Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sweeper77 il 03 Nov 2014, 12:25
ve state a dimenticà che un tifoso:
sostiene , contesta, svuota, riempie, tifa, si lagna, piange di gioia, e di dolore.
E sono fiero di essere tifoso, con tutte queste sfaccettature.
Fateve meno pippe e andate allo stadio, invece de pontificare, dettare la linea da seguire, consigliare....
La lazio sta su un campo verde, non su uno spazio web.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: sweeper77 il 03 Nov 2014, 12:25
ve state a dimenticà che un tifoso:
sostiene , contesta, svuota, riempie, tifa, si lagna, piange di gioia, e di dolore.
E sono fiero di essere tifoso, con tutte queste sfaccettature.
Fateve meno pippe e andate allo stadio, invece de pontificare, dettare la linea da seguire, consigliare....
La lazio sta su un campo verde, non su uno spazio web.

E che va aiutata nei momenti di difficoltà e non lasciata sola.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: robylele il 03 Nov 2014, 17:10
anch'io avrei condiviso in pieno se Barabba avesse aggiunto che prima o poi moriremo tutti e, con tutta probabilità, ci decomporremo.
calcisticamente parlando non v'invidio.   :)

:sisisi:

Mi sa che non mi sono spiegato bene. Tra l'altro Fish_Mark mi quota per dire l'esatto contrario di ciò che volevo comunicare io.

Per me l'entusiasmo è da paura, fosse per me dovrebbe esserci sempre, soprattutto in periodi come questo. Ma deve essere libero, e non legato a cose future che dovrà fare la società.
Perché se questo entusiasmo (ipotesi scudetto) è fondato su una cosa che ben sapete che non accadrà mai (mercato di livello a gennaio), per me vi state prendendo in giro da soli e in maniera anche abbastanza esplicita.

Se invece qualcuno pensa che con la rosa odierna siamo da scudetto e a gennaio non serve nessuno... beh gli voglio bene, mi sta simpatico, ma razionalmente lo seguo poco.
Ergo se qualcuno è entusiasta e pensa allo scudetto non fa bene, fa benissimo. Ma non dovrà però fare terra bruciata al grido di "nessun prigioniero" a gennaio, quando probabilmente non compreremo nessuno e il "sogno" svanirà. Non mi pare difficile.

Io ricordo che su questo forum a momenti di esagerato entusiasmo sono sempre seguite guerre civili nel momento in cui la realtà ha impattato sulla nostra faccia con tutto il suo slancio. Se poi il divertimento è proprio questo allora scusatemi, non avevo capito. Ma a me litigare sul forum da fastidio, non mi diverte, ed è uno dei motivi per cui praticamente non scrivo più.

Detto questo passo e chiudo e mi incammino verso lo stadio, che questi topic sono gineprai. Come scrivi scrivi male. Smile bandierina e via.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Pur non volendo fare l`esegeta del Ralph-pensiero, credo che il tutto potrebbe ssintetizzarsi in un " quando c`e` da pija pijo,quando c`e` da cala` calo" 
Adesso se pija!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 03 Nov 2014, 20:13
Pur non volendo fare l`esegeta del Ralph-pensiero, credo che il tutto potrebbe ssintetizzarsi in un " quando c`e` da pija pijo,quando c`e` da cala` calo" 
Adesso se pija!

Abbravo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 03 Nov 2014, 18:40
Per me il prossimo mercato è luglio prossimo.
FORZA LAZIO !!!!!

D'accordo, non mi aspetto nessuno neanch'io, e direi anche giustamente, a meno di imprevisti.
Quoto anche Kim Gordon sull'entusiasmo

Ora per esempio ho molto entusiasmo

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io se non vincessimo lo scudetto ce rimarrei male.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
-Barabba Terzo- Il concetto che hai espresso lo condivido in pieno, purtroppo non tutti noi siamo uguali e quindi può capitare che qualcuno possa irriderti od offenderti, ma devi tirare dritto con le tue argomentazioni ed avrai sempre il conforto di chi sa quello che scrivi, molti sapranno che non sei te il problema.    ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: fish_mark il 03 Nov 2014, 17:05
Ma io non mi incazzo così come non mi fascio la testa prima del tempo. Vivo alla giornata e stasera mi vado a piluccare un interessante Lazio-Cagliari con la voglia di vincere e di installarmi al terzo posto dopo 10 giornate.
Ho posto una domanda abbastanza precisa nel topic su una ipotesi futura e non ancora concreta: come se mettemo in quel caso? E' stato risposto che mi starei bagnando le mutande nell'ipotesi di nuove proteste, nuovi scioperi, nuovi boicottaggi. Preferisco farmi bagnare le mutande per una sfida scudetto o per un nuovo campione che una sera di gennaio arriva a Fiumicino contornato da tifosi entusiasti, mentre la squadra è seconda a tre punti dalla prima.
Per il resto nel topic si afferma una banale verità: sono tifoso della Lazio e voglio vincere lo scudetto e quest'anno potremmo esserci anche noi al tavolo per giocarci la mano. Poi non succede niente, torniamo a casa bagnati, ma intanto potremmo esserci anche noi, senza illusioni, per carità, che tanto il nostro agente all'Avana si darà servito con un paio di Jack.
La  tua  domanda  e` leggittima,  cosi` come  era  leggittimo  il  tuo  entusiasmo quando  a luglio postasti  l'anteprima  di Braafheaid portato  in  prova  in  ritiro......giusto  portarsi  avanti  con  il  lavoro......se  non  altro  un  domani  si  potra`  dire....l'avevo  detto  prima. non rispondo al  su  come  reagiro` in  caso  di  delusione, affrontero`  il  problema  quando  sara`  reale  e  non  ipotetico  come  adesso.Per  il  momento  mi  godo  senza  pippe  mentali  questa  stupenda  Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2014, 00:48
D'accordo, non mi aspetto nessuno neanch'io, e direi anche giustamente, a meno di imprevisti.
No cazzo no no no!!!
A partire da gennaio ci sono 5 mesi di campionato. Gentiletti non lo contiamo proprio. Fare 5 mesi con Ciani e Cana è follia!!! L'avete visto il giallo a DV? Non è obbligatorio presentarsi a una partita decisiva con Cana e Ciani al centro della difesa. Quei tre punti potrebbero essere la differenza fra un traguardo importante e il nulla. Quei tre punti quest'anno valgono un investimento a gennaio!! Non facciamo come tutti gli anni, arriviamo bene a dicembre e quindi non compriamo nessuno. Sarebbe una cazzata immane.
Pressione sul pres!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 05:15
No cazzo no no no!!!
A partire da gennaio ci sono 5 mesi di campionato. Gentiletti non lo contiamo proprio. Fare 5 mesi con Ciani e Cana è follia!!! L'avete visto il giallo a DV? Non è obbligatorio presentarsi a una partita decisiva con Cana e Ciani al centro della difesa. Quei tre punti potrebbero essere la differenza fra un traguardo importante e il nulla. Quei tre punti quest'anno valgono un investimento a gennaio!! Non facciamo come tutti gli anni, arriviamo bene a dicembre e quindi non compriamo nessuno. Sarebbe una cazzata immane.
Pressione sul pres!!
Sempre più d'accordo.
Per una volta si cambi strategia, che poi in realtà non è la strategia ma semplicemente sostituire un giocatore che credevi servisse a luglio, ma che ora non hai.
E rimarcherei il fatto che ci ammoniscono mooolto facilmente e questa stagione è la stagione dei piccoli dettagli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a gennaio fuori un centrale tra Cana, Novaretti e Ciani, dentro un altro.
E' essenziale per non ritrovarsi ad una partita decisiva con Ciani-Cana.

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332
No cazzo no no no!!!
Pressione sul pres!!
up

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io credo che lo scambio Paletta/Gonzalez sia già deciso.
Non mi fa impazzire Paletta, ma magari arriva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Bisogna "liberarsi" di Novaretti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2014, 10:04
Ciani va tenuto al momento.
Bisogna "liberarsi" di Novaretti.

Se qualcuno se accollasse lo stipendio pure di Cana.
Ma é utopia...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
aldilà che ci spero ogni anno sennò non sarei tifoso, non possiamo vincere lo scudetto co sta rosa perchè non siamo MAI in grado di congelare una partita, ormai ieri ti frega zema in 10...
certo se a gennaio mi porti Mascherano e Vlaar...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non so come staremo in classifica a gennaio ma se saremo alti, a differenza delle altre due volte che abbiamo girato a gennaio altissimi, lo saremo non solo per i risultati ma sopratutto per il gioco.
E ha ragione Tarallo: non puoi rovinare tutto perche magari te rimangono Cana e Ciani dietro.
Io me pierei purena punta comunque, facendo ogni scongiuro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2014, 10:07
aldilà che ci spero ogni anno sennò non sarei tifoso, non possiamo vincere lo scudetto co sta rosa perchè non siamo MAI in grado di congelare una partita, ormai ieri ti frega zema in 10...
certo se a gennaio mi porti Mascherano e Vlaar...
Ultimi 25 minuti di Verona, ultima mezzora col Toro, secondo tempo di Firenze (al di là di qualche traversone).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
No cazzo no no no!!!
Pressione sul pres!!
Sulla necessità di un centrale m'hai convinto  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva