Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: V. il 02 Nov 2014, 02:17

Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.

Ma poi l abbonamento a sky , l hanno rifatto ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Questo topic effettivamente è surreale, ma finché dura me lo godo.
Comunque forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Apprezzo molto lo slancio di ralph, ma io alle prime posizioni cominceró a pensare solo se a (fine) marzo saremo ancora lì.

Per il momento, tenendo i piedi ben saldi a terra, mi accontenterei dell'atroce dubbio. E, se possibile, di un piazzamento uefa.

Ció detto, la partita dagli spalti non la salto finchè cammino, poi verró in carrozzella nel parterre, cuore libero o meno.

Molti qui sottovalutano, o snobbano, l'antiromanismo quale movente antropoteleologico del Laziale: si sbagliano.

Un dì di maggio, forse, ci apriró un topic. Qui, in Lazio talk.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Sto guardando il DVD dell'ultimo scudetto. Vedo una qualità nelle cose di base che avevo dimenticato. Lo stop, il passaggio, il tiro, anche quando non va dentro, la velocità d'esecuzione, una cosa da stare ore a guardare.
Se Mirone fosse vivo dovrebbe immortalare Veron nell'atto di calciare una punizione, non un discobolo.

Oggi c'è entusiasmo per quattro vittorie consecutive, e addirittura c'è chi si deprime per non aver visto la quinta.
Se guardate la classifica vedrete che abbiamo incontrato tre delle prime otto ed abbiamo perso con tutte e tre.
Sì, abbiamo fatto bella figura in almeno due di queste partite, ma abbiamo perso.

Io aspetterei metà campionato per iniziare a scaldarmi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Apprezzo molto lo slancio di ralph, ma io alle prime posizioni cominceró a pensare solo se a (fine) marzo saremo ancora lì.

Per il momento, tenendo i piedi ben saldi a terra, mi accontenterei dell'atroce dubbio. E, se possibile, di un piazzamento uefa.

Ció detto, la partita dagli spalti non la salto finchè cammino, poi verró in carrozzella nel parterre, cuore libero o meno.

Molti qui sottovalutano, o snobbano, l'antiromanismo quale movente antropoteleologico del Laziale: si sbagliano.

Un dì di maggio, forse, ci apriró un topic. Qui, in Lazio talk.
Mi sembra una posizione saggia. Siamo a novembre, l'unica cosa che possiamo fare e sostenere la Lazio con tutta la nostra passione. Passione che è facile riaccendere coi risultati, basterebbe andare allo stadio per accorgersene. È tutto lì, come sempre, i lpdm ormai scarseggiano, fai che ne perdiamo 3 di fila (spero mai) e arieccoli.
Detto ciò, per continuare a tenere su questo topic, non per parlare di scudetto, ma anche solo di piazzamento CL (il che vuol dire secondo posto, col terzo te massacrano ad agosto ai preliminari, ma vedo che si trascura la realtà), dobbiamo fare 6 punti in queste due partite e fare i conti alla pausa.
Peccato che le merde in asfissia troveranno un torino stanchissimo dopo la trasferta a Helsinki, se non mi sbaglio, altrimenti sarebbe stato un piattino gustosissimo.
Potrebbe anche accadere che la juve saluti e se ne vada, che sarebbe perfetto pensando al pericolo scampato e se le merdacce crollano e l'ambiente si sgretola (come si inizia ad intravedere) potremmo fare un'annata indimenticabile.
Potrebbe.
Oppure no.
Vediamo, un passo alla volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Topic di questo tipo, per me, portano solo sfiga. Dopo le prime 4 partite c'erano molti colla pietra al collo pronti a buttarsi a fiume. Ora si parla di scudetto. C'è da battere il cagliari e basta. 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 03 Nov 2014, 03:25
Se guardate la classifica vedrete che abbiamo incontrato tre delle prime otto ed abbiamo perso con tutte e tre.

Anche la rioma.
Ottenendo un punto più di noi.
Eppure il loro allenatore e i media parlano di scudetto un giorno sì e l'altro pure.

(Questo topic non vuole essere delirante. Non credo allo scudetto, mi sembra sia chiaro in apertura. Non è la vittoria del campionato l'oggetto della discussione, ma il nostro atteggiamento nell'approccio alle partite.
Non si può tifare per la Juve se, vincendo la tua partita, puoi andarle a tre punti)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

prime 8, scusate  :ssl

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola

ok, hai ragione
anche se va detto che nulla ha fatto, dopo il 26 maggio, la Lazio (ed intendo il pacchetto omnicomprensivo) per richiamare pubblico e passione
si, tu mi dirai "la passione ce la devi avere dentro...ecc"
ok: hai ragione anche su questo
però, il calcio è fatto così, i tifosi sono fatti così...è sbagliato? si, ovvio
ma se metti in scena una stagione solo con eschilo, sofocle e pirandello, anche se stiamo parlando di mostri sacri, stucchi ed il teatro resta vuoto, se l'ultima rappresentazione vista era un capolavoro di terry gilliam
non so se mi sono fatto capire

quest'anno, i presupposti ci sono tutti per rivedere spettacolo, punti e pubblico
prché, si la passione, si il fomento, si la follia, ma se vuoi il sold out devi mettere sul palco delle cose che attirino e che facciano gola
altrimenti, se resta solo la passione, solo il fomento, solo la follia, si resta ancorati sulle posizioni antiromaniste fecondate il 26 maggio ed abortite durante un annata nella quale si è sbagliato tutto

ed alla fine, ci si ritrova solo a sperare che loro spariscano, perdano o al limite muoiano gonfi

a relegare i tifosi della Lazio ad essere solo antiromanisti, ci ha pensato chi - dall'una e dall'altra parte della barricata - ha fatto muro contro muro, non ha ceduto un cm ed ha sbagliato tutto, tutto, tutto

adesso, che un minimo di cervello ha portato un tecnico appena appena decente e cazzuto, calciatori pronti e vogliosi ed una serie di mosse societarie tese a far ridiventare solo Laziale chi era stato costretto a sperare solo nelle avverse fortune altrui, anche posizioni di retro (o avan) guardia, diventano più fluide, più molli

io non sposo appieno l'idea di RM, perché come m.m. o arkham sto con i piedi per terra, sperando che calpestino le merde
però, se c'è entusiasmo, neanche è bello buttare sempre le secchiate d'acqua fredda dei ricordi

c'è un ponte, percorriamolo tutti
di sicuro da qualche altre parte ci porterà
e lì, la Lazio è sempre in vantaggio (cit.)
:luv:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:)

Se non usciamo dal loop per cui ci rinfacciamo le cose "a corrente alternata", non cresceremo mai come tifoseria e come Lazio complessivamente intesa, quadro e cornice.
Inutile rinfacciare l'abbonamento sky, così come ricordare Vignaroli ad ogni calciomercato.
Inutile e dannoso.

Mosse azzeccate ed errori fanno parte della crescita, di tutti.
Oggi abbiamo il vento che soffia a favore, sarebbe un delitto se qualcuno non facesse gioco di squadra per spiegare le vele e sfruttarlo fino in fondo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: cartesio il 03 Nov 2014, 03:25
Sto guardando il DVD dell'ultimo scudetto. Vedo una qualità nelle cose di base che avevo dimenticato. Lo stop, il passaggio, il tiro, anche quando non va dentro, la velocità d'esecuzione, una cosa da stare ore a guardare.
Se Mirone fosse vivo dovrebbe immortalare Veron nell'atto di calciare una punizione, non un discobolo.

Oggi c'è entusiasmo per quattro vittorie consecutive, e addirittura c'è chi si deprime per non aver visto la quinta.
Sì, abbiamo fatto bella figura in almeno due di queste partite, ma abbiamo perso.

Io aspetterei metà campionato per iniziare a scaldarmi.
Forse il problema è proprio questo, noi aspettiamo sempre qualcos'altro prima di "scaldarci". A volte dovremmo tornare bambini e credere in modo irrazionale a eventi improbabili.
Io non credo razionalmente nello scudetto, anche se irrazionalmente... perchè no? Ve lo immaginate che sarebbe la penultima giornata? Come per il 26 maggio, un evento "disegnato" per loro che invece vede noi protagonisti (niente mi toglie dalla testa che la coreografia con i centurioni era stata pensata per vendere DVD con il beota portato in trionfo in copertina, alla maggior parte di noi ha fatto ridere).  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non so se vincerà la Lazio, anzi è praticamente certo che non lo vincerà. So bene che tutto questo appartiene a un sogno, ma non mi voglio svegliare e voglio correre a perdifiato fino all'ultima goccia di benzina.

Daje Ralph pesta l'acceleratore, metti la sesta, è d'accordo pure il benzinaio di Anagni!

PS E screenshottate pure sta ceppa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A me frega cazzi delle cacate. Non può essere la paura delle cacate a frustare il sogno del tifoso.
Anche vincendo stasera sempre a -6 dalla juve annamo, ma proprio per questo io sabato ho tifato per l'empoli, no per la juve

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq vedere la parola scudetto alla parola Lazio già mi fa stare bene....daje famo sti 6 punti nelle prox due!

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
eh, adesso vuoi i laziali pronti alla battaglia? e dove stanno, dove li trovi?
purtroppo noi (esiste ancora un noi?) dobbiamo fare i conti con una lazialità crepata.
sono tornati i sorrisi con i risultati, si nota persino il piglio di pioli, c'è chi si è finalmente deciso a fare appelli per un Lazio Cagliari di lunedì sera (...), ma quante volte è stata lasciata sola la Lazio? tante, troppe.
E tutto questo ha un prezzo: l'odore del pericolo della Roma.

che poi come dici tu tutto questo anti-romanismo non è manco efficace, ma ha dalla sua parte i numeri dell'inerzia: paura della roma, e tiepido cuore verso la Lazio che si è lasciata sola in mille modi. Questo è il feeling degli ultimi 2 anni (ma dovrei dire 10 come 10 sostiene la Contestazione), questo hanno seminato, questo si raccoglie.

Che questa Lazio possa tirare come quella cosa che tira più del carro di buoi va benissimo. che tu apra un topic così è ottimo.
Ma rispetto all'elemosina di Canigiani che viene incontro ai tifosi in ogni modo, l' improvviso (dalle macerie) afflato di sogno champions che si legge ovunque fa cascare le braccia.
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola, sola anche nei momenti delicati. e questo lo paghi. Non abbiamo più dato passione in bocca ai laziali, e ci siamo ritrovati solo con l'antiromanismo.

Cerchiamo i laziali adesso? qualcuno accorre, qualcuno torna, ma  non sono cuori liberi.
Non credo che se arrivassimo 2° e la roma vincesse, troveremmo battaglioni di laziali pronti fermanente a  nobilitare il posto in champions (e i soldi).
il delirio contro la Lazio dell'anno scorso ha dimostrato che la mancata vittoria della roma nel 26 maggio non l'ha capita nessuno. del rischio scampato moltissimi hanno fatto finta di nulla e si sono avvelenati con la Lazio che non andava a mille.

Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.

Questo è vero.

Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2014, 09:48

Se non usciamo dal loop per cui ci rinfacciamo le cose "a corrente alternata", non cresceremo mai come tifoseria e come Lazio complessivamente intesa, quadro e cornice.

Pure questo però....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2014, 09:48
Mosse azzeccate ed errori fanno parte della crescita, di tutti.
Oggi abbiamo il vento che soffia a favore, sarebbe un delitto se qualcuno non facesse gioco di squadra per spiegare le vele e sfruttarlo fino in fondo.

Quello che voleva dire V, pero', é che é delittuoso anche quando il vento non soffia a favore.
E su questo concordo.

Discussione precedente - Discussione successiva