Lotito al Messaggero

Aperto da Murmur, 05 Apr 2011, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono fermamente convinto che, con gli arbitri pagati di cui godono rioma napule e milan, ci saremmo giocati il campionato fino all'ultima partita. Con tutti i nostri difetti da migliorare.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2011, 19:40
Ma lo sai cosa pensano, dicono e scrivono i verilazziali?
Che tutto questo Lotito lo fa solo per crearsi alibi in vista di un probabile mancato approdo alla zona champions.
Mentre tutte le responsabilità solo soltanto sue perchè non ha rinforzato la squadra a gennaio.
Credo proprio che le probabilità di un ritorno alla normalità del tifo Laziale siano prossime allo zero.

Citazione di: gregor il 06 Apr 2011, 12:39
secondo me,ha fatto nà bella zamparinata.
Ancora non ha detto che se domenica perde lascia la presidenza perchè in questo calcio non ci si riconosce ?
Ma due tre giocatorini a gennaio non si potevano acquistare ?
No,perchè se avessimo acquistato veramente qualche valore aggiunto,con questo campionato scarso chissà che sarebbe uscito fuori....
Non ci vorrai mica far passare il messaggio che non ci vogliono mandare in CL ?!?!?
Per favore eh....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Citazione di: tommasino il 05 Apr 2011, 19:40
Ma lo sai cosa pensano, dicono e scrivono i verilazziali?
Che tutto questo Lotito lo fa solo per crearsi alibi in vista di un probabile mancato approdo alla zona champions.
Mentre tutte le responsabilità solo soltanto sue perchè non ha rinforzato la squadra a gennaio.

Credo proprio che le probabilità di un ritorno alla normalità del tifo Laziale siano prossime allo zero.

Citazione di: gregor il 06 Apr 2011, 15:05
Magari con due tre giocatori di livello banti dava il rigore quando la partita era chiusa sul tre a zero.
Anche nel derby di Milano il milan è stato pesantemente penalizzato(rigore non dato ed espulsione mancata di zanetti) .....però poi Pato,Seedorf,Rubinho,hanno fatto la differenza.Morale:tre a zero e tutti a casa.

che tristezza profonda......

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 18:36

SVEGLIA RAGAZZI!!! il gestore

ciccio,.. stai su un forum della Lazio ed il Presidente della Lazio si chiama Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Sercio69 il 06 Apr 2011, 19:23
No Rick, di motivi per contestare il presidente della Lazio ce ne sarebbero eccome. Solo che bisogna contestualizzare con fatti concreti, contestare preventivamente per fatti ipotetici e futuri lo ritengo sbagliato.

Non sono d'accordo. Alla fine della fiera, secondo me, le cose buone fatte superano gli errori, ma il discorso sarebbe lungo e finiremmo OT. In ogni caso quello che dici tu non è sbagliato e aggiungo che, indipendentemente da tutto, quando il campionato sta per finire e la tua squadra del cuore (o presunta tale) sta per raggiungere un importante traguardo, NON PUOI continuare a contestare e a creare questo ambiente negativo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Nesta idolo il 06 Apr 2011, 19:09
Non sfottere... Ognuno la pensa a modo suo, ma siamo tutti Laziali ;) :ssl :since
No,qui molti lo pensano ma non tutti lo dicono allora lo dico io.
quelli come sto tizio qui sopra non sono laziali.
il laziale può e DEVE criticare Lotito quando sbaglia,è il presidente della Lazio non Dio,quando sbaglia va "cazziato".
ma tutto sto film che s'è girato è frutto dei lavaggi der cervello dei "regazzidaalazzio" che so tutto tranne che tifosi della SS LAZIO 1900.
chi ne fa parte e si comporta in modo consono da rispettare la sua tradizione e il suo onore è ben accetto ma chi va contro anche solo uno dei suoi componenti per un tornaconto personale è un nemico.
io alla Lazio li do i soldi (biglietto o abbonamento che sia) e non li prendo (come chi lo vorrebbe fare per mestiere) e non li rubo (come chi le fa concorrenza nel mercato).
so parole pesanti ma a tutto c'è un limite.
Criticare Lotito (si lo chiamo Lotito,Presidente, perchè cosi si chiama e non gestore) quando difende la Lazio equivale ad attaccare la Lazio.
Forza Lazio e chi non è daccordo  :stop :asrm

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Apr 2011, 20:07
No,qui molti lo pensano ma non tutti lo dicono allora lo dico io.
quelli come sto tizio qui sopra non sono laziali.
il laziale può e DEVE criticare Lotito quando sbaglia,è il presidente della Lazio non Dio,quando sbaglia va "cazziato".
ma tutto sto film che s'è girato è frutto dei lavaggi der cervello dei "regazzidaalazzio" che so tutto tranne che tifosi della SS LAZIO 1900.
chi ne fa parte e si comporta in modo consono da rispettare la sua tradizione e il suo onore è ben accetto ma chi va contro anche solo uno dei suoi componenti per un tornaconto personale è un nemico.
io alla Lazio li do i soldi (biglietto o abbonamento che sia) e non li prendo (come chi lo vorrebbe fare per mestiere) e non li rubo (come chi le fa concorrenza nel mercato).
so parole pesanti ma a tutto c'è un limite.
Criticare Lotito (si lo chiamo Lotito,Presidente, perchè cosi si chiama e non gestore) quando difende la Lazio equivale ad attaccare la Lazio.
Forza Lazio e chi non è daccordo  :stop :asrm

"Sto tizio" se permetti non è carino, ci sono i nick usiamoli.  :beer:

Io comunque non è che tratto Lotito come il mio dio personale. Ha commesso tanti errori e, a suo tempo, lo criticavo ferocemente. Dico solo che alla fine gli errori sono stati meno delle cose buone e vedo il bilancio in positivo. Questa è comunque una mia personalissima opinione che sei liberissimo di non condividere.

Attaccare Lotito adesso, come tra le altre cose hai detto tu, vuol dire attaccare la Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Attaccare Lotito adesso, come tra le altre cose hai detto tu, vuol dire attaccare la Lazio.
Non sono mai stato d'accordo con espressioni simili della serie "se fai/non fai così non sei della Lazio".
Però stavolta le cose mi sembrano che stiano in modo diverso. Quello che è successo domenica, aggiungendo anche le dichiarazioni successive mafiose e perculeggianti delle istituzioni calcistiche, hanno un po' cambiato le carte in tavola. Domenica è stato detto che la Lazio non può far parte del calcio che conta, con le buone o con le cattive, e questo se permettete non è più sport. Lotito si è ribellato a questo status quo, di conseguenza proprio io che l'ho sempre contestato (e probabilmente continuerò a farlo...), almeno in questa occasione, mi sento in dovere di difenderlo. Questo per onestà intellettuale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
"Sto tizio" se permetti non è carino, ci sono i nick usiamoli.  :beer:

Io comunque non è che tratto Lotito come il mio dio personale. Ha commesso tanti errori e, a suo tempo, lo criticavo ferocemente. Dico solo che alla fine gli errori sono stati meno delle cose buone e vedo il bilancio in positivo. Questa è comunque una mia personalissima opinione che sei liberissimo di non condividere.

infatti è la stessa cosa che penso io.
Io allo stato attuale penso che Lotito sia un GRANDISSIMO presidente perchè ha fatto molte più cose buone che errori,ma se cambiasse rotta lo criticherei (certo,non al primo errore).
Io non digerisco chi critica a priori,scusatemi se sono stato un po duro ma si è arrivato al colmo,Lotito ci difende e lo criticano (non vi posso linkare altri forum ma non potete capire cosa si dice in giro)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Apr 2011, 20:39
infatti è la stessa cosa che penso io.
Io allo stato attuale penso che Lotito sia un GRANDISSIMO presidente perchè ha fatto molte più cose buone che errori,ma se cambiasse rotta lo criticherei (certo,non al primo errore).
Io non digerisco chi critica a priori,scusatemi se sono stato un po duro ma si è arrivato al colmo,Lotito ci difende e lo criticano (non vi posso linkare altri forum ma non potete capire cosa si dice in giro)

Non devi scusarti, personalmente sottoscrivo ogni parola del tuo precedente intervento. Chi critica il presidente persino in questa circostanza, evidentemente ha fini diversi dal bene della Lazio e, di conseguenza, non lo riconosco come tifoso Laziale.  Sono opinioni, non vedo cosa ci sia di male  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 18:36
te sei svegliato troppo tardi ormai caro Lotito, chi si attacca solo all'arbitro e ai laser nei derby qui non ha capito proprio niente

SVEGLIA RAGAZZI!!! il gestore già sta preparando alibi e scusanti per il suo prossimo "non mercato" in caso di non classificazione in champions (per me scontato, se ci dice bene arriveremo sesti)...tutto ad un tratto mo la champions league è diventato l'obiettivo primario? :o ma come non eravamo solo noi tifosi a crederci? Reja aveva fatto capire chiaramente che si puntava all'europa league come obiettivo massimo (aggiungendo che per il quarto posto c'avremmo comunque provato)

da dove gli è venuta al presidentissimo tutta questa voglia di champions? :S mo parla di mancato introito di 25 milioni...tutto vero per carità ma è chiaro ed evidente che sta già preparando la favoletta che dovrà raccontare a settembre per giustificare l'ennesimo fiasco del duo delle meraviglie in sede di calciomercato!!! la scusa della "non campagna acquisti 2011" sarà il GOMBLOTTO (stamo a diventà come i riommerd non ci si crede oh) nei confronti della Lazio da parte der palazzo e del sistema calcio che non ci ha permesso di raggiungere l'ambito quarto posto

ti ricordo Lotito che anche con una eventuale qualificazione in EL tu devi acquistare, perchè in una competizione come l'EL la Lazio dovrebbe giocarsela fino alla fine (a differenza della champions dove superare i gironi sarebbe già un traguardo straordinario)..il tempo delle chiacchiere è finito caro presidentissimo, anzi secondo me tu dovreti PREGARE che la Lazio non si qualifichi per la champions league perchè li non avresti veramente più alibi 8)

Ho smesso di leggerti nel momento in cui hai scritto "gestore"  !

Apri una agenzia di intermediazione e trova il ricco scemo per la Lazio .

Fino ad allora Lotito e' il Presidente della Lazio  e non dell'Atletico Roma del vs amico Paletta .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: Sercio69 il 06 Apr 2011, 20:24
Non sono mai stato d'accordo con espressioni simili della serie "se fai/non fai così non sei della Lazio".
Però stavolta le cose mi sembrano che stiano in modo diverso. Quello che è successo domenica, aggiungendo anche le dichiarazioni successive mafiose e perculeggianti delle istituzioni calcistiche, hanno un po' cambiato le carte in tavola. Domenica è stato detto che la Lazio non può far parte del calcio che conta, con le buone o con le cattive, e questo se permettete non è più sport. Lotito si è ribellato a questo status quo, di conseguenza proprio io che l'ho sempre contestato (e probabilmente continuerò a farlo...), almeno in questa occasione, mi sento in dovere di difenderlo. Questo per onestà intellettuale...

sono commosso.
Banti guarda che hai fatto.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 21:33

sono commosso.
Banti guarda che hai fatto.

Effettivamente...se anche Sercio ha "saltato la barricata" il giustiziere livornese deve averla fatta davvero fuori dal vasetto.

Comunque onore a Sercio: non ha mai lesinato critiche a Lotito e alla società, ma nella circostanza ha dimostrato onestà intellettuale, a differenza di tanti che antepongono l'odio nei confronti del nemico di turno (Lotito, Tare ecc ecc) all'amore per la Lazio.
E' bello avere un contraddittorio con netter simili, anche se la pensano in maniera diametralmente opposta a te: Devil, osserva (leggi) e impara.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
RobertoK

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Apr 2011, 22:01
Effettivamente...se anche Sercio ha "saltato la barricata" il giustiziere livornese deve averla fatta davvero fuori dal vasetto.

Comunque onore a Sercio: non ha mai lesinato critiche a Lotito e alla società, ma nella circostanza ha dimostrato onestà intellettuale, a differenza di tanti che antepongono l'odio nei confronti del nemico di turno (Lotito, Tare ecc ecc) all'amore per la Lazio.
E' bello avere un contraddittorio con netter simili, anche se la pensano in maniera diametralmente opposta a te: Devil, osserva (leggi) e impara.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Apr 2011, 22:01

Non ho saltato nessuna barricata, su Lotito la penso sempre allo stesso modo e non è Banti ad avermi fatto cambiare idea.
Però tra le critiche che ho fatto a Lotito c'è anche quella di accettare passivamente certi "trattamenti" sia istituzionali che mediatici nel totale disinteresse, e quando interveniva sbagliava tempi e modi. Ora che ha fatto tempestivamente quello che gli ho sempre rimproverato di non fare, mi sembra onesto intellettualmente sottolinearlo, tutto qui.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Adesso si possono verificare due situazioni:

- Lotito conta qualcosa: Banti viene fermato per almeno 3 turni;
- Lotito non conta: Banti viene fermato per meno di 3 turni.

Cosa succederà?????

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: mansiz il 06 Apr 2011, 23:09

Cosa succederà?????
Lotito (purtroppo,ma non è colpa sua) non conta niente ed è tutto come prima.
secondo me massimo settimana prossima e Banti è di nuovo in pantaloncini e col fischietto

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Cosa succederà?????

Niente, non succederà nulla.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Cosa succederà?????

Succederà che Banti domenica andrà ad arbitrare Udinese-Riomma oppure Fiorentina-Milan

Discussione precedente - Discussione successiva