Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
quando la Lazio scomparirà definitivamente da Roma per lasciare PER SEMPRE il posto ALLE MERDE
la colpa sarà esclusivamente sua
e poi vedremo come riandree a cercare le coppe vinte, il bilancio, i cazzi e i mazzi
se ne andasse via sto [...] incapace
ridotti a farsi schiacciare dal Sassuolo
a -20 dalle merde
sto ridicolo pagliaccio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Approfitto di questo topic per scusarmi per i miei toni di ieri sera. So' scappottato quando ho sentito la bordata di fischi a fine partita, a vittoria conseguita.
Ferme restando le mie opinioni, quindi, c'è altro modo.
EOT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma se anche i sassi sapevano che klose non regge un campionato intero alla sua età
che aveva assoluto bisogno di un altro centravanti di spessore
che dias e biava avevano bisogno di due centrali titolari
che konko e radu spesso sono infortunati
che il centrocampo fosse troppo compassato...
eppure da 3 anni DOPO 3 anni, gli interpreti sono gli stessi... si può ammettere che da 3 anni non si fatto nulla per migliorare sensibilmente la squadra?
Quindi, quest'estate cosa mi dovrei aspettare? La folgorazione sulla via di damasco?
Con il duo che vende tutti i giocatori sostituibili e compra 5-6 titolari?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tengo a dire una cosa. Vero la Lazio l'hai comprata, ma non è tua. Non è un'azienda come le altre. E' passione, sentimento , la Lazio è un qualcosa che non può/deve appartenere a nessuno.
Ma forse non lo sa presidente, visto che questa passione lei non ce l'ha mai avuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 08:27lo stesso squadrone che era 7° con media retrocessione
ecco
ora, pacatamente e civilmente, vorrei attirare l'attenzione del forum sul fatto che è logicamente impossibile essere settimi e avere una media retrocessione, a meno che non si prenda in considerazione un arco di tempo scelto ad hoc, tipo "una partita di seguito"

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 02:57
E da sta cosa se ne esce solo in due modi. O fa una squadra come Cristo comanda, una squadra che sia più importante de lui, o vende.
Sennò rimarremo così pe anni

questo dovremmo pretendere da lui, non una vendita -al buio- a tutti i costi.

no, non credo che rimarremo così per anni.
il punto di rottura si avvicina.
una eventuale svolta verso l'alto della roma -non necessariamente già quest'anno- sarebbe il detonatore.
poi davvero, se lui continuasse con questo atteggiamento da padrone della ferriera, la robba è mmia!, la faccenda se metterebbe male male.
boh, temo che siamo solo all'inizio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2014, 08:56
tengo a dire una cosa. Vero la Lazio l'hai comprata, ma non è tua. Non è un'azienda come le altre. E' passione, sentimento , la Lazio è un qualcosa che non può/deve appartenere a nessuno.
Ma forse non lo sa presidente, visto che questa passione lei non ce l'ha mai avuta.
:love:
bentornato!

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma perchè pensate che un'escalation delle merde, magicamente trasformerà lotito in imprenditore pronto a rischiare maggiormente? O che gli dia la convinzione di cedere la società?
Le risposte ieri sono state chiare...
lui NON vende.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 08:31
mi pare, fosse confermata, una novità

ora, mi chiedo: chi dovrebbe fargliele queste critiche, al fine di vederle almeno recepite?
cioé, io (che sono un presuntuoso ed un permaloso che lévate), accetto critiche solo da un certo tipo di persone (ovviamente, senza contare chi mi vive accanto, che è autorizzata a dirmi di tutto, se crede)

quindi, chi sono queste persone?
chi ascolterebbe lotito?
da chi accetterebbe critiche?

giornalisti? tifosi? entourage? forum? politici? vertici del calcio?

guardate che è importante, eh

era na fregnaccia. lui non sa ascoltare. lui non vuole ascoltare. non gli frega prorpio un cazzo di ascoltare.
cmq piu triste dell'intervista di lotito, c'è solo quella categoria di tifoso che da ieri sta andando a caccia del tifoso che ieri è stato felice di partecipare.

a questi tifosi, dico solo una cosa: andate allo stadio e dimostrategli tutto il vostro attaccamento.

buon lotito a tutti

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Alla domenica sportiva, la solita superficialità ed incapacità di fare un po' di approfondimento.

Eppure la contestazione a Lazio-Sassuolo era annunciata da tempo ed un paio di domande "serie" si potevano preparare...

Approfondito e ben fatto il servizio su mediaset:

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/441014/i-tifosi-contro-lotito.html

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Black Sun il 24 Feb 2014, 08:59
questo dovremmo pretendere da lui, non una vendita -al buio- a tutti i costi.

no, non credo che rimarremo così per anni.
il punto di rottura si avvicina.
una eventuale svolta verso l'alto della roma -non necessariamente già quest'anno- sarebbe il detonatore.
poi davvero, se lui continuasse con questo atteggiamento da padrone della ferriera, la robba è mmia!, la faccenda se metterebbe male male.
boh, temo che siamo solo all'inizio.
Concordo, pretendere di più.
Ma lo ha detto lui stesso, che questo è il massimo che può fare. Dunque?
Restiamo così in attesa di scomparire da Roma?

C'è a chi sta bene, evidentemente.
Quelli che, come dice AL, danno la caccia al laziale che ha partecipato.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2014, 02:45
... e poi li vedevi balbettare o non dire mezza parola manco pe sbaglio ai cori per la Lazio.

......forse sono gli stessi che dalla televisione si vede benissimo che in nord bassa al terzo gol della LAZIO (si legge Lazio) neanche si muovono!!....ehhh capisco che tocca mannà giù la nostra amata Lazio che segna e vince una partita.....che tristezza infinita......ma Lotito sipperò è corpa sua perchè c'ha torto aa voja de festeggià!

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 09:04
ma detonatore di cosa ragazzi?

della santabarbara su cui s'è seduto.
se i cani vincono lo scudo e questo continua co' "la robba è mmia, una coppa vale dieci scudetti, er mi' fijo, i tre parametri, l'alka seltzer", serate come quella di ieri le rimpiangeremo quali allegre scampagnate a pasquetta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2014, 08:56
Una domanda: quale presidente chiamava clienti i tifosi?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Baldrick il 24 Feb 2014, 01:38
Ma falla finita, che di questa violenza (verbale, non sia mai) sei uno dei maggiori responsabili.

Lo stadio stasera era uno schifo assurdo. Individui improponibili che non prendevano posto su quei seggiolini dagli anni 90, gente che la Lazio non sa manco in che serie gioca. Voi avete fatto comunella con questi. Con questi e coi soliti noti di "noi-siamo-i-biancoblu-uh-uh". Stasera tu e quelli che, come te, hanno non solo aderito, ma anche fomentato questa contestazione, per me siete morti, calcisticamente parlando.

Detto questo, mi eclisso.
Ecco bravo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma perchè qualcuno si aspettava un'apertura alla cessione della Lazio dopo la protesta di ieri sera? Con tutti i pro e i contro ce lo teniamo. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di reagire come ritiene opportuno. Per quanto mi riguarda la nausea sta avendo la meglio. Ogni giorno che passa mi sento più lontano dalla Lazio (che  uno degli amori della mia vita, sia chiaro) perchè non sopporto più nè il personaggio nè il modo di fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 09:04

lui NON vende.

Pure lo scarpino di hernanes costava 18 milioni.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eandiamo il 24 Feb 2014, 09:20
Una domanda: quale presidente chiamava clienti i tifosi?

quello che comprava nedved, veron, stankovic, vieri, conicecao, peruzzi, marchegiani, gascoigne, signori, nesta, salas...
da quel presidente me farei pure inculà

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 09:07
era na fregnaccia. lui non sa ascoltare. lui non vuole ascoltare. non gli frega prorpio un cazzo di ascoltare.
cmq piu triste dell'intervista di lotito, c'è solo quella categoria di tifoso che da ieri sta andando a caccia del tifoso che ieri è stato felice di partecipare.

a questi tifosi, dico solo una cosa: andate allo stadio e dimostrategli tutto il vostro attaccamento.

buon lotito a tutti

E felici di fischiare la squadra dopo una vittoria.
Complimenti!

Discussione precedente - Discussione successiva