Citazione di: Kalle il 25 Feb 2014, 11:20
QUESTA iniziativa quanti numeri ha portato?
PG, non pijamose per il culo. L'ultima campagna abbonamenti, CON QUEI PREZZI, Con la Coppa appena vinta DOVEVA portare 40.000 persone ogni domenica allo stadio.
Tiè anche 30.000 + 10.000 cuccioloni.
Ma quello meritava. E credo che con una spinta del genere forse il Turco davanti ci sarebbe stato. O lui od un altro.
Cominciamo dai tifosi, visto che siamo tifosi. Poi passiamo al resto, eventualmente...
IMHO.
Prima di risponderti: grandissimo Sliver.
I tuoi ultimi post sono da incorniciare uno dopo l'altro per pacatezza e chiarezza nell'argomentare (te la invidio).
Siamo d'accordo Kalle, il dato degli abbonamenti è stato scandaloso.
Tuttavia fammi aggiungere che tenendo conto dei soggetti a cui ti rivolgi, non mi sembra un argomento molto pertinente.
Sia che tu lo dica alla Nord, sia che tu lo dica ai tuoi interlocutori principali qui, stai parlando a quell'altra parte di Laziali che invece l'abbonamento se l'è fatto.
Diciamo che quantomeno stai avanzando una critica largamente condivisa da tutti i partecipanti alla discussione.
Bene, ora che io ho dimostrato che sto a fa il tifoso, posso fare un passetto avanti e pretendere che dall'altra parte ci sia chi fa il Presidente, cosa che finora ha ampiamente dimostrato di non saper fare (o almeno, in quella che è la mia concezione di Presidente)?