Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 00:38
ascoltato per radio.
stavolta ho l'impressione che abbia accusato la botta.

l'ambiente era un tutt'uno contro il presidente ed è stato un piacere vedere la marea di cuccioloni presenti; non ne avevo mai visti di cosi presenti durante un posticipo serale.
complimenti ai loro genitori.

Io per Radio l'ho sentito la prima volta a mediaset e balbettava a tratti

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Feb 2014, 23:47
Non la vendo, non la venderò, la lascerò a mio figlio. Mettiamoci tutti l'anima in pace. Sia io pro sia i contro, torniamo ad essere uniti :ssl
Uniti contro di lui... deve capire che la lazio non e un impresa di pulizie ma una societa che muove sentimento e amore e lui qualunque cosa faccia non avra mai amore dalla assoluta maggioranza dei tifosi della lazio....la vuole lasciare al figlio,la lazio e sua non la vendera mai,sono frasi di chi non sa cosa rappresenti la fede calcistica ma da chi vuole vincere la sua battaglia personale con nn so chi e continuera a farvi I suoi porci comodi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: aquila-della-notte il 24 Feb 2014, 00:47
io sono ancora azionista e l'ho ringraziato anni fa.
adesso basta, mentalmente spero tolga il disturbo godendosi i soldi senza rompere ancora le palle.
in borsa non esiste "togliere il disturbo", esiste vendere e comprare.
Ora, supponendo che tu non sia idiota, deduco che da azionista non ti auguri che Lotito inizi ad annunciare al mondo "vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio".

Quindi, ecco la mia domanda: cosa speri accada?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:46
solo io trovo allucinante la tranquillità con cui parli di bambini che disegnano uno striscione contro Lotito? o mi vuoi dire che mò un bambino capisce cosa sta facendo in quel momento?
Hanno scritto Libera La Lazio, mica è un insulto.
Sotto e sopra a dove stavo io erano 4/5 con il cartoncino fatto da loro.
Al massimo è un auspicio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 24 Feb 2014, 00:42
No dico, ma sinceramente, che v'aspettavate che dicesse Lotito. E, soprattutto, pensavate che annunciasse la messa in vendita del suo pacchetto azionario? No così, tanto per capire.

ma infatti, manco erano quotate queste dichiarazioni.
Però, come dice AL, sto giro la botta per me l'ha accusata.
Solo una impressione eh, ma un muro così non se lo era mai trovato davanti.
Io l'ho ascoltato una trentina di secondi in radio mentre tornavo a casa e il tono mi è sembrato meno aggressivo del solito

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2014, 00:24
Si...parlava del precedente acquirente e ricordava come fosse finita la storia, con gente finita al gabbio.
Allora, civoli (se non sbaglio) gli ha chiesto direttamente se dunque ci sia realmente un acquirente e a quel punto Lotito si è rimangiatotutto e ha detto che non cc'è nessuno.

Scusa ma cosa si sarebbe rimangiato? Alla domanda se ci fosse un ipotetico acquirente ha semplicemente risposto che non c'è nessuno.  Mi sono perso qualcosa io?

Sul fatto di trovare un accordo con i tifosi significherebbe accettare il ricatto.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
solo io trovo allucinante la tranquillità con cui parli di bambini che disegnano uno striscione contro Lotito? o mi vuoi dire che mò un bambino capisce cosa sta facendo in quel momento?
100%

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2014, 00:49
Hanno scritto Libera La Lazio, mica è un insulto.
Sotto e sopra a dove stavo io erano 4/5 con il cartoncino fatto da loro.
Al massimo è un auspicio.
vabbè.. non che mi stupisca visto cosa vedo e sento in giro ma io trovo incredibile questa cosa e il fatto che qualcuno la veda come una cosa normale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

Ho visto persone che l'avevano portati da casa, persone che l'hanno preso dai ragazzi e bambini che l'avevano disegnati, nessuno ha obbligato nessuno a prenderli

AVANTI LAZIO
confermo libertà assoluta.
ho visto quasi tutti non prenderli, forse una persona non prenderlo, e nessuno ha detto niente.
a distribuirli ho visto addirittura ragazze e signore.
tanto per sfatare l'accusa preventiva, chissà che succede se non lo prendiamo.
proprio niente.
ma la cosa bella è vedere che tutti lo volevano, tutti lo cercavano.
e guardando a vista non sono riuscito a vedere neanche una persona che non alzava un cartoncino.
era tutto uno stadio, intero, senza eccezioni.
che popolo potremmo essere ragazzi, che popolo.
complimenti alla curva sud, da brividi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 00:19
Nel 2004 io ho messo circa 150 miliardi di vecchie lire personali

Ma davvero? Quando? Sarà anche nel bilancio? Qualcuno che ci capisce più di me lo può confermare o smentire? Grazie

La storia che lascerà al figlio, preferisco non commentarla

C'è un link per vedere queste dichiarazioni? Grazie

AVANTI LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 00:39
Una doverosa precisazione:
il dottor Lotito non ha messo 70 milioni nelle casse della Lazio.
Il dottor Lotito ha messo nelle casse della Lazio i circa 30 milioni iniziali, grazie alla cessione del credito vantato nei confronti della regione Lazio.
Tutti i suoi esborsi successivi sono finiti nelle casse di Capitalia in cambio delle quote azionarie in possesso della banca (circa 15 milioni) mentre i restanti sono stati pagati da Lotito a seguito dell'opa  cui è stato obbligato per legge, dopo il tentativo di evaderla di cui alla recente condanna.
Se sono veri i 70 milioni (mi sembra una cifra arrotondata per eccesso) tutto quello che sopravanza i 30 milioni iniziali e' servito al dottor Lotito per blindare la Lazio e renderla non scalabile ne' oggi ne' mai ed è finito nelle tasche degli azionisti che gli hanno venduto le azioni.
Gli unici soldi che Lotito potrebbe mettere nella Lazio, se volesse, potrebbero esservi immessi solo attraverso un aumento di capitale, aumento che in questi 10 anni si è sempre ben guardato dal fare.
I trenta milioni di partenza servirono a pagare stipendi e fornitori e ad evitare le istanze di fallimento.
Da quel momento in poi la Lazio i suoi debiti se li è  sempre  pagati da sola grazie ai suoi tifosi.
Tutto questo il dottor Lotito dovrebbe saperlo bene. Affermando quello che ancora stasera ha ribadito dimostra di essere un perfetto ignorante in materia aziendale  o un perfetto bugiardo.
A voi la scelta.

o forse, più semplicemente, un buon amministratore che è riuscito in una impresa abbastanza complicata. Come Cimabue eh (l'unica corsa simpatica della serata) ma sempre di un grande impresa di risanamento aziendale si tratta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 00:51
vabbè.. non che mi stupisca visto cosa vedo e sento in giro ma io trovo incredibile questa cosa e il fatto che qualcuno la veda come una cosa normale..
Ma cosa c'è di strano nello scrivere su un cartoncino Libera La Lazio?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:48
ovvio.
basta poi aggiungere i 6 milioni l'anno di costi che la lazio corrisponde alle aziende di lotito per servizi essenziali, moltiplicato per 10 anni, si capisce subito chi cha guadagnato.
se aggiungi che senza la lazio le istituzioni manco sapessero chi fosse, senza  la lazio non poteva neanche entrare in parlamento per cercare qualche appalto qui e là, capiamo chi ha trovato la gallina dalle uova d'oro.
questo il suo unico interesse.
la lazio è il mezzo, per realizzare questo interesse, e per fare questo basta che la lazio galleggi, forte del suo fatturato e di qualche cessione ogni tanto.
il resto non ha alcun interesse per lui.
Pazzesco! Un imprenditore che investe qualche milione di euro con lo scopo di trarne un profitto!

d'altra parte...
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:48
d'altra parte in sud si canta lotito uno di noi, lotito resta con loro.
... sei uno che cita l'opinione del raggruppamento più becero di tifosi romanisti come prova a sostegno della propria tesi.

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:49
Io l'ho ascoltato una trentina di secondi in radio mentre tornavo a casa e il tono mi è sembrato meno aggressivo del solito
ha anche detto, che errori li fa anche lui, cè riuscito.
che dove possibile migliorerà.
la botte è stata forte, ma next step, campidoglio e pisana.
la lazio deve essere un problema.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2014, 00:52
Ma cosa c'è di strano nello scrivere su un cartoncino Libera La Lazio?
ti va se non ci prendiamo per il culo?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

se fossero confermate le presenze, pensare che migliaia di cuccioloni
si presentino allo stadio di domenica sera con il fogliettino disegnato
è raccapricciante...  :o

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:49
in borsa non esiste "togliere il disturbo", esiste vendere e comprare.
Ora, supponendo che tu non sia idiota, deduco che da azionista non ti auguri che Lotito inizi ad annunciare al mondo "vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio vendo azioni S.S.Lazio".

Quindi, ecco la mia domanda: cosa speri accada?
che almeno accetti di far entrare qualcuno che porti risorse fresche, iniziative nuove, un clima nuovo ed una gestione meno opaca del calciomercato, dove si comprano scaldabagni a prezzi esorbitanti. questo come obiettivo minimo.
per fare questo basta incaricare un advisor.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Guarda prima della partita volevo postare lo screen (blurrato) ma ho preferito di no. Cercando su instagram il tag liberalalazio, ho trovato foto taggate roba tipo lotitoverme/spariscidaroma/acab da parte di ragazzini di 12 anni

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:53
Pazzesco! Un imprenditore che investe qualche milione di euro con lo scopo di trarne un profitto!
pazzesco per chi millantava che era alla lazio gratis, per la gloria.
lo diceva lui mica io.
sbugiardato pure su questo.

Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:53
d'altra parte...... sei uno che cita l'opinione del raggruppamento più becero di tifosi romanisti come prova a sostegno della propria tesi.
i dirimpettai esistono, mica puoi chiudere gli occhi, non ti aiuta fare finta di niente.
lotito è il loro idolo, inutile mettere la testa sotto la sabbia.
più utile prenderne atto da parte e provare a capire il perché lo sia. :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:49
a oggi, è la camorra che un muro così non se l'era mai trovato davanti
per fortuna della Lazio, mi permetto di aggiungere

però vabbè, dai, è la vostra serata.
Vi lascio a darvi pacche sulle spalle. Vedrai che Lotito molla e viene Bertarelli.

Discussione precedente - Discussione successiva