Lotito 12.07.2010

Aperto da BiancoAzzurro, 12 Lug 2010, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 09:27

Ma ancora c'è qualcuno convinto che zarate sia costato 35 milioni ?

ti ho postato l'articolo.
ti ho postato la risposta della lazio.

tutto il resto è fuffa, sciocchezze propalate ad arte con le lenti del pro e del contro.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Dopo aver letto e riflettuto su tutte le possibili interpretazioni sono dell'idea che Lotito ha sparato un numero a caso. Alto per dare la sensazione che la Lazio stia facendo qualcosa.
Poi in un modo o nell'altro questo numero tornerà (il topic in questo senso è esemplare)..
E più passerà il tempo più sarà stato esatto.

Riconosco che in questo Lotito è un genio.
strano...
non spara mai niente a caso.
nei 17 milioni ci ha fatto rientrare pure gli ingaggi pluriennali.
fenomeno!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me sinceramente dei 17 mln e di cosa intenda il Presidente per 17 mln mi interessa poco o niente, sono interessato molto di più dal concetto del "posto che Gli compete", perchè se realmente si intende 4-6 posto, mi dispiace dirlo, ma la Squadra, secondo me, risulta totalmente inadeguata, se si intende invece un tranquillo campionato di metà classifica (8-12 posto) allora va bene così, la rosa è adeguata.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
mah, sarò ottimista, ma secondo me con due acquisti di grosso peso a centrocampo (metti hernanes e boateng) saremmo tutta un'altra squadra. A prescindere da pronostici su piazzamenti precisi che lasciano il tempo che trovano.

il problema è pijalli sti due benedetti centrocampisti top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2010, 09:37
ti ho postato l'articolo.
ti ho postato la risposta della lazio.

tutto il resto è fuffa, sciocchezze propalate ad arte con le lenti del pro e del contro.

Ma quali lenti ? Ma forse non ti rendi nemmeno conto.Lotito ,per anni chiamato Lotito , spende 35 milioni per un calciatore che per contratto ne costava 21 ?

Ma tu onestamente , ci credi a  sta cosa ?

e poi ci sfugge boateng pe du spicci  , e non si rinnova a ledesma a 1,8 invece che 1,5 ? Offrimao olo 9 al San Paolo invece che chiudere cn 13 ?

Ma non le vedi le contradizioni ? Ma l'inchiesta si è chiusa ? Non ne parla piu' nessuno ?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 09:57
mah, sarò ottimista, ma secondo me con due acquisti di grosso peso a centrocampo (metti hernanes e boateng) saremmo tutta un'altra squadra. A prescindere da pronostici su piazzamenti precisi che lasciano il tempo che trovano.

Eh...però hai detto niente...due centrocampisti di valore...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2010, 09:57

calma....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Intendevo che basterebbe poco a livello numerico di giocatori per cambiare invece molto a livello di valore della squadra.

Lo so che poi due di quel valore (soprattutto Hernanes) sono in questo momento molto difficili da prendere per la Lazio che non avendo più dalla sua l'appetibilità sportiva dovrebbe compensare con l'appetibilità pecuniaria.

E non so tra le due quale ci difetti maggiormente in questo momento.

ps: calma in che senso zaradona ? guarda che io stavolta sono ottimista.
Non so come faremo ma secondo me a sto giro li prendiamo due centrocampisti "bboni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 10:04
calma....

Calma calma, tanto i giocatori che hanno giocato il mondiale in ritiro sarebbero arrivati dopo,
solo che il dopo di lotito sarà mai!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 10:00
Ma quali lenti ? Ma forse non ti rendi nemmeno conto.Lotito ,per anni chiamato Lotito , spende 35 milioni per un calciatore che per contratto ne costava 21 ?

Ma tu onestamente , ci credi a  sta cosa ?

e poi ci sfugge boateng pe du spicci  , e non si rinnova a ledesma a 1,8 invece che 1,5 ? Offrimao olo 9 al San Paolo invece che chiudere cn 13 ?

Ma non le vedi le contradizioni ? Ma l'inchiesta si è chiusa ? Non ne parla piu' nessuno ?

quali contraddizioni?
ma dove vedi le contraddizioni?
con il fatto di lotito/Lotito? zaradona, da te mi aspetto molto di più che questo nulla acchittato con i bytes.
l'inchiesta non è chiusa.
e francamente non me ne frega niente se il comportamento tenuto è corretto.
mi interessa sapere perché quei soldi sono usciti. a che servono, e domande di poco conto come queste.
la risposta della lazio (è tutto regolare) dice, in buona sostanza, "è tutto regolare", non "questi soldi non sono mai stati dati".

la prossima volta, zaradona, perdi 5 minuti, e scrivi qualcosa di sensato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2010, 10:11
quali contraddizioni?
ma dove vedi le contraddizioni?
con il fatto di lotito/Lotito? zaradona, da te mi aspetto molto di più che questo nulla acchittato con i bytes.
l'inchiesta non è chiusa.
e francamente non me ne frega niente se il comportamento tenuto è corretto.
mi interessa sapere perché quei soldi sono usciti. a che servono, e domande di poco conto come queste.
la risposta della lazio (è tutto regolare) dice, in buona sostanza, "è tutto regolare", non "questi soldi non sono mai stati dati".

la prossima volta, zaradona, perdi 5 minuti, e scrivi qualcosa di sensato.

diciamo che me sarei pure rotto de riporta' le solite cose.

Citazione di: zaradona il 30 Giu 2010, 18:16
Un avvocato , Lenzi mi pare , dovrebbe essere quello di Lazio family , dice che i 14,850 ml di commissioni NON sono riportati sul bilancio. Ma è un numero buttato dal CDS.

Inoltre non è sicuro che sia aperto un fascicolo dalla consob.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 12 Lug 2010, 18:05
la conclusione è molto semplice.
è uscita la notizia che la lazio paga questo tipo di commissioni.
la lazio ha risposto e non ha affatto negato.
ha solo detto che si poteva fare.

ergo la lazio paga delle stravaganti, la covisoc ci dirà se lecite o meno, commissioni.

I contratti di acquisto dei calciatori Zarate e Cruz sono stati posti in essere nel pieno rispetto delle normative federali e societarie; nel caso in cui dovessero essere chiesti chiarimenti dagli organi inquirenti, la società dimostrerà, nelle sedi istituzionali preposte, la piena correttezza delle operazioni compiute.

a me il punto 3 del comunicato della Lazio non pare dire, anzi ammettere questo.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
quello che dice la lazio è che è tutto regolare.
non che quei soldi siano stati elargiti.
questo è quanto.

poi, se tu ne vuoi dedurre altro, non sarò certo io a impedirtelo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2010, 10:38
no gesulio.
quello che dice la lazio è che è tutto regolare.
non che quei soldi siano stati elargiti.
questo è quanto.

poi, se tu ne vuoi dedurre altro, non sarò certo io a impedirtelo.

no, scusa, parla di acquisti di zarate e cruz, fatti nel pieno rispetto delle normative federali e societarie. cosa c'è da dedurre? il pagamento di queste fantomatiche e costosissime commissioni sono previste nelle normative federali?
io deduco quello che c'è da dedurre, semplicemente attenendomi alla lettura del testo da te citato. che non parla di pagamento di commissioni né esplicitamente né tantomeno implicitamente.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
significa che la lazio ritiene quei pagamenti legittimi, se l'italiano non mi inganna.
ne abbiamo letti milioni, di questi comunicati. in particolar modo fuori dal calcio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2010, 10:52
significa che la lazio ritiene quei pagamenti legittimi, se l'italiano non mi inganna.
ne abbiamo letti milioni, di questi comunicati. in particolar modo fuori dal calcio.
:?

sinceramente, ma per quanto mi sforzi, non riesco a giungere alle tue stesse conclusioni, mi dispiace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di [...], il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6".

tzè !

pagamo zarate 35 miioni poi stamo a tratta' boateng pe sparambia' n'mione ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 16:15
"Su Boateng alla Lazio ci lavoriamo tutti i giorni". Sono le parole di Tony Antonius, agente di mercato del Porstmouth. Contattato dalla redazione di S. Benedetti, il dirigente inglese ha confermato l' interesse del club biancoceleste: "Lotito è intenzionato a prendere il giocatore – ha dichiarato – ma tra Lazio e Portsmouth c'è sempre un milione di differenza. Noi chiediamo 7 milioni di euro, mentre la Lazio al momento ne offre 6".

tzè !

pagamo zarate 35 miioni poi stamo a tratta' boateng pe sparambia' n'mione ?

Ma che fai ora posti notizie scritte da un romanista  :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Lug 2010, 16:17
Ma che fai ora posti notizie scritte da un romanista  :lol:

sapevo che qualcuno non avrebbe capito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il nodo temo sia l'ingaggio, inspiegabilmente da top player per un buon giocatore.

allora dirotterei le risorse su un Hernanes (che i tifosi brasiliani volevano al mondiale più di Elano e Melo) e per l'ingaggio di Ledesma.

con questi due giocatori e un Francelino che fa una stagione senza infortuni potremmo avere un centrocampo siderale.

Discussione precedente - Discussione successiva