LIBERTÀ - 2 LUGLIO 2026 0RE 17.30

Aperto da Giorgio 1971, 26 Giu 2026, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.136
Certo che è incredibile. Tutta questa gente unita, tra cui anche personaggi nelle altre sfere, e non c'è modo alcuno di farlo desistere...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2026, 21:07Certo che è incredibile. Tutta questa gente unita, tra cui anche personaggi nelle altre sfere, e non c'è modo alcuno di farlo desistere...
Tempo al tempo...bisogna continuare su questa strada...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
25000 persone in un orario come quello di un giorno feriale è tanta roba. Sono contento che non ci siano stati cori beceri. È stato dato comunque un segnale forte, soprattutto se ne ha parlato anche il tg1. Lui naturalmente non se ne andrà con questa manifestazione ma racimola l'ennesima figura di merda di cui ha un'ampia collezione. Non gliene potrà fregare niente ma la gente lo vede se uno è senza vergogna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.136
Citazione di: Goceano il 02 Lug 2026, 21:09Tempo al tempo...bisogna continuare su questa strada...
Per come la penso io tutte queste cose che si stanno facendo sono molto belle per lo spirito di unione e fratellanza ma non lo smuovono.
Anzi, citando qualcuno, bisognerebbe chiedere ad uno psicologo se, analizzando la personalità di Lotito non venga fuori che invece lo fortifichino nel suo intento di rimanere saldo in sella.
Tipo "molti nemici molto onore"!
E non, come dovrebbe essere: "Tutti sti nemici, ma non è che sto a fa' lo stronxo?"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 558
Mi vergogno di non esserci e rosico perché so di essermi perso una serata Laziale, purtroppo è andata così... Grazie a chi è presente anche per me e se la sta godendo, quanti siamo siamo, quanto serve serve.

FORZA LAZIO

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.788
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2026, 21:22Per come la penso io tutte queste cose che si stanno facendo sono molto belle per lo spirito di unione e fratellanza ma non lo smuovono.
Sicuramente smuoveranno la politica

https://roma.repubblica.it/cronaca/2026/07/02/video/lazio_il_presidente_rocca_a_sorpresa_al_corteo_contro_lotito_siamo_in_ostaggio-425447717/

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Leggo di videomessaggi di Nesta, Signori, Pancaro ecc .....la nostra catzo di storia....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669
Un corteo e una serata bellissima . Tanti Laziali di tutte le età . Tanta voglia di Lazio e di libertà. Felice di aver partecipato anche questa volta . Un altro piccolo seme per la speranza di un futuro migliore che meritiamo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Geniale....immagini dalla manifestazione....

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Bella serata, tra tantissimi fratelli, molto ordinata e con tanti interventi importanti.  Mi dicono di un buon riscontro dai media. Può certamente essere inutile al risultato sperato ma non è che ci siano altri modi legali per esprimere dissenso. Reggina coeli top.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Twix il 02 Lug 2026, 21:53Bella serata, tra tantissimi fratelli, molto ordinata e con tanti interventi importanti.  Mi dicono di un buon riscontro dai media. Può certamente essere inutile al risultato sperato ma non è che ci siano altri modi legali per esprimere dissenso. Reggina coeli top.
Ci sarà solo un giorno piu bello di questo...mi ubriacherò tanto quanto ora sono astemio...voijo sta piegato in due fino al mattino a Piazza della Libertà !

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Ci voleva togliere le emozioni e il senso di appartenenza.
Questa è una grande prova di unità.
Ci pensino bene e riflettano coloro che "si però " , "non sono d'accordo con Lotito ma...".

Warp

*
Lazionetter
* 13.128
Citazione di: mr_steed il 02 Lug 2026, 20:33ha parlato ancora dell'azionariato popolare?
https://www.sololalazio.it/2026/07/02/lazio-bisignani-propongo-lazionariato-popolare/
se ne parlò anche ai tempi di baraldi e longo, ma mi sembra di difficile realizzazione.
l. deve essere costretto a lasciare la Lazio dalla politica che lo ha messo li. E questo può avvenire solo se la politica comincia a spaventarsi del movimento dei tifosi.
Il fatto che stasera sul palco si siano visti diversi esponenti politici è un segno che la politica segue con attenzione.
Sono contento anche della partecipazione di alessandro di battista alla faccia della manifestazione "fascista"
Ho visto un po di video social. Una bella giornata di Lazialità. La nostra catzo di storia non la appaltiamo al primo accattone che passa,

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Grazie, Laziali. Tra qualche tempo, prestissimo speriamo, anno annovereremo il 2 luglio 2026 tra le grandi date della nostra Storia.
Ma qualcuno avrà capito che nessuno di Quelli di stasera metterebbe mai piede nel Flaminio del gestore?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.104
Citazione di: DaMilano il 02 Lug 2026, 21:50"Reggina Coeli"....
Geniale....immagini dalla manifestazione....
Esiste una foto di questo stendardo?

lyon

*
Lazionetter
* 269
I miei figli mi hanno chiesto: "Papà quando torneremo allo stadio" e gli ho detto: "Quando vedremo quelle due date su Wikipedia".

Hahahahaha  pino insegno c'è andato leggero

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
una manifestazione bellissima. tanta Lazialità, è stato bellissimo perdersi in mezzo a tante persone scese in piazza per il bene della Lazio, ascoltare le preoccupazioni e le speranze di chi avevo intorno.
nessun ossessionato dallo sssstadio e dalla domenica da dover passare a casa, si fa quello che si deve fare, finchè lo si dovrà fare. ne abbiamo passate tante, passeremo anche questa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Grazie Laziali.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva