Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Se davvero é un centrocampista rimettiamolo di corsa lì, ma spostiamolo per sempre da una posizione che non é in grado di ricoprire.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 00:53
anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.
capiscimi. come faccio a non essere invidioso se quanno ce provo io esce na roba tipo questa

so un cesso e pure scarso nel giuoco del pallone. cana almeno è bello

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
puoi essere guerriero,
puoi essere generoso,
puoi essere fuori ruolo,
puoi essere quello che te pare,
ma non hai migliorato di una virgola la tecnica, la concentrazione, il senso tattico e della posizione
se tu sei quello che vediamo in campo da troppe domeniche sappi che la serie A ti ha bocciato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 01:02
Se davvero é un centrocampista rimettiamolo di corsa lì, ma spostiamolo per sempre da una posizione che non é in grado di ricoprire.

sì, perchè invece a centrocampo fa faville.
cana può essere un discreto difensore d'emergenza, ma in area e fino ai 20 metri, non buttato allo sbaraglio sulla metà campo a correre dietro ad attaccanti che vanno al doppio di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Schiappa, sempre detto, non da stasera perché è andato male.
Ma a me quello che da fastidio di più, più della stipendio che prende, è che fa solo il finto coatto ma quando ce sta davvero da piglià a pizze qcn lui non ci sta mai! Contro chi era quando ultimamente hanno accerchiato Perea, col Genoa? Beh cmq lui stava in campo, questo me lo ricordo sicuro, e ha fatto pippa come e più degli altri!
Un giocatore che non ci serve a niente secondo me, se non a farci prendere gol incredibili.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:46
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra

Sempre detto, coppia centrale d'attacco Cana e Ciani e passa la paura. Ma veramente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Grossa sola da 1,7 mln a stagione. Guarda solo in basso quanda passa la palla.......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: shaolin il 03 Dic 2013, 11:15
Grossa sola da 1,7 mln a stagione. Guarda solo in basso quanda passa la palla.......
Fa due uscite dalla difesa da terza categoria...sulla prima higuain è in fuorigioco, sulla seconda ci punisce, per non parlare del terzo gol che c'ha ammazzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:14
Sempre detto, coppia centrale d'attacco Cana e Ciani e passa la paura. Ma veramente.

soprattutto a Marchetti

(io vedendo juventus-udinese pensavo a un LLorrete difensore  :pp )

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'errore sul terzo gol di ieri è davvero marchiano. Tenta la spaccata d'anticipo quando poteva benissimo accompagnare Higuain sull'esterno e cercare almeno di temporeggiare.
Non và.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Toglierlo da lì subito

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mai avrei pensato di rimpiangere Siviglia o Cribari.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:14

Si, nei marines...  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 00:53
anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.

io no.
ma cana è una pippa.
sei d'accordo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Citazione di: charlie il 03 Dic 2013, 11:25
L'errore sul terzo gol di ieri è davvero marchiano. Tenta la spaccata d'anticipo quando poteva benissimo accompagnare Higuain sull'esterno e cercare almeno di temporeggiare.
Non và.
si ma quello è un errore tecnico, sto in fissa ad evidenziare le sue uscite dalla difesa controtempo, quest'ultime sono ancora più gravi, perché non capisci cosa deve fare un difensore in alcuni frangenti di gioco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 11:31
Si, nei marines...  :beer:

Oramai sono per un rimescolamento totale dei ruoli. Dillà ho ipotizzato pure un Perea stile Pogba. Chi è avanti, va dietro e chi è dietro va avanti. Sono l'Eriksson dei poveri :)  :beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:50
Oramai sono per un rimescolamento totale dei ruoli. Dillà ho ipotizzato pure un Perea stile Pogba. Chi è avanti, va dietro e chi è dietro va avanti. Sono l'Eriksson dei poveri :)  :beer:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Un grande!

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 11:33
io no.
ma cana è una pippa.
sei d'accordo?
giustamente esprimi un concetto semplice, ma credimi è tempo perso, non avrai risposte.
il buon roby è convinto che si critica cana perchè lui è bello e te (forse) no e critichi tare perchè uno è invidioso del suo ruolo (che poi mi chiedo io ma come potrebbe mai uno essere invidioso di quel ruolo :o boh).
il concetto di invidia è ricorrente nei suoi post, lo troverai tra un plastino, una tribunetta stantia o un capodaglio che alleggiano sempre nei suoi pensieri. :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giocatore che a questa squadra non serve e che si dice abbia un minimo di mercato, quale cosa migliore se non quella di cercare acquirenti per il prossimo gennaio?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: geggio il 03 Dic 2013, 11:30
Mai avrei pensato di rimpiangere Siviglia o Cribari.
Siviglia e Cribari erano due difensori veri, il
brasiliano giocò anche con la mascherina per non mancare.

Discussione precedente - Discussione successiva