Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
regà però dite con esattezza quello che ha detto?
non venderà mai e la lascia al figlio.
sa che fa errori ed accetta le critiche costruttive
nella lazio ha investio 150 miliardi di vecchie lire di soldi suoi e la società aveva oltre mille miliardi di lire di debiti. (qualcuno confermi che ha detto 150 - su mediaset premium)
ha vinto 3 coppe, di cui una storica
ha fatto miracoli sportivo e non sa nemmeno come ha fatto in certe circostanze

questo molto sinteticamente

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma niente, ha:
elencato i risultati sportivi ed economici conseguiti
ricordato come è andato a finire il precedente tentativo di estorsione ai suoi danni

in mezzo minuto, ha pacatamente smerdato quelli che fischiano quando vola Olympia e quando vince la Lazio

Da una parte numeri, dall'altra "la mamma di Lotito è una puttana". Non so proprio da che parte possa stare la ragione e da quale il torto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 23:53
Per me nessun Presidente della nostra storia ha avuto tanto interesse (economico e non) per tenere tra le sue mani la Lazio. E' quello che dice non serve altro che a gettare piu' benzina sul fuoco. La minaccia di lasciare la nostra Lazio al figlio lo qualifica o squalifica da solo. Le amicizie politiche, i suoi interessi, contro i nostri sentimenti.

Sai qual è il problema?...che tutti vogliono che venda...ma non propongono nulla di concreto per risolvere il problema
Dove sono tutti sti personaggi che vogliono comprarci?....ho il dubbio non ci sia nessuno...

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: venezuelano il 23 Feb 2014, 23:53
Uniti? Spero che sia l'inizio della fine di questa unione.
Non capisco questo odio, neanche fossimo andati in serie D per colpa sua, aripijateve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.002

Le solite.
L'unica differenza è che ha specificato che chi lo contesta è motivato da una regia occulta, che i cartoncini erano stati dati e che nessuno se l'era stampato a casa, che i contestatori erano poche migliaia e che le istituzioni preposte stabiliranno dov'è la legalità e dove l'illegalità (lasciando intendere che nella prima categoria c'è lui e nell'altra ci sono i contestatori).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Purtroppo l'unica sofferta soluzione sarebbe disertare lo stadio e disdire Sky,ma so che non ce la farei

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora vi dico quello che ha detto a grandi linee. E' partito dicendo che non vuole vendere la Lazio ma vuole lasciarla a suo figlio. Poi ha detto che la contestazione non parte dai tifosi ma i tifosi sono lo strumento (di alcune persone di radio e giornali ad esempio). Ha detto che non capisce la contestazione visto che ha sanato il bilancio e vinto trofei, e la Lazio bene o male va bene da quando c'è lui. Ha detto poi che fa quello che può per via di altri discorsi, esempio fairplay finanziario. Ricordo questo.. però alla DS lo interrompono sempre e i discorsi non riesco a seguirli sempre bene

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:55
ma niente, ha:
elencato i risultati sportivi ed economici conseguiti
ricordato come è andato a finire il precedente tentativo di estorsione ai suoi danni

in mezzo minuto, ha pacatamente smerdato quelli che fischiano quando vola Olympia e quando vince la Lazio

Da una parte numeri, dall'altra "la mamma di Lotito è una puttana". Non so proprio da che parte possa stare la ragione e da quale il torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: NoSurrender il 23 Feb 2014, 23:55
Peccato che questa sia un'azienda basata sulla passione.
l'ha detto piuttosto chiaramente, alla DS: la Lazio è una S.p.A.

temo sia ora di prenderne atto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Lotito non molla la presa: "Non vendo la Lazio, la lascio a mio figlio. Le istituzioni sono con me"

A SKY
Oggetto della contestazione della tifoseria biancoceleste, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di SkySport: "Ho fatto i complimenti alla squadra perché in un clima di questo genere hanno trovato per ben 3 volte il vantaggio. Non sono amareggiato, prendo atto da certi atteggiamenti ricorrenti tralaltro. La critica deve essere costruttiva e deve prescindere dalle minacce. Vorrei ricordare a tutti che il 19 luglio del 2004 questa società fatturava 84,5 milioni e ne perdeva 86, 6 aveva 550 milioni di debiti. Io ho messo circa 75 milioni di € personali. Dopodiché questa società ha avuto una grande crescita sia sul campo che dal punto di vista finanziario. Oltre ai costi ordinali ho da saldare la rata del debito di 6 milioni, inoltre ho fatto tutta una serie di cose: ho dotato questa società di una televisione delle migliori, la Lazio è l'unica società ad avere una stazione radio, ho ristrutturato tutto Formello che adesso è da considerarsi un gioiello. La Lazio ha il miglior ranking del settore giovanile. Abbiamo vinto trofei, abbiamo sempre rispettato il fair play finanziario ed abbiamo bilanci tra i più sani in Italia. Sono disponibile a migliorare, ma non posso accettare condizioni esterne alla società. La Lazio non è in vendita, la darò a mio figlio. Tutte le persone che pensano di costringermi a vendere devono cambiare atteggiamento al fine di non incorrere in situazioni spiacevoli, analoghe a quelle verificatesi nel 2005. L'era Lotito è ancora lunga, sono molto sereno. Le falsità ad arte di organi d'informazioni che sobillano la gente non le accetto. Questa contestazione non ha nulla a che vedere con lo sport".

A CIELO
Lotito ha parlato anche al canale televisivo Cielo: "La Lazio è una società che è stata quasi sempre stabilmente in Europa League, che ha vinto due trofei. Non è un problema sportivo, ma è un problema di chi vuole appropriarsi della società, ma per venderla deve esserci chi la vuole vendere. Sono stati venduti solo 16.500 biglietti, questa grande mobilitazione non c'è stata, più gli abbonati, che sono 9mila, compresi i Cuccioloni, che è una promozione che ho inventato io. Nella vita ci sono due tipi di persone: gli spettatori e chi vuole fare il protagonista, il diritto di critica è ammesso, ma le minacce sono connotate con il codice penale. Nel 2005 c'era la stessa situazione: quando la Lazio si salvò dal fallimento si creo la stessa situazione, ci furono alcuni arresti per reati commessi. Ringrazio le istituzioni che mi stanno affianco, che non sottovaluteranno la situazione. Questa è una situazione ridicola, senza senso, fuori luogo, il presidente della Lega mi ha chiamato oggi per manifestarmi la sua vicinanza. La critica? chi non lavora non sbaglia! Il mio unico errore è il troppo affetto che ho per questa squadra. La tifoseria non è una categoria, non è un lavoro, alcune iniziative, come quella dell'aquila ad esempio, le ho prese da spunti del popolo laziale. Quando però le critiche non sono critiche ma sono strumentalizzazioni io non le accolgo".

A Mediaset Premium
Così il Presidente laziale ai microfoni di Mediaset Premium: "Il mio motto è quello della Lazio: non mollare mai! Voglio che questa società rimanga sempre, che non faccia la fine della cicala che sparisce. Ci sono norme che vietano tante cose: il Psg è sotto inchiesta, le regole sono cambiate. Io accetto le critiche, non dico che sono infallibile, anzi. Compio errori in buona fede, amo questa società. La gestione Hernanes? C'è una regia dietro, che vuole che io venda la società. Viene alimentata con radio, carta stampata, tv. Mi manca solo lo stadio di proprietà, ma non parlo di certe cose. Beretta oggi mi ha chiamato e mi ha detto che voleva stare con me. Anche gli organi di sicurezza hanno capito che questa è una battaglia di legalità. Le persone devono scegliere. Ho vinto e per anni ho pagato 3 squadre, non una. Ringrazio i miei colleghi che spesso condividono nelle mie idee".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Achab77 il 23 Feb 2014, 23:56
Le solite.
L'unica differenza è che ha specificato che chi lo contesta è motivato da una regia occulta, che i cartoncini erano stati dati e che nessuno se l'era stampato a casa, che i contestatori erano poche migliaia e che le istituzioni preposte stabiliranno dov'è la legalità e dove l'illegalità (lasciando intendere che nella prima categoria c'è lui e nell'altra ci sono i contestatori).

in parte ha ragione

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Biancolazio il 23 Feb 2014, 23:53
Ha pure detto che oggi erano in 16.000......incredibile! :o

Intendeva chiaramente i paganti se l'ha detto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
domanda senza polemica: i cartoncini sono stati portati da casa o distribuiti?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:57
in parte ha ragione

E' vero. I cartoncini ad alcuni erano stati dati. Altri se li erano portati da casa.
A me me l'hanno messo sul lunotto posteriore della macchina al parcheggio, ma ormai la partita era finita e stavo tornando a casa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: sigurd il 23 Feb 2014, 23:56

Ecco.
Ma ne prendesse atto pure lui e la gestisse attraverso adeguate professionalità e non come una ditta individuale che vive di appalti pubblici.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

La Lazio è dei laziali!!! Ma quale spa!!! Se sta situazione accadeva di là altro che libera la lazio, era già sparito da un pezzo!! Ma sveglia!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
domanda senza polemica: i cartoncini sono stati portati da casa o distribuiti?

ce n'erano di vario tipo, di vario font, alcuni neri, alcuni azzurri.
Chi se l'era stampati, chi no. Chi ce l'aveva, chi no (io non ce l'avevo e nessuno).

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Sì, sì, ne prendo atto.
E lui prendesse atto che qui non sta lavorando con stracci e detersivi e che se continua così resterà con un cerino in mano. Spento.

Discussione precedente - Discussione successiva