è batsata manco la dichiarazione da chi è partita la contestazione"abbiamo fatto la guerra sul nulla"no dico sul NULLA .

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2014, 23:04
Si te devi cambia pure il nome per prende il biglietto aquila...
Lo può fare per un fratello aquilotto ed portarlo allo stadio
:beer: :beer:

cry

Io allo stadio vado sempre, mi interessa poco di quello che dicono i tifosi organizzati, sono entrato anche con la fiorentina (quella di qualche anno fa dove non entrò "nessuno")

Sono felice se la curva fa delle iniziative belle e pro lazio, ma queste proprio non mi interessano

delioforever

Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 01:32

Citazione di: delioforever il 25 Gen 2014, 00:31

Il problema non è essere contati, il problema è la vergogna per una iniziativa deprimente

paolo71

iniziativa sciocca e inutile come il labirinto in cui sono finiti da quando han messo davanti alla Lazio i loro interessi, e parlo dall' una e dall' altra parte di questa stupida guerra fra Laziali.
Non ho parole, una Lazio che sarebbe sempre da sostenere la stanno mortificando ogni giorno che passa.
Son stati capaci gli uni e gli altri di far sì che un Lazio-juve di sabato sera con una Lazio in corsa per Europa, CI, e 5° posto abbia lo stadio mezzo vuoto.
Ma fatela finita, non se ne può più.

volerevolare

Io non sono d'accordo con l'iniziativa, ma andrò comunque allo stadio (sono abbonato): Quando posso io allo stadio vado sempre anche perché sono uno di quei nostalgici che pensa che se la Lazio vince e' stato anche grazie a me che ero sugli spalti a sostenerla...

Al di la' dell'iniziativa e delle ragioni che la sostengono (alcune delle quali mi fanno riflettere, tipo quella di costringere a venire allo stadio chi non ci viene più per colpa di Lotito.... Come se uno fosse tifoso di una persona e non della squadra...), quello di cui veramente non se ne può più e' il clima assurdo e di perenne contestazione che circonda la squadra e la società.

Io non sono Lotitiano o antilotitiano, sono laziale. La società ha fatto cose buone e molte ne ha sbagliate; Lotito non e' il migliore dei Presidenti ma non è neanche il peggiore. Io sono per le critiche, ma le critiche devono essere costruttive e portare ad un miglioramento per La Lazio.

A che servono i cori beceri? A che servono i fischi preventivi?

Lo dico ai laziali della curva nord che tifano Lazio e non tifano le loro idee: ma perché non chiedete pubblicamente un incontro, presso la radio ufficiale della Lazio, per esprimere le vostre idee di dissenso ed avere un contraddittorio con la società? Non riconoscete la società come interlocutore? E chi dovrebbe parlare di Lazio allora?

Mi piacerebbe conoscere una risposta...

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2014, 01:29
Hai tagliato il concetto con cnon è molto corretto e non volevo dire che altri non lo fossero.
Ecco tu appartieni a una di quelle fazioni con cui fatico a ragionare

non ho tagliato nulla e non appartengo a nessuna fazione. Sono solo tifoso della Lazio e la difendo a mio modo, perchè tutti ne hanno uno proprio.
Sono convinto che quello che utlizzi tu ritenga sia il migliore.

ma rivediamo il post per intero:

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2014, 20:03
io non mi sono mai schierato , almeno in maniera preventiva.
Ho sempre cercato di giudicare il tutto in maniera oggettiva.
Sinceramente non mi sono mai piaciuti gli atteggiamenti della curva, e la critica preventiva . Il demolire tutto quello che succede nel mondo Lazio, nel fatto che va male tutto.
Ma dall'altra parte vedo anche una fazione a cui va bene tutto, va bene la spocchia del presidente, la sua presunzione, il suo esser totalmente lontano dai valori della Lazio, quei valori che ognuno di noi conosce e che ci distinguono da chiunque altro, da quelli pure. Ecco lui potrebbe essere il presidente perfetto per loro.
E io non ce la faccio a vedere in mano a quest'uomo la mia Lazio, non ce la faccio più.
E quindi questa volta sono a favore della critica e della contestazione, non ho nulla in comune con quella curva da cui mi sono allontanato. Ma questa volta mi turo il naso e contesto.

e ribadisco che ognuno di noi pensa, come te, di giudicare in maniera oggettiva.

Hai presente quando l'amica di Sally dice al fidanzato: ''Voglio solo aiutarti ad avere buongusto''?
Lui , il miglior amico di Harry, gli risponde: ''Ma io ho già buongusto...''.

:)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2014, 09:35
iniziativa sciocca e inutile come il labirinto in cui sono finiti da quando han messo davanti alla Lazio i loro interessi, e parlo dall' una e dall' altra parte di questa stupida guerra fra Laziali.
Non ho parole, una Lazio che sarebbe sempre da sostenere la stanno mortificando ogni giorno che passa.
Son stati capaci gli uni e gli altri di far sì che un Lazio-juve di sabato sera con una Lazio in corsa per Europa, CI, e 5° posto abbia lo stadio mezzo vuoto.
Ma fatela finita, non se ne può più.

A pensare male si direbbe che qualcuno in curva non aspettava altro che un momento di défaillance della squadra per poter ritrovare un po' di esposizione mediatica e rimettere in scena i soliti teatrini...
A pensare male si direbbe che deve essere stato difficilissimo fare l'ultras dal 26 maggio al 18 agosto...

Spartano

Citazione di: LeTissier il 24 Gen 2014, 16:46
In una fredda domenica di febbraio con una partita dallo scarso appeal se si presentassero 40/50 mila persone la cosa sarebbe di grande impatto e non potrebbe essere ignorata. Condivido chi al posto di striscioni e cori offensivi optava per una panolada che sarebbe sicuramente di maggiore impatto visivo, coinvolgerebbe anche chi degli altri settori è degli stessi umori ed evita cori beceri.

La mia proposta sarebbe proprio questa ma credo sia veramente difficile da attuare. COn una cosa del genere richiameresti sicuramente l'attenzione dei media e q auel punto il Sig. Claudio Lotito non potrebbe far finta di nulla. Il problema è che non abbiamo la maturità per fare una cosa del genere, il livello di civiltà in Italia è ai minimi storici...