Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2014, 11:24
la cosa più bella di questo lunedì mattina.
E' tornato cosmo!

Bel post KS, hai sicuramente ragioni da vendere.
Di sicuro il contrasto fa salire la bile. E l'evoluzione dell'immaginario è quella che dici tu.
Però solitamente queste due cose non ti fanno scordare di chi sei tifoso (o mi devo svegliare in una realtà di ormai anti-romanisti che ogni tanto se ricordano de esse Laziali? Perché la risposta alternativa che mi verrebbe a primo acchitto è questa)
Il problema infatti (pure per rispondere a Kim) né la maggioranza di cori per Lotito, né la loro grevità.
Quanto l'indifferenza nei confronti della Lazio (a livello di cori e giocatori).
Se tu ieri mi fai dieci cori contro Lotito e tre cori per la Lazio lo capisco, avoja.
Se fai solo quelli pe Lotito e balbetti gli altri...
Questo mi ha proprio colpito negativamente.
Perché dimostra che al di là de Lotito, là poco te ce porta.
siamo lontani dalla terra se diciamo queste cose.
un Ultras non vede le cose come un tifoso medio. non si muove sulle linee di quella prospettiva. non sta su le questioni in oggetto con il principio tuo, o almeno, non lo declina come lo declini tu, nel tempo e nello spazio.
io credo che quando si parli di una cosa, ma soprattutto con una cosa, bisopgna fare i conti con il modo di pensare di quella cosa.
sennò è inutile.
arrivare qui e dire che un Ultras, ha perso di vista il "forza Lazio", è fuorviante.
serve che che queste tre anime della Lazilaità (Ultras, Società Sportiva e Tifoso Medio) trovino una mediazione per convivere.
e per farlo, bisogna innanzitutto smettere di parlare a cazzo di cane, dandose del romanista a vicenda.
o dire che quello piuttosto che quellaltro è un
verme, un traditore, un romansita, un [...] etc etc.