Citazione di: robylele il 03 Nov 2014, 17:10
anch'io avrei condiviso in pieno se Barabba avesse aggiunto che prima o poi moriremo tutti e, con tutta probabilità, ci decomporremo.
calcisticamente parlando non v'invidio. 

Mi sa che non mi sono spiegato bene. Tra l'altro Fish_Mark mi quota per dire l'esatto contrario di ciò che volevo comunicare io.
Per me l'entusiasmo è da paura, fosse per me dovrebbe esserci sempre, soprattutto in periodi come questo. Ma deve essere libero, e non legato a cose future che dovrà fare la società.
Perché se questo entusiasmo (ipotesi scudetto) è fondato su una cosa che ben sapete che non accadrà mai (mercato di livello a gennaio), per me vi state prendendo in giro da soli e in maniera anche abbastanza esplicita.
Se invece qualcuno pensa che con la rosa odierna siamo da scudetto e a gennaio non serve nessuno... beh gli voglio bene, mi sta simpatico, ma razionalmente lo seguo poco.
Ergo se qualcuno è entusiasta e pensa allo scudetto non fa bene, fa benissimo. Ma non dovrà però fare terra bruciata al grido di "nessun prigioniero" a gennaio, quando probabilmente non compreremo nessuno e il "sogno" svanirà. Non mi pare difficile.
Io ricordo che su questo forum a momenti di esagerato entusiasmo sono sempre seguite guerre civili nel momento in cui la realtà ha impattato sulla nostra faccia con tutto il suo slancio. Se poi il divertimento è proprio questo allora scusatemi, non avevo capito. Ma a me litigare sul forum da fastidio, non mi diverte, ed è uno dei motivi per cui praticamente non scrivo più.
Detto questo passo e chiudo e mi incammino verso lo stadio, che questi topic sono gineprai. Come scrivi scrivi male. Smile bandierina e via.