Lotito a skysport24 mi rattrista un pochetto :(

Aperto da Paris jr., 23 Dic 2010, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2010, 10:35
Klose era formidabile fino a quando non è arrivato al bayern, al werder 53 gol in 89 gare, al bayern 23 gol in 85.
E' cmq un giocatore sul viale del tramonto non dico che sia un pippa o altro ma credo che sarebbe meglio prendere un giocatore più giovane che se in questi 6 mesi fa bene ti tieni e hai l'attacco pronto per l'anno prossimo.
Poi se klose arrivasse non lo butterei via ci mancherebbe e Pozzi era un esempio per dire la tipologia di giocatore che ci servirebbe, altri giocatori che io andrei a prendere e per il quali ora mi prenderete per pazzo sono il buon Rolando Bianchi che cmq segna eccome ed è un centravanti vero di quelli che la prendono ti testa e lottano su tutti i palloni 44 gol negli ultimi tre anni, in serie b direte voi ma conta poco se uno segna segna sempre ovunque lampante in tal senso l'esempio di Dario Hubner una vita in b con numeri mostruosi e poi arrivato in serie A praticamente stesso rendimento;
o altrimenti Moscardelli altro centravanti di sfondamento che chi segue il calcio sia di B che di A sa che non è il primo anno che questo ragazzo fa bene e non è certamente una sorpresa, e non tirate fuori la storia ma è riomico per cortesia.
Questi due giocatori sono meno giovani di Pozzi ma io credo che ci serva una alternativa, i titolari ci sono già o pensate che andando a prendere Klose poi lo si possa mettere in panca a fare la riserva a Floccari? No perchè io Sergio da li davanti nn lo toglierei per nessuno mettere in panca Floccari ora nel momento migliore della sua carriera che è eresia pura.

se uno segna segna sempre ovunque???

L'anno scorso Eder ( capocannoniere!!!) e Caracciolo in serie b, hanno fatto sfracelli.
Quest'anno in serie A, quanti goal hanno fatto???

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Eder ha fatto 1 anno buono e Caraccio idem, questi due giocatori vengo da stagioni buone.
Eder in più è un giovane e ci sta che abbia alti e bassi, sono certo che Eder cmq ricomincerà a segnare ma questo è O.T.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
.....ma purtroppo chi decide è sempre lo stesso  e a 50 anni non si cambia

In che senso?

AQ

*
Lazionetter
* 243
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja l'ho a detto chiaramente, con questa posizione di classifica vale la pena fare qualche sforzo sul mercato, ma purtroppo chi decide è sempre lo stesso  e a 50 anni non si cambia

Lotito é il presidente, devi fartene una ragione.
Non ti fare il sangue amaro, trovati un altro hobby, cerca di cambiare almeno tu..

Buon Natale e attento a non affogare nel cibo la tua inquietudine. Ho sentito ieri che bisogna camminare a passo veloce una mezz'ora al giorno per frenare gli effetti delle libagioni.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Panzabianca il 23 Dic 2010, 10:45
Questo è verissimo ma, facendo un semplice esercizio di strategia (anche prospettica), occorre riflettere sul fatto che Radu è un centrale adattato a sinistra e che la Lazio, se facciamo un pò di conti, nel ruolo (mettici pure Miranda a giugno) è coperta, dunque un'operazione alla Kolarov alla fine non verrebbe per nuocere... dando cmq per scontato che se Radu rimane io so contentissimo.  Però, considera che con radu, se son vere le voci dall'inghilterra, almeno 15 ce ne fai e poi c'è il panorama sudamericano sempre pieno di risorse. Vediamo.

concordo con il tuo ragionamento, ma continuo a chiedermi...
da queste parole dove cogliete l'assunto 'Radu va via'?
a me non sembra che queste parole equivalgano a dire che Radu probabilmente partirà, come invece Paris da per assodato nel primo post del topic.

Forse Radu parte. Forse no. non sono le dichiarazioni di ieri che ti possano rattristare, a meno che uno non voglia cercare qualsiasi motivo per rattristare se stessi e gli altri.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dopo le ultime 2 sessioni di mercato fiducia a lotito fino a prova contraria...... radu, come kolarov si puo' tranquillamente vendere a certe cifre... solo non mi si venga a dire che in quel ruolo abbiamo garrido ok??? almeno fino a quando non lo vediamo per una decina di partite...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 23 Dic 2010, 10:53

In che senso?

Non perdere tempo a rispondere a ste provocazioni, sti tifosi se meriterebbero i preziosi zamparini cellino ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja l'ho a detto chiaramente, con questa posizione di classifica vale la pena fare qualche sforzo sul mercato, ma purtroppo chi decide è sempre lo stesso  e a 50 anni non si cambia

a 15 anni si invece ?  :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io spero proprio che Radu non si venda... :(

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
il 31/1  lo capirai!!!!

che succede il 31/1?

moriremo tutti?

rigore paa roma?

ci sarà qualcuno che non saprà se attaccassearcazzo o pijarselanculo?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Reja l'ho a detto

azzz, è proprio vero che stanno a taja i fondi alle scuole pubbliche

Su Lotito, niente di nuovo: ha smentito Klose come fece addirittura con Garrido, che era già arrivato a Roma e aveva confermato tutto. Su Radu, non mi pare dica "domani parte". Credo che gli offrirà il rinnovo alle cifre più alte possibili, come giusto che sia. Dopodichè, se arriva il Chelsea con 6 milioni l'anno, c'è poco da fa. Al limite, mi accorderei per prolungare di un solo anno, con l'impegno di venderlo a Giugno.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 23 Dic 2010, 11:02
Non perdere tempo a rispondere a ste provocazioni, sti tifosi se meriterebbero i preziosi zamparini cellino ecc...

Ho capito... è uno che non si arrende.... uno che non si vuole ridurre!  :)
Certo che soffrono parecchio a vederci così in alto... deve essere dura...
Se ne facessero una ragione.... Comunque fino a d ora tutto quello che Reja ha chiesto, Lotitto l'ho a fatto!
Il resto sono chiacchiere stupide.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: intruppone23 il 23 Dic 2010, 10:36

"Ieri sera Lotito è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 e ha confer­mato la volontà di tratte­nere Radu. Ha inviato un messaggio rassicurante:« Il contratto di Radu non è in scadenza, ma la so­cietà ha interesse a pro­lungarlo. Ci teniamo, si tratta di un grande calcia­tore"

ma fosse che vogliamo farci del male a tutti costi, vedendo vendite e cessioni anche dove non ci sono?

Pòesse...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: intruppone23 il 23 Dic 2010, 11:01
concordo con il tuo ragionamento, ma continuo a chiedermi...
da queste parole dove cogliete l'assunto 'Radu va via'?
a me non sembra che queste parole equivalgano a dire che Radu probabilmente partirà, come invece Paris da per assodato nel primo post del topic.

Forse Radu parte. Forse no. non sono le dichiarazioni di ieri che ti possano rattristare, a meno che uno non voglia cercare qualsiasi motivo per rattristare se stessi e gli altri.

Si, hai ragione, l'assunto "Radu va via" non si coglie, caso mai si capisce il contrario...
Il mio era uno spunto di riflessione su una situazione che è probabilmente molto chiara in società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A me da l'impressione di essere abbastanza serio. Per cui se va via,lo fa a Giugno e per un contratto di quelli molto piu' corposi dell'1,5 che gli offre la societa'. E minimo te ne porta una 15ina.
Radu+Kolarov 35 milioni (spesi 6 circa).

Dal doppio a salire,imho.

E che je voi di' ? Solo Grazie.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Murmur il 23 Dic 2010, 11:14

azzz, è proprio vero che stanno a taja i fondi alle scuole pubbliche

Su Lotito, niente di nuovo: ha smentito Klose come fece addirittura con Garrido, che era già arrivato a Roma e aveva confermato tutto. Su Radu, non mi pare dica "domani parte". Credo che gli offrirà il rinnovo alle cifre più alte possibili, come giusto che sia. Dopodichè, se arriva il Chelsea con 6 milioni l'anno, c'è poco da fa. Al limite, mi accorderei per prolungare di un solo anno, con l'impegno di venderlo a Giugno.

A Ragà, io non so voi in quali situazione scriviate...ma è possibile che si partecipi al forum nei ritagli volanti di tempo (lasciati o magari concessi da altra prioritaria attività) e che a volte (o ha volte od ancora avvolte..) si scriva al volo. Dunque fate passare e comprendete, ragionando sulla sostanza e non perculeggiando la forma...Non credo sia elegante. Spero comprenderete od, a vostro gradimento, comprendiate.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
anche fosse, vendere radu non mi pare una tragedia.
per conto mio credo che ziegler lo rimpiazzerebbe senza farlo rimpiangere.

fiducia fino a prova contraria.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borgorosso il 23 Dic 2010, 11:51
anche fosse, vendere radu non mi pare una tragedia.
per conto mio credo che ziegler lo rimpiazzerebbe senza farlo rimpiangere.

fiducia fino a prova contraria.

si, concordo pienamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 23 Dic 2010, 11:49
A Ragà, io non so voi in quali situazione scriviate...ma è possibile che si partecipi al forum nei ritagli volanti di tempo (lasciati o magari concessi da altra prioritaria attività) e che a volte (o ha volte od ancora avvolte..) si scriva al volo. Dunque fate passare e comprendete, ragionando sulla sostanza e non perculeggiando la forma...Non credo sia elegante. Spero comprenderete od, a vostro gradimento, comprendiate.

Ti quoto totalmente.

Il problema é che si sta parlando di un netter che scrive una volta al mese per provocare, quindi sarebbe auspicabile che quella volta, almeno nella forma, sia leggibile. Anche perché in un mese il momento buono lo trovi.

Pensa che appena arrivati i primi passaggi a vuoto, vedi Cesena, é tornato per proporre la 'rivisitazione della campagna acquisti estiva', cosa in sè legittima, però un pò sospetta se si pensa che non esulta mai quando il passaggio a vuoto non c'é e anzi in quei momenti preferisce la frequentazione di altri Forum, come dire, più consoni alla sua virile honorabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva