Penta: "Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate imbarazzanti"

Aperto da karlsarzbringer, 07 Lug 2011, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2011, 14:47
e che ne so? so solo che il topic di karlsarzbringer sta là

Per me può stare ovunque.

Penso che tutti noi capiamo e sappiamo di che entità siano queste dichiarazioni.

Ovviamente giornalai o tg non ne faranno mai parola... scandalo nello scandalo.

Gli auguro 1000 di serie C.

Pensare che noi abbiamo pagato e loro sono andati addirittura in Champions (a fa le comparse ovviamente, grazie MU)

Forza Lazio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maurito matias il 07 Lug 2011, 14:47
Questo topic deve avere visibilità. Lasciamo aperto sia questo sia quello su Calcio.

magari se vengono uniti è meglio...

Admin

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: barcollo_ma_non_mollo il 07 Lug 2011, 14:44
Perchè non deve stare in LazioTalk??? non ci riguarda o deve passare inosservato?

C'era stato un errore nell'accorpamento dei topic. Ora il thread è stato reinserito in Lazio Talk.

A tal proposito, approfittiamo per chiedervi la gentilezza di controllare la lista delle discussioni prima di aprire un nuovo topic, in modo da accertarvi che non ne esistano già di identici a quello che intendete aprire.

Inoltre, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori invece di abbandonarvi ad ipotesi di complotto che sono francamente offensive nei confronti di chi quotidianamente lavora per tenere in piedi questo spazio.

Grazie per la collaborazione,

Lazio.net Staff

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
qualcuno ha la mail della redazione del corriere dello sport?
così...mi piacerebbe inviare l'articolo...a loro e repubblica.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Admin il 07 Lug 2011, 15:01

C'era stato un errore nell'accorpamento dei topic. Ora il thread è stato reinserito in Lazio Talk.

A tal proposito, approfittiamo per chiedervi la gentilezza di controllare la lista delle discussioni prima di aprire un nuovo topic, in modo da accertarvi che non ne esistano già di identici a quello che intendete aprire.

Inoltre, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori invece di abbandonarvi ad ipotesi di complotto che sono francamente offensive nei confronti di chi quotidianamente lavora per tenere in piedi questo spazio.

Grazie per la collaborazione,

Lazio.net Staff

Naturalmente non mi riferivo a Lazio.net
Mi scuso se ho offeso qualcuno

Forza Lazio  :asrm

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2011, 14:16
Da queste parole io esigo "la faccia pulita der carcio" su tutti i giornali come colpevole tra una settimana, e l'avvocato Gentile in tribunale a chiedere il risarcimento per la mancata Coppa UEFA 2006-2007.

se non ricordo male erano i soldi della champions...
Troppi ce ne dovrebbero da.... tacci loro

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
e volevano pure lo scudetto del 2006? Ma che gli dei dell'Olimpo vi strafulminino .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Ma mandare l'articolo a quei " Lazialoni" di Beha e Pagani al Fatto Quotidiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: DaMilano il 07 Lug 2011, 15:03
qualcuno ha la mail della redazione del corriere dello sport?
così...mi piacerebbe inviare l'articolo...a loro e repubblica.....

direi che ci sono un po di mail... le mandiamo?

Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
v.zucconi@gmail.com

Per scrivere alla redazione di Repubblica.it
repubblicawww@repubblica.it
In caso di problemi o errori, si prega sempre di indicare l'indirizzo URL completo

Per scrivere alla redazione di Repubblica
larepubblica@repubblica.it

Per scrivere alla rubrica delle lettere
rubrica.lettere@repubblica.it

http://www.corrieredellosport.it/contattaci.shtml

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Penta: "Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate imbarazzanti"
il titolo del topic non me dice niente,
come fanno a non esse imbarazzanti a prescindere delle telefonate sulla Roma ?
:asrm

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Inviate copie al trigoriere e a repubblica...
dovremmo intasargli le caselle e lottare per la nostra dignità!!!

:ssl

:asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sarebbe bastata quell'intercettazione tra Mazzini e Pradè per capirlo... Intercettazione che tutti abbiamo ascoltato, ma che ovviamente è stata ignorata sia dalla Procura federale (ogni riferimento al "fenomeno" è puramente casuale....) che dagli organi di informazione... Ricordo benissimo come fummo trattati dal Corriere dello Sport all'epoca, il giornale che in teoria avrebbe dovuto difenderci quantomeno per ragioni territoriali...
Con la curiosità di un ex addetto ai lavori, ho letto alcune informative dei CC che hanno materialmente condotto le indagini, tra le quali quella dove venivamo definiti parte di un "grumo di potere"....
Posso affermare con assoluta certezza che in 15 anni passati come funzionario di una forza di polizia, peraltro impegnato in indagini anche molto complesse, una schifezza del genere non l'avevo mai letta in vita mia... una serie interminabili di idiozie e congetture (tra l'altro pure sgrammaticate) prive di ogni riscontro alle quali, magistrati e giornalisti evidentemente ancora più capre di loro, hanno dato credito. Un magistrato degno di questo nome (e ce ne sono di competenti e preparati) avrebbe strappato l'informativa in faccia a quegli "investigatori" degni di Papaeropoli, invitandoli ad andare prima a scuola... Lì ho capito cosa era calciopoli: un'invenzione creata ad arte (tra l'altro pure male, perchè con maggiore professionalità potevano fare di meglio...) per spostare l'asse del potere e salvare contemporaneamente una società (la riomma) da un più che probabile fallimento.

flaccoflamini

Visitatore
Chissà se Lotito già sapeva qualcosa dall'epoca del "tintinnio" di manette.

barcollo_ma_non_mollo

*
Lazionetter
* 227
Penso proprio che Lotito si riferiva a questa situazione...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Lug 2011, 14:51
Per me può stare ovunque.

Pensare che noi abbiamo pagato e loro sono andati addirittura in Champions (a fa le comparse ovviamente, grazie MU)

Forza Lazio

OT Beh mi permetto di dissentire: più che a fare le comparse sono andati a riscrivere il libro dei record :D EOT

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sto risentendo ora l'intervista a Penta... sono allibito (ed è dir poco).

C'ho una rabbia dentro che se prendo Cana gli faccio un tackle su una tibia... ed è tutto dire...

Forza Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Ma una maxi richiesta di risarcimento danni nooo? La cosa piu' ridicola e' che la stessa procura sportiva dovrebbe indagare anche sul nuovo scandalo ...
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
per quanto mi riguarda, per una battaglia del genere mi venderei tranquillamente zarate ed investirei su gentile. cribbio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
scusate, ma da fuori Italia, dove si possono risentire queste interviste? Qui bisogna farsi sentire sul serio...a me quello che rimase piu' impresso allora, tra tante altre sofferenze, era la spocchiosita' tipica delle merde con la quale quella str.onza che adesso non c'e' piu' si augurava la nostra retrocessione in B.

lanimadelimrtcci vostra :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva