Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Sempre detto, un giocatore di una pochezza assurda. Stop. Ste cagate tipo il guerriero ecc ecc fanno sorridere, ormai ci basta veramente poco per essere contenti evidentemente. Non riesco a capacitarmi del fatto che gode pure di estimatori. Boh.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
2 cucuzze e mezzo l'anno e passa la paura......c'e' tanta gente che ha bisogno dico io...soldi buttati..

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2013, 23:18
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .

Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.

però s'alliscia i tifosi della curva alla fine... voi mette?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2013, 23:23
Sempre detto, un giocatore di una pochezza assurda. Stop. Ste cagate tipo il guerriero ecc ecc fanno sorridere, ormai ci basta veramente poco per essere contenti evidentemente. Non riesco a capacitarmi del fatto che gode pure di estimatori. Boh.
io non riesco a capire proprio questo: come fanno a dire che è forte. Paletta, quella pippa di Paletta, è un fenomeno in confronto...neanche io sul  gol me sarei inventato quell'avvitamento da break dance, neanche io. Vuole tornare al marsiglia? A gennaio imbarchiamo lui e ciani per un bel viaggetto solo andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 02 Dic 2013, 23:33
io non riesco a capire proprio questo: come fanno a dire che è forte. Paletta, quella pippa di Paletta, è un fenomeno in confronto...neanche io sul  gol me sarei inventato quell'avvitamento da break dance, neanche io. Vuole tornare al marsiglia? A gennaio imbarchiamo lui e ciani per un bel viaggetto solo andata
paletta? ma quasi chiunque.
bellini, spolli, portanova, manfredini, lucchini, mustafi, yepes guarda chiunque nelle ultime 10 squadra ad oggi è superiore.
come possa fare il titolare qui a queste cifre, ti giuro, è un mistero che non ha spiegazioni davvero se non a pensare male, ma davvero.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una pippa strapagata, ecco cosa è ad oggi Cana difensore. Un lusso che non possiamo più permetterci, non essendo al momento nelle posizioni alte della classifica.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Property il 02 Dic 2013, 23:35
paletta? ma quasi chiunque.
bellini, spolli, portanova, manfredini, lucchini, mustafi, yepes guarda chiunque nelle ultime 10 squadra ad oggi è superiore.
come possa fare il titolare qui a queste cifre, ti giuro, è un mistero che non ha spiegazioni davvero se non a pensare male, ma davvero.

a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (citazione da chi se ne intendeva di porcate...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A regà ma chi se lo pia a cana?Prende pure un botto di ingaggio

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:36
Una pippa strapagata, ecco cosa è ad oggi Cana difensore. Un lusso che non possiamo più permetterci, non essendo al momento nelle posizioni alte della classifica.
non è un problema (solo) l'ingaggio alto: il problema è che gioca titolare un giocatore mediocre che farebbe panca in qualsiasi altra squadra di serie A. QUelli del sassuolo so' più forti: come dice Property, è difficile trovarne uno più scarso...ed io che avevo preso per il culo i romanisti per Benatia!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Lasciato in campo aperto, insieme a Ciani, diventa una gazzella contro i leoni, 'na povera vittima. Stasera male.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Charlot il 02 Dic 2013, 23:43
Lasciato in campo aperto, insieme a Ciani, diventa una gazzella contro i leoni, 'na povera vittima. Stasera male.
ma quando bene?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Se in promozione o anche più giù fai un errore come il suo sul gol, non giochi più per il resto del campionato...scusate appena tornato so avvelenato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
È un difensore del livello degli altri. Del peggior Dias, di Novaretti, di questo Ciani. O forse non è nemmeno un difensore. Ma che cos'è veramente lo sa chi lo ha preso con un ingaggio da top player.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
posso costringermi a far finta di nulla se è finito in un ruolo che non era destinato a lui
posso costringermi a far finta di nulla se pia uno stipendio enorme
posso costringermi a far finta di nulla se a quanto pare l'unica cosa che ha imparato in tutta la carriera è buttasse pe terra senza un apparente valido motivo
posso costringermi a far finta di nulla se è una mezza pippa e quella rimane
posso costringermi a far finta di nulla se fori da formello a momenti arroti me e mi padre pe fa er [...] in mercedes insieme a cavanda

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: bravia il 03 Dic 2013, 00:40
posso costringermi a far finta di nulla se è finito in un ruolo che non era destinato a lui
posso costringermi a far finta di nulla se a quanto pare l'unica cosa che ha imparato in tutta la carriera è buttasse pe terra senza un apparente valido motivo
posso costringermi a far finta di nulla se fori da formello a momenti arroti me e mi padre pe fa er [...] in mercedes insieme a cavanda

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.
è uno furbo che sa arruffianarsi i tifosi e molti ci cascano, io no

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:46
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra
ti fanno prendere anche una canestra di gol, con errori da terza categoria

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

hai visto come se spara la posa plastica quando fa il passaggio de piatto a due metri o il lancio lungo? alla redondo proprio. inguardabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.

Discussione precedente - Discussione successiva