Lista UEFA

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: mazzok il 03 Set 2012, 22:45
intendiamoci, per me Diakité è andato, la manfrina del "non ci sono problemi per il contratto" vista con Pandev ormai non la beve più nessuno. Dirò di più, è' stato scorretto a non portare la squadra con la quale si è messo d'accordo in questa sessione di mercato per andarsene. Il rischio panchina/tribuna se l'è cercato andando alla ricerca di uno svincolo a costo zero. Per questo non mi strappo i capelli per la sua assenza nella lista uefa, che ad oggi non crea problemi. Quello che chiedo alla società è di farlo giocare quando potrà apportare valore alla squadra che scende in campo, sempre che l'allenatore lo giudichi con la testa alla Lazio.
100%

Per quanto riguarda Brocchi: mi sembra che oggi dovesse fare un controllo in Germania. Evidentemente non sono arrivate buone notizie.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Biafra il 03 Set 2012, 20:29
100%
Imbecillità allo stato puro.
Che paroloni.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vabbè, comunque pure oggi v'hanno dato un motivo per incazzarvi. Dai che la vita è bella.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Valon92 il 03 Set 2012, 20:50
Ecco la lista
Portieri: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna;
Difensori: 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni; 
Centrocampisti: 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi; Attaccanti: 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.
Per me è perfetta, ci sta che Diaki stia fuori , non dimentichiamo che Ciani ha esperienza anche in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Domanda scema:ma Diakite non ha fatto anche qualche partita da terzino neanche sfigurando troppo?(si,lo so che sarebbe difficile farlo giocare stile Konko ieri sera....)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho tirato fuori questa storia di Diakite terzino perchè avrebbe potuto prendere il posto di Scaloni.....tutto qui!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Mi pare che avevamo fatto firmare un contratto a quel folle di Breno o sbaglio?
O era solo per dare una mano e recuperare il ragazzo mettendoli vicino Petkovic che ha lavorato alla Caritas (cit.)?
non è detto che Breno non venga preso più avanti quando sarà tesserabile...io però non capisco...da quella lista chi togli per mettere diakite?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vi faccio una domanda, se avesse rinnovato alle condizioni dettate dalla societa' pensate che sarebbe rimasto fuori dalla lista?
Siate seri, per favore.
Io non credo proprio, come si fa a non pensare ad una ripicca?

Forse sarebbe rimasto fuori lo stesso. Biava e Dias non si discuono. Di centrali rimangono Ciani e Diakité ed è naturale optare per il più esperto. Tenendo conto che sono in lista sia Radu che Cana, possibili centrali, mentre  Scaloni è la prima riserva dei due terzini, non poteva essere escluso.
Del centrocampo non si poteva toccare nessuno, visto che è il reparto più affollato nel modulo di Petko.
Diakité poteva essere inserito solo sacrificando un'altra punta, Floccari o Zarate.
Io non l'avrei fatto.

Diakité avrà le sue occasioni in campionato, forse. E' una situazione differente da quella di Pandev però. Pandev sarebbe stato il titolare indiscusso del ruolo, Diakitè è il quarto centrale della rosa, pure se non fosse messo fuori rosa di occasioni per giocare non ne avrà molte probabilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.539
non mi sembra che a Diakitè sia stato detto o firmi o vai in tribuna,
le cronache del mercato dicono che gli sono state presentate occasioni per andarsene egregiamente (Fiorentina o sbaglio?)
se ha rifiutato tutto significa al 99% che sa ed ha già una squadra dove andare, quindi non ha in testa la Lazio, tanto meno posso aspettarmi che abbia in testa i sacrifici che la Lazio chiede ogni volta che si entra in campo

visto che in Europa conta ogni singolo minuto, sta bene a casa sua

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Per quanto riguarda Brocchi: mi sembra che oggi dovesse fare un controllo in Germania. Evidentemente non sono arrivate buone notizie.

O semplicemente Petko non ha voluto escludere qualcuno "abile e arruolato" come Cana od Onazi per far posto ad un 37enne lungodegente che deve ricominciare la preparazione da zero.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Poche ciance su chi avresti scelto...con un Diakite' sano e contrattualizzato a casa ci restava Scaloni, mi pare ovvio.
O Radu per cui possono valere le stesse ragioni di Brocchi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se rifiuta il rinnovo, è giusto che Diakitè stia ai margini della squadra e fuori dalla lista UEFA, in questo senso la società ha fatto bene, anche se spero sempre che un accordo  alla fine venga raggiunto,,,

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2012, 00:37
Diakitè è il quarto centrale della rosa, pure se non fosse messo fuori rosa di occasioni per giocare non ne avrà molte probabilmente.

Con tre tornei? E tante partite in sette giorni?

La logica vorrebbe che tutti e quattro i centrali giochino molto. Se poi Cana fosse preferito come difensore centrale a Diaki, allora il discorso cambia. Ma sarebbe da teatro dell'assurdo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rimush il 04 Set 2012, 08:05

La logica vorrebbe che tutti e quattro i centrali giochino molto. Se poi Cana fosse preferito come difensore centrale a Diaki, allora il discorso cambia. Ma sarebbe da teatro dell'assurdo.

In una lista Uefa devi essere provvisto di giocatori polivalenti. Cana finché Diakité sarà in rosa non giocherà mai centrale tranne in coppa.

Diakité l'avrei messo in lista perché eventualmente può fare anche il terzino, ma se nessuno degli allenatori precedenti gli ha dato fiducia in quel ruolo ci sarà un motivo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Rimush il 04 Set 2012, 08:05

Giocherà in campionato all'occorrenza

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non capisco come si possa parlare di breno. prima di tutto è in galera...e dovrà starci per un bel pò. Non mi fido di quello che dicono i suoi avvocati, che erano sicuri dell'assoluzione o quasi. Secondo non gioca da tempo, quindi se pure, per miracolo, dovesse arrivare a Gennaio, non sarebbe utilizzabile per altri buoni 6 mesi. Basta cò stò Breno...
Riguardo Diakitè: molto arrabbiata per come si è evoluta la cosa...Colpe evidenti sia della società (poteva evitarsi lì'uscita finale) sia del giocatore che, a differenza di quanto pensassi, purtroppo mi ricorda sempre più Pandev. Peccato...Fuori dalla lista uefa: a vedere i convocati direi che ci sta...però che spreco...Rischioso soprattutto per la tenuta fisica di Dias e Biava...avremmo cmq avuto una coppia di centrali alternativa di valore...Però, ripeto, ci sta.
Per Rocchi dispiace...ma meglio così. Si punta sui giovani, il capitano da quello che ho visto domenica ha ben capito la situazione ed è pronto ad accettarla portando avanti i suoi compiti nello spogliatoio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi dispiace non ci sia Rocchi ma è una scelta che può starci..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Diakitè andava portato. E anche Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Set 2012, 09:01
My two cents.

Diakitè andava portato. E anche Matuzalem.

Bhe Zoppo chi facevi fuori?

Per Diakité, l'alternativa era uno tra Scaloni e una punta.
Ma Matuzalem? (oltre a considerare che Matuzalem é fuori squadra)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Set 2012, 08:51
mi dispiace non ci sia Rocchi ma è una scelta che può starci..

Inoltre Lotito é stato intervistato, che Floccari é stato bloccato e non ceduto per via di Petko, ma Rocchi era sul mercato e a Gennaio se ne potrebbe andare.

Discussione precedente - Discussione successiva