Lorik Cana intervista...post Lazio - Parma

Aperto da MrEagles, 31 Mar 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2014, 12:01
a dajelaziomia te voglio bene, ma de che.
Molti dicevano che la Lazio è da ottavo sesto posto, e quello sta arrivando. Quindi forse è meno forte di quello che molti sostenevano
Fabrì te voglio bene pure io, ma se molti dicevano che la Lazio è da sesto-ottavo posto come fa ad essere meno forte di quello che molti sostenevano. Al limite è meno forte di quello che sostenevo io e pochi altri;)
Guarda per chiarezza che anche io vorrei una squadra più forte, ci tengo solo a precisare ad alcuni che siamo arrivati negli ultimi anni quarti, quinti, sesti al netto di tavolino o settimi con coppanfaccia annessa e quat'anno siamo ancora in lotta per il sesto posto (in linea con fatturato e bacino).
no, sai, perché a volte pare che si parli veramente del Catania e poi magari ci si dimentica che alcuni (non dico moltî) ci vedevano in lotta per non retrocedere ad un certo punto aizzando ai massimi livelli una protesta comunque legittima (anche se non nei modi).
ora chi vuole va e si gode la Lazio o la Laziotta (ma per alcuni è argomento da discutere in un momento altro rispetto alla paritita) chi non vuole fa altro.
nessun problema, credo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Cana non ha detto: perdiamo per colpa dei tifosi che contestano.

ha detto: tutti ci stiamo guardando intorno perché se non si trova una soluzione a nessuno piace giocare con questo clima.

che è ben diverso. quindi, non spostate l'attenzione sui risultati perché non è di questo che si parla, non nell'immediato.

ma immagino che Djordjevic non veda l'ora di venire ad allietare i tifosi che si sono felicitati per la sua rottura.

boh, io verrei scazzatissimo e me farei proprio i cazzi miei dopo una cosa del genere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che parta da entrambi però il migliorare il clima
visto che di certo, non è puntando il dito a 360 gradi in una fase di contestazione che lo migliori.
Abbiamo scritto più volte che il fuoco divampa, ecco buttiamoci acqua invece che benzina...TUTTI.

Celeborn

Visitatore
Continuo a pensare che l'influenza dei tifosi sull'andamento di una squadra sia prossima allo zero. Quello che conta è la qualità della rosa a cui aggiungere un allenatore capace. I fatti penso mi diano ragione.

Cana dovrebbe rivolgere le sue preoccupazioni ad una società che toppa nella costruzione della squadra e ad i suoi compagni che hanno fatto una stagione non certo positiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco64

*
Lazionetter
* 156

Flames. Sei sospeso per 15 giorni.

Lazio.net

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Giocatori che vogliono andare via! Giocatori che non vogliono venire! Lotito che non vuole vendere! Gente che non vuole comprare! Tifosi che non entrano allo stadio! Tifosi che entrano allo stadio! Tifosi che cantano cori contro Lotito! :(
Tifosi che cantano cori per la Lazio! :ssl
Che bella partita ieri! :p

Dragola

*
Lazionetter
* 547
......ma se chiama lorik o loris???
drag.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non conosco il contesto in cui Cana ha rilasciato l'intervista, ma da quello che ho letto non mi è piaciuta.
Non sono un contestatore. Ho delle critiche da fare, vorrei di più: sì. Ma la cosa più importante è che voglio bene alla Lazio e a chiunque ne faccia parte. Giocatori del passato, del presente e del futuro.
Detto questo, non mi piace che Cana dica che a molti di loro è venuto in mente di andarsene. Perché possiamo pure considerarci delle persone intelligenti, razionali e capaci (e magari lo siamo), però quando diventiamo tifosi siamo capaci di soffrire per il risultato di una partita, o per la cessione di un giocatore: eventi che magari tra qualche tempo guarderemo con indifferenza.
Il tifoso soffre, sta male veramente. Se mi tolgono Candreva o Keita, dico per dire, a me mi dispiace. Cana questo lo sa? Ci ha pensato?
Oppure si rivolge solo ai contestatori? Mettiamo che sia così. Si può non essere d'accordo con loro, nel merito delle critiche e/o nella forma di protesta; si può pensare che sia dannosa. Bene, ma non si può pensare che i contestatori siano in malafede (fino a prova contraria). Soffrono anche loro, sono tifosi.
È come se avesse detto: se non siete tifosi come diciamo noi, forse ce ne andiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 12:12
che parta da entrambi però il migliorare il clima
visto che di certo, non è puntando il dito a 360 gradi in una fase di contestazione che lo migliori.
Abbiamo scritto più volte che il fuoco divampa, ecco buttiamoci acqua invece che benzina...TUTTI.
Esatto. Chi vuole va, chi non vuole fa altro. Democratico, legittimo e sensato.
Che altro bisogna dire?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 12:00
rega', non se pijamo per il culo, su
andiamo meglio in trasferta perché è nelle squadre di reja giocare chiuse e ripartire

quando, infatti, fuori casa incontri una squadra che allarga il gioco, tirando la tua coperta oltre i limiti del rejalismo cateneccione, prendi delle scoppole che lévate

d'accordo con porga, e la contestazione al gestore (lui stesso si è definito così al processo dei tifosi, ndr), c'è da anni, non è iniziata con il sassuolo

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 11:57
sarà stato il calendario: juve, roma, sassuolo, atalanta, milan e parma.

il problema tuo, e di molti altri, è che IMHO avete perso il contesto sportivo.
la differenza dei risultati sta tutta nel cambio del tecnico e nulla più.

quando si vince non è merito dei tifosi e quando si prede non è colpa loro. quando capirete sta cosa vi vedremo allo stadio col cartoncino A3

Da quando è iniziata la contestazione hai vinto con il CUore col Sassuolo e col Parma, pareggiato col Milan e perso con l'Atalanta. Non me pare sto score da scudetto. Poi vabbè oh...se adesso la contestazione porta pure benefici tecnici non è l'ora del cartoncino...io sventolo la bandiera bianca proprio

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2014, 12:09

ha detto: tutti ci stiamo guardando intorno perché se non si trova una soluzione a nessuno piace giocare con questo clima.

che è ben diverso. quindi, non spostate l'attenzione sui risultati perché non è di questo che si parla, non nell'immediato.

ma immagino che Djordjevic non veda l'ora di venire ad allietare i tifosi che si sono felicitati per la sua rottura.

boh, io verrei scazzatissimo e me farei proprio i cazzi miei dopo una cosa del genere.

esattamente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Celeborn il 31 Mar 2014, 12:14
Continuo a pensare che l'influenza dei tifosi sull'andamento di una squadra sia prossima allo zero. Quello che conta è la qualità della rosa a cui aggiungere un allenatore capace. I fatti penso mi diano ragione.

Cana dovrebbe rivolgere le sue preoccupazioni ad una società che toppa nella costruzione della squadra e ad i suoi compagni che hanno fatto una stagione non certo positiva.
Ho sentito Reja in diretta in tv e ha detto che è bello quando ci sono 30-40-50 Laziali che ti fanno volare sul campo. E ha aggiunto che possono portarti 4-5 punti in più. manco 3-5 punti? non ha parlato di 10-15, ma di 4-5. tutto qui.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Chiaro e incontrovertibile, così come le parole di FD.
Comunque la si pensi sulla contestazione, sono dati di fatto, questi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Esatto.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Celeborn il 31 Mar 2014, 12:14
Continuo a pensare che l'influenza dei tifosi sull'andamento di una squadra sia prossima allo zero.

mmmmh se hanno inventato la media inglese un motivo ci sarà  o no???  ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Dall'altra parte i calciatori difettosi sono stati accolti al raduno di questa estate con un eloquente "BENTORNATE MERDE".
Il signor Balzaretti al gol nel derby di andata ha pianto come una creatura per quello che aveva "passato dal 26 maggio".

Di momenti difficili in questi anni di buio intellettuale lotitiano (i risultati me li stoppo!) ne abbiamo passati diversi, anche conditi da risultati tristi come la silouette del presidente.
Eppure nessuno deicalciatori della SS Lazio è MAI stato bersaglio di contestazioni dirette andate oltre le due settimane.
L'obbiettivo è sempre stato uno, anche a sproposito a volte.
Oggi quell'obbiettivo ha dettato il copione e i più "ambiziosi", magari a fine contratto e senza tante altre prospettive da giocatore, lo hanno fatto proprio.
Albanesi... popolo di dirigenti... lo vedi a conosce le lingue.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
I giocatori hanno chiesto in diversi modi sostegno e passione. Non mi sembra una richiesta assurda.
Cana ha esternato un disagio, una problematica che per alcuni giocatori può risultare un ostacolo per una futura permanenza... non mi sembrano richieste od esternazioni campate in aria, ha detto quello che pensava, quello che si sente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2014, 11:32
Così va meglio.

Nessuno inoltre si è mai sognato di dare del romanista ai tifosi che non contestano. Non è mai avvenuto, ne qua sopra ne ovunque. È tristemente successo l'esatto contrario invece

Sent from Lulic al 71esimo

ma va? vogliamo pure dare dei romanisti a chi tifa lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva