Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Un centrale servirebbe, ma deve essere più forte di Ciani (buon difensore).
Non un Portanova, con tutto il rispetto. Se lo prendiamo deve essere uno che il prossimo anno ci puoi puntare accanto a DV e Gentiletti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2014, 10:13
Ultimi 25 minuti di Verona, ultima mezzora col Toro, secondo tempo di Firenze (al di là di qualche traversone).
Scopro che non basta neanche più vincere, per essere una grande squadra tocca vincere senza neanche soffrire.....io davvero non capisco.... :s :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2014, 10:13
Ultimi 25 minuti di Verona, ultima mezzora col Toro, secondo tempo di Firenze (al di là di qualche traversone).

se per te queste sono state vittorie con la pipa in bocca mi arrendo, io a fine partita ero sfinito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2014, 11:49
V. io ti stimo molto, sei una persona molto intelligente e hai scritto anche un bel libro, davvero.
E alcune cose che scrivi qua sopra sono anche condivisibili.
Peró l'accetti una piccola critica? Sto senso de rivalsa anche un po meno.
Io mi ricordo il 27 maggio una sfuriata tua contro chi non era venuto allo stadio.
Non voglio fare il buonista da quattro soldi, davvero, peró ti dico: giudicare è sempre la cosa piú facile
l'opzione piú comoda.
I laziali sono un milione e tutti diverso l'uno dall'altro, ma non esiste l'essere umano perfetto
e non esiste il Laziale perfetto. Ognuno ha le sue ragioni, forse anche chi è ed è stato veramente in malafede.
E io se succede quella cosa che dice Ralph e che non voglio nominare, sai che ti dico: sticazzi, saró contento di vedere esultare pure loro.
In amicizia.

trovami dove ho scritto di scudetto vinto e di laziali da snobbare. dovrei avrei scritto che rinnegherei a scudetto vinto i laziali? dove l'ho scritto?
patenti di lazialità non ne dò, patenti di fomento invece mi interessano. perchè la lazialità ognuno se la coltaiva da sè, ma il fomento è CONDIVISIONE.
ho detto un'altra cosa: che oggi pretendere che ritornino entusiasmo e fomento per magia di qualche risultato è da ingenui, i lupi e le belve stanno ancora là fuori.
chi ha seminato vento ha raccolto tempesta, adesso non faccia il vergine che bastano 4 vittorie per fare gli splendidi e passare sopra tutta la valanga di m.er.da. prodotta in questi ultimi due anni.
basta vedere quanti Laziali c'erano ieri sera. I soliti sderonzi derisi e sbertucciati.
però se tu credi che il petto gonfio di oggi sia a cuore sgombro da barricate sono contento per te.
io me la godo e pure parecchio. Ma pure il fomento si costruisce. COSTRUIRE: verbo assente in questi anni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Il 22 novembre io voglio vincere, per tutto il resto c'è tempo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se si dovessero vincere le prossime due andiamo MATEMATICAMENTE a 3 punti dal primo posto in classifica. Non mi interessa come finirà ma il 22 novembre anche io voglio vincere o almeno provarci per sognare. Poi si sa che caleremo. Ma non ora, non adesso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
trovami dove ho scritto di scudetto vinto e di laziali da snobbare. dovrei avrei scritto che rinnegherei a scudetto vinto i laziali? dove l'ho scritto?
patenti di lazialità non ne dò, patenti di fomento invece mi interessano. perchè la lazialità ognuno se la coltaiva da sè, ma il fomento è CONDIVISIONE.
ho detto un'altra cosa: che oggi pretendere che ritornino entusiasmo e fomento per magia di qualche risultato è da ingenui, i lupi e le belve stanno ancora là fuori.
chi ha seminato vento ha raccolto tempesta, adesso non faccia il vergine che bastano 4 vittorie per fare gli splendidi e passare sopra tutta la valanga di m.er.da. prodotta in questi ultimi due anni.
basta vedere quanti Laziali c'erano ieri sera. I soliti sderonzi derisi e sbertucciati.
però se tu credi che il petto gonfio di oggi sia a cuore sgombro da barricate sono contento per te.
io me la godo e pure parecchio. Ma pure il fomento si costruisce. COSTRUIRE: verbo assente in questi anni.

non l'hai scritto da nessuna parte di scudetti vinti e laziali da rinnegare, ne sto parlando io.
ti ripeto: mi ricordo il tuo post rabbioso il giorno dopo il 26 maggio in cui accusavi quelli che non erano venuti allo stadio di aver lasciato sola la Lazio.
secondo me l'errore che fai è confondere i lupi e le belve come li chiami tu, che ci sono e sono anche influenti, ma sono pochi, con una grande maggioranza di tifosi che, saranno pure anime semplici, per carotá, ma sono e sono state in buonafede.
i risultati contano, ma conta anche il fatto che si comincia a vedere una strategia da parte della societá, un atteggiamento nuovo, un progetto che non sia il pareggio dl bilancio, giocatori presi a cazzo e il tirare a campare.
questa è la cosa che crea fomento piú di tutto, nel calcio, è una banalitá ma è cosí.

Anche io ho criticato lotito per mille errori fatti.
Anche io ho salutato con entusiasmo il,Lazio sassuolo di una anno fa.
Anche io lo scorso anno quando ha ceduto hernanes ( mossa geniale di per se ) senza comprare nessun altro l'ho maledetto.
Me voi mette in croce pure a me?
Ti fa sentire meglio?
Aiuta a costruire qualcosa?
Oppure solo a poter dire oggi che avevi ragione te che tifavi e basta anche quando andavamo demmerda
e dall'altra parte c'era un rischio concreto?

Non è mai tardi per costruire, ma dal revanscismo rancoroso non si costruisce niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Pienamente d'accordo con te, i vari scarcelli, capodaglio, d'amico, plastino e giornalisti da lui cresciuti, greco sono in letargo, come lo erano nei due anni dei quarti posti di reja, come lo erano nel prima anno di petkovic, il 27 maggio 2013, come lo sono ora, sbugiardati e sputtanati anche dalla Curva Nord, che con il comunicato nel quale annunciavano il loro "rientro" faceva riferimento a molti di loro....l'importante è spaerlo, l'unica arma che abbiamo è costruire e propagandare entusiasmo, sventolare bandiere e sorrisi.
I gufi e il buio del pessimismo si combatte con la gioia e la positività.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusa Kelly, per essere ancora più chiaro: prendi la partita di ieri, c'è un concentrato di tanti motivi della contestazione: da bruno Pereirinha titolare a Emerson messo in campo inaspettatamente, dai gol da fessi al calo del secondo tempo. Com'è? nessuno borbotta? solo merito dei risultati?
detto questo, la domanda resta inevasa: ma voi pensate che due anni di mer.da nel ventilatore li riesce a sanare solo la Lazio in campo? e se La Lazio per un soffio del destino dovesse fallire la champions, il tifoso accetterebbe il verdetto o di nuovo pretenderebbe la testa di qualcuno? me la godo ma non mi fido dei compari di merende. mancano i punti di genova? sapessi quanto mancano a bilancio i punti persi in casa contro l'atalanta in uno stadio deserto. I soldi dell'uefa. tutto già dimenticato? tutti con la coscienza a posto, tutti puliti? a nessuno viene un dubbio che uno che minimo ce se dovrebbe pulì le mani prima de sedesse di nuovo a tavola?

ha detto bene cartesio, in maniera splendida più sopra: i sogni nella vita sono un'altra cosa. le speranze di un tifoso è innanzitutto di essere lì a spingere la squadra e non sè stesso. auguro a ralph di ritrovare il tifoso perduto, ma tocca rimboccasse le maniche, perchè i risultati non basteranno. chi vuole la grande Lazio deve cambiare la lingua. con quella degli ultimi due anni (faccio lo sconto) si è ottenuti un efficace Lazio Sassuolo e Canigiani a rincorrere i tifosi con prezzi da cinema. Un potenziale pubblico che te lo fa sentire nel sangue tiepido di non essere da champions.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sono d'accordo, sono davvero d'accordo!! Cazzo  :since :asrm :since :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa Juve non è nulla di trascendentale.
Chi di voi vuol prenderla come buona notizia è sul topic giusto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 21:58
Questa Juve non è nulla di trascendentale.
Chi di voi vuol prenderla come buona notizia è sul topic giusto.

Sì, ma l'Olympiakos c'ha più culo del Genoa eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve li ricordate i movimenti offensivi della Juve di Conte. Una delle due punte che sale spalle alla porta e riceve, e fa da sponda per uno fra Marchisio e Vidal che per conto loro tagliavano in area in verticale. Dieci volte a partita liberavano l'uomo a tre metri dalla porta. Ubriacanti.
Oggi si girano e di voltano e non hanno una idea offensiva che è una. Ma non li vedo spesso, potrei aver beccato una brutta serata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto la Snai abbassa la quota dello scudetto laziale.

Partita a 200, scese a 150, poi a 100 ed ora siamo a 65.

se perdiamo a Empoli ritorniamo a 150.   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 04 Nov 2014, 23:04
intanto la Snai abbassa la quota dello scudetto laziale.

Partita a 200, scese a 150, poi a 100 ed ora siamo a 65.

se perdiamo a Empoli ritorniamo a 150.   :)

Io 5 euri la scorsa settimana a 100 ce li ho buttati ;)
(Buttati è il verbo esatto)

Discussione precedente - Discussione successiva