Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2014, 01:08
Colpo durissimo, come no... infatti adesso la Lazio è in vendita, si si... :roll:

Non gliene frega niente degli insulti, so' 10 anni che se li pija, vive come un politico, solo che lui ha anche fatto cose buone per la Lazio negli ultimi 10 anni.

Questa contestazione verrà dimenticata non appena le cose andranno meglio, se si vuole "liberare" la Lazio si porti un compratore, ma un compratore VERO, non un "si dice che... Lotito sa che...". C'è uno stadio intero che vuole "liberare" la Lazio, si facciano avanti 'sti compratori. Sono veri, no? Non dovrebbero aver paura della consob... e sfrutterebbero la volontà popolare. Invece no, c'è uno sceicco, però anziché rendere pubblica una notizia che farebbe il giro del mondo e vedrebbe tutti i laziali a manifestare sotto Villa S. Sebastiano, lo va a raccontare in segreto a Morabito. :roll:

Bah, a me 'ste cose me sembrano quelle del bambino che dice: "mio padre ha costruito un'astronave, ma non posso fartela vedere."

Lotito è il loro idolo quando la Lazio va male, guarda negli ultimi tre anni come erano contenti che Lotito stesse da noi, soprattutto il giorno in cui l'hanno visto così:

è passato Lenzini, passerà pure questo.

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 01:10
hai fatto bene a usare il condizionale, questi bambini potrebbero essere il futuro tifo sano della Lazio, ma i genitori di questi bambini preferiscono educarli al tifo negativo, mentre per quello sano incentrato solo sul tifare se li tengono a casa salvo ai big match. Ah ma voi ve siete emozionati, questo è l'importante..
eh si.
infatti lho detto al mio amico che è venuto con me, con la bambina di 10 anni di stare attento stasera e chiuderla a chiave nella sua cameretta.
non sia mai che si alzi di notte e per colpa del cartello libera la lazio gli venga in mente qualche istinto omicida nei confronti del padre che ce lha portata.
a silviè, con rispetto, ma che stai a di :o

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 00:56
Io insisto sulle parole riguardo alle cifre : ha detto di avere messo di tasca sua 150 miliardi delle vecchie lire. Subito, sull'unghia. Insisto perché è quasi una curiosità, ma aveva davvero così tanti soldi in banca da mettere nelle casse della Lazio? Per favore non facciamo polemica sui cartoncini, è stata una cosa civilissima e libera, che da tante altre parti se la scordano, o non l'hanno proprio mai vista.

e io invece insisto: Lotito non ha messo 150 milioni nelle casse della Lazio.
Ne ha messi 60.
I restanti 90 gli sono serviti per aumentare la sua partecipazione azionaria e di conseguenza il patrimonio di famiglia da lasciare al rampollo.
Si vede che l'ha valutato un buon investimento.
Se avesse voluto davvero usare i suoi sudati soldini per la Lazio, si sarebbe accontentato di una quota azionaria che gli avrebbe consentito comunque il controllo della società  (non penso neanche alla Golden share, ci sono spa controllate con meno del 20% del capitale) e avrebbe immesso denaro liquido e sonante nella Lazio attraverso un aumento di capitale che avrebbe probabilmente garantito ugualmente a lui  l'acquisizione di una notevole maggioranza e alla Lazio un rilancio stile Juventus.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 01:10
io ho esultato per la vittoria
è che so' anticonformista, capisci?

ho faticato a trovare il post dei commenti sulla partita, ne ho trovato uno chiuso e non ho capito perché.
Quello su cui ho commentato è' sceso di nuovo giù. Che già hai finito lo spumante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 01:17
eh si.
infatti lho detto al mio amico che è venuto con me, con la bambina di 10 anni di stare attento stasera e chiuderla a chiave nella sua cameretta.
non sia mai che si alzi di notte e per colpa del cartello libera la lazio gli venga in mente qualche istinto omicida nei confronti del padre che ce lha portata.
a silviè, con rispetto, ma che stai a di :o
eh perchè ce stava solo il foglio di carta, eh? che poi la scritta in sè ha di fondo un'idea dettata dal genitore al bambino e che il bambino non capisce a te pare normale, eppure io ancora non sono mamma e ci sono arrivata a questa cosa, sarà l'istinto materno insito in ogni donna, boh. Poi immagino che il coro su Lotito a prima porta glielo metteranno nella playlist delle ninna nanne da quanto è gajardo e di sani principi

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 01:10
hai fatto bene a usare il condizionale, questi bambini potrebbero essere il futuro tifo sano della Lazio, ma i genitori di questi bambini preferiscono educarli al tifo negativo, mentre per quello sano incentrato solo sul tifare se li tengono a casa salvo ai big match. Ah ma voi ve siete emozionati, questo è l'importante..
ma tu hai figli o parli così per ingannare il tempo? mi spiego meglio: sai di cosa si parla in merito all'educazione dei figli per esperienza diretta perchè ne hai?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Lo ripeto fino alla noia. La grande maggioranza dei tifosi non vuole fare un salto nel buio.
Compratori veri e credibili non ce ne sono.
I Morabito boys sono un 5-10% della tifoseria, sono una minoranza assoluta. Neanche la CN vuole forzare la cessione da parte di Lotito (leggetevi il loro forum).
Lotito ha sbagliato alcune mosse decisive sopratutto dopo il 26 maggio.
Ora deve recuperare con la parte sana, con chi gli riconosce meriti ma che vuole un cambiamento nella gestione e nella comunicazione. Difficile? Boh.
Se facciamo passare il messaggio che i 40k di stasera sono seguaci di Morabito Scarcelli Plastino facciamo un gravissimo errore. Non è vero!
C'è delusione anche tra i Laziali non manovrati, possibile che il Presidente non riesca a trovare la forza per parlare con questa parte del pubblico? Questa cosa mi fa un po' rabbia.
Sarò ingenuo, ma secondo me ci vorrebbe poco per risistemare la situazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il topic sta assumendo toni assurdi... cominciano ad accusarti di tutto senza sapere nullla.. di giocare in borsa sulla pelle della lazio... di essere un completo idiotya da bar.. di essere un delinquente.. gentaglia..... assurdo....
ma fate un po come vi pare, se questa è la vostra vera natura io non ci sto....
anzi forse è meglio prendersi una vacanza dal forum

arriverderci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 01:21
Lo ripeto fino alla noia. La grande maggioranza dei tifosi non vuole fare un salto nel buio.
I Morabito boys sono un 5-10% della tifoseria, sono una minoranza assoluta. Neanche la CN vuole forzare la cessione da parte di Lotito (leggetevi il loro forum).
Ora deve recuperare con la parte sana, con chi gli riconosce meriti ma che vuole un cambiamento nella gestione e nella comunicazione. Difficile? Boh.
Se facciamo passare il messaggio che i 40k di stasera sono seguaci di Morabito Scarcelli Plastino facciamo un gravissimo errore. Non è vero!
C'è delusione anche tra i Laziali non manovrati, possibile che il Presidente non riesca a trovare la forza per parlare con questa parte del pubblico? Questa cosa mi fa un po' rabbia.

Deve solo far in modo che la Lazio torni a far bene, punto. Ai microfoni ce può pure ruttà per quanto mi riguarda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 01:03
e gia... io le avevo e le ho le azioni della lazio.. lui no.
E chi è che con le azioni t'ha fatto da una musata scusami eh. No cosi, per saperlo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: aquila-della-notte il 24 Feb 2014, 01:20
ma tu hai figli o parli così per ingannare il tempo? mi spiego meglio: sai di cosa si parla in merito all'educazione dei figli per esperienza diretta perchè ne hai?
non sono mamma e non sono di Roma, spara tutti i luoghi comuni del caso che tanto oggi sono felice perchè la mia Lazio ha vinto..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Feb 2014, 01:22
Deve solo far in modo che la Lazio torni a far bene, punto. Ai microfoni ce può pure ruttà per quanto mi riguarda.
Per me no. Per me deve parlare. Deve spiegare. Deve invogliare. Deve ricompattare.
Questo fanno i leader. Altrimenti se sbaglia un acquisto e facciamo un'annata storta si ricomincia?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
L'isteria e l'acredine che pervade il mondo Lazio oramai ha tracimato anche dentro questo forum

Buon proseguimento

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 01:08
negli anni di lotito hanno vinto 2 coppe italia una supercoppa italiana, hanno aprtecipato 5 volte alla champion in cui sono arrivati 2 volte ai quarti ( tra le 8 migliori squadre d'europa) ... se per te è di meno.. ok  :)
vittorie, non piazzamenti
e le mie so' più recenti

poi, da' uno sguardo al gradiente: Lotito ha preso una squadra che partiva per una tournee senza giocatori né allenatore. Era la fine.
10 anni dopo, con tutte le partecipazioni alla Champions, coppa in faccia e miglior coefficiente Uefa.
Ancora giovedì prossimo, io me vedo una partita di EL. Sarà l'ultima, magari, ma st'altro giretto me lo so' fatto.
E sto lì per tornarci l'anno prossimo.

Però, sì, sicuramente so' tanto contente, le merde.
(cioè, capiamoci, li vedessi mettere in scena lo spettacolino offerto stasera all'Olimpico, io da laziale me tirerei 50 pippe. Ma qui la presidenza c'entra poco)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
uote author=aquila-della-notte link=topic=22164.msg1655382#msg1655382 date=1393201021]
è passato Lenzini, passerà pure questo.
[/quote]
appunto, Lenzini e Lotito, due che hanno fatto il male della Lazio.
C'è n'è qualcuno min tutti questi anni è andato bene a parte il Cragna (delle cui virtù manageriali dovresti parlare con qualche dovresti parlare con qualche ex dipendente della Centrale del latte e che ha avuto più di qualche problema con la Procura della Repubblica. Se parlamo di personaggi specchiati eh!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 01:21

non male questo post, ma dopo due birre allo stadio, e due adesso mentre leggo Lazionet non mi fanno essere lucido nella risposta, però c'è qualcosa che condivido.
"tutti quanti cantano e bevono bevono, tutti quanti cantano e bevono per te, forza Lazio ale, forza Lazio ale, tutti quanti cantano e bevono per te"  :beer:

AVANTI LAZIO

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: silvia84 il 24 Feb 2014, 01:23
non sono mamma e non sono di Roma, spara tutti i luoghi comuni del caso che tanto oggi sono felice perchè la mia Lazio ha vinto..
è perché sei piccola, ancora.
Quando avrai un figlio, ricordati di portarlo in un luogo in cui si esprime dissenso verso una persona con le parole "la mamma di Tizio è una puttana".
Insegnerai loro, in una volta sola, come si difendono le proprie idee e qual è il ruolo della donna nella nostra società.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 01:26
vittorie, non piazzamenti
e le mie so' più recenti

poi, da' uno sguardo al gradiente: Lotito ha preso una squadra che partiva per una tournee senza giocatori né allenatore. Era la fine.
10 anni dopo, con tutte le partecipazioni alla Champions, coppa in faccia e miglior coefficiente Uefa.
Ancora giovedì prossimo, io me vedo una partita di EL. Sarà l'ultima, magari, ma st'altro giretto me lo so' fatto.
E sto lì per tornarci l'anno prossimo.

Però, sì, sicuramente so' tanto contente, le merde.
(cioè, capiamoci, li vedessi mettere in scena lo spettacolino offerto stasera all'Olimpico, io da laziale me tirerei 50 pippe. Ma qui la presidenza c'entra poco)
(ah, mi raccomando: dopo aver vomitato per 6 anni la cazzata "erzettoreggiovanileèaaaooosbando", andando a intervistare Patarca pure nel sonno, adesso fate finta che non esista. La credibilità aumenta vertiginosamente, quando si fanno i vaghi.)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

È terribile quello che, tutti, state scrivendo! Laziali che si scagliano con violenza (verbale) inaudita gli uni contro gli altri!

Mod! Chiudete il forum per qualche giorno!

Lasciate aperto solo friends

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vi prego,tutti, finitela!

È terribile quello che, tutti, state scrivendo! Laziali che si scagliano con violenza (verbale) inaudita gli uni contro gli altri!

Mod! Chiudete il forum per qualche giorno!

Lasciate aperto solo friends

no, lascia fa, stanno a festeggià la vittoria, che non te ne sei accorto?

Discussione precedente - Discussione successiva