Livorno-Lazio 0-2: i commenti (daje così!)

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2014, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Citazione di: Omar65 il 27 Apr 2014, 17:45
Intanto grande Reja sulla Rai. Alla domanda provocatoria e viscida di Varriale, 'col Verona vi aspettate un Olimpico un po' più caldo?', risponde di non aver controllato le previsioni del tempo!

quello che volete, minestraro, vdm, braccino corto. ma io allo zio Edy gli voglio troppo bene. non ce ne sono più persone così nel mondo del calcio. purtroppo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2014, 17:45
Primo tempo con qualche occasione da goal ma anche sofferenza, però fortunoso 1-0. Secondo tempo altra musica: subito alla conquista del 2-0 (il rigore c'era, non è che se tieni attacco il gomito puoi parare un goal fatto lasciando l'avambraccio largo), difesa perfetta, centrocampo combattivo, e bravo Bardi che ci ha negato più volte il 3-0.

Comunque, avevo detto a fine primo tempo che, indipendentemente dal risultato, avrei avuto qualcosa da ridire su Reja: contro il Torino solo per Cavanda ha schierato il 3-4-3, lasciandoli giocare praticamente 1 vs 1 contro una squadra che difendeva in otto e ripartiva, oltre a Cavanda che doveva difendere da solo gli 1-2 avversari sulla fascia. Oggi invece ha giustamente rimesso la difesa a quattro, pur giocando nel primo tempo con Pereirinha e Lulic che giocavano dalla metà campo in su, ma cosa avrebbe fatto Cavanda di tanto scandaloso da terzino da quando è tornato Reja? Un passaggio sbagliato contro l'Inter? Per quello non può più giocare da terzino? Novaretti invece che c'ha fatto perdere la partita contro il Napoli viene schierato di nuovo già la settimana successiva perché "eh, non è che se sbagliano una partita devo metterli da parte". :roll:
secondo me il problema di Cavanda che Reja evidentemente non digerisce, è lo scazzo/scarso impegno con cui si allena durante la settimana. EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131

Belle victoire aujourd'hui contre Livourne 0-2 #ForzaLazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Partita orribile contro la peggiore squadra del campionato, con un arbitraggio irritante.
Per fortuna è andata bene.
Adesso altra sfida alla morte col verona.
Tutti i Laziali allo stadio, se lavorate fateve da' er permesso. Se c'avete bottega chiudete prima, tanto c'è grossa crisi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Contento per il risultato anche se prima o poi vorrei rivedere giocare a pallone la Lazio perchè questa versione rivista di palla avvelenata non mi piace.

Aggiungo che il fuorigioco fischiato a Keità è qualcosa di vergognoso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131

Reja a LSC:"Dobbiamo lottare fino all'ultimo secondo per l'Europa"

SS Lazio ‏@officialsslazio 6 min

Reja a LSC:"Squadra sta bene,i miei ragazzi stanno sorprendendo,bene Pereirinha,Lulic si è sacrificato"

SS Lazio ‏@officialsslazio 7 min

Reja a LSC:"Passo importante in avanti,che non deve essere inutile,bisogna dare seguito contro il Verona"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Ottima vittoria. Non abbiamo rischiato mai. Difficile trovare insufficienze oggi. Ora sotto con  il Verona. Ottima la vittoria della Samp,  ora il Chievo se la deve giocare con il Torino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Vittoria traquilla,tre punti per sperare ancora e ora sotto con il verona.Daje Lazio!! :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ovviamente contento per la vittoria, partita mai in discussione
Piccola nota, il rigore non c'era, ma la terna ha sbagliato anche a nostro sfavore, c'erano minimo 2 cartellini gialli per i livornesi e keità è stato fermato ingiustamente davanti al portiere

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
tutto bene senza affanno , quest anno  tocca accontentarsi

antiriomico militante  by tt2

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Meno male tutti contenti per la vittoria della Lazio. Ho acceso aradio (me faccio del male?) e i comunicatori non sembravano del tutto contenti! Lunedi non credo che potrò essere allo stadio, chi può vada!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ah che bella trasferta.. partita vinta facilmente, ero così tranquilla che il mio unico impegno verso la fine era urlare `Serie B` a quelli del Livorno. Siamo ancora vivi.. crederci sempre, arrendersi mai

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131

mavvatellapianderkuloooooooooo

Ivan Zazzaroni ‏@Zazzaroni 3 h

A sinistra Liv-Che; a destra Liv-Laz: sembra lo stesso sport. Ma non lo è.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Ovviamente contento per la vittoria, partita mai in discussione
Piccola nota, il rigore non c'era, ma la terna ha sbagliato anche a nostro sfavore, c'erano minimo 2 cartellini gialli per i livornesi e keità è stato fermato ingiustamente davanti al portiere

AVANTI LAZIO

si vede chiaramente che se non l'avesse intercettata con il braccio (frapponendolo alla traiettira della palla)
la palla sarebbe andata dritta in porta : il giocatore è di fianco e mette uno spessore in più (oltre al suo fianco) per bloccare la palla

perchè non ha messo il braccio dietro (considerato che con l'altro già si teneva bilanciato)?
te lo dico io: era più conveniente metterlo lì,

per frapporre un ostacolo in più al pallone

considera che il giocatore non si trovava a centro campo
ma al centro dell'area unico ostacolo fra il tiro di mauri ed il portiere

(mi piacerebbe trovare anche le immagini di fox brasil dove la posizione del braccio si vede molto meglio)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Citazione di: daniela il 27 Apr 2014, 18:40
zazzaroni ma te lo posso di?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ho rivisto la partita del Liverpool, credo che zazzaroni abbia ragione, due sport diversi proprio.
Purtroppo per noi.

Sledgehammer

Visitatore

ha imparato a riconoscere la sinistra dalla destra è un risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva