io non capisco come si possa parlare di breno. prima di tutto è in galera...e dovrà starci per un bel pò. Non mi fido di quello che dicono i suoi avvocati, che erano sicuri dell'assoluzione o quasi. Secondo non gioca da tempo, quindi se pure, per miracolo, dovesse arrivare a Gennaio, non sarebbe utilizzabile per altri buoni 6 mesi. Basta cò stò Breno...
Riguardo Diakitè: molto arrabbiata per come si è evoluta la cosa...Colpe evidenti sia della società (poteva evitarsi lì'uscita finale) sia del giocatore che, a differenza di quanto pensassi, purtroppo mi ricorda sempre più Pandev. Peccato...Fuori dalla lista uefa: a vedere i convocati direi che ci sta...però che spreco...Rischioso soprattutto per la tenuta fisica di Dias e Biava...avremmo cmq avuto una coppia di centrali alternativa di valore...Però, ripeto, ci sta.
Per Rocchi dispiace...ma meglio così. Si punta sui giovani, il capitano da quello che ho visto domenica ha ben capito la situazione ed è pronto ad accettarla portando avanti i suoi compiti nello spogliatoio.