Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 13:26
:o
se vuoi far passare questo messaggio, fai pure!
ma stai dicendo una falsità nei miei riguardi, ed il bello è che è da prima che ti dico che ridevo ironicamente immaginando lotito che lascia la Lazio al figlio e che quest'ultimo appena ricevuta se ne liberasse all'istante!

Poi Kalle che ti devo dire, se ormai pensi questo...pazienza!
Ma stai sbagliando

Sei tu che ridevi. Se dici che non è così  lo accetto. Ci mancherebbe.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 13:27
c'ha più scorta lui che un dittatore ne peggior paese del mondo, ancora co le minacce nel 2014 dove ogni singola telefonata può essere rintracciata.

A me interessano le mie di orecchie in questo caso.

Ripeto.

Con la stessa colonna sonora di ieri?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:25

assolutamente no. Al massimo con la colonna sonora di giovedi perchè come lui non è obbligato a vendere il tifoso non è obbligato ad andare allo stadio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 13:28
assolutamente no. Al massimo con la colonna sonora di giovedi perchè come lui non è obbligato a vendere il tifoso non è obbligato ad andare allo stadio.

Giusto.

Grazie per la risposta.

(io Giovedi c'ero. NdK)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:28

Ripeto.

lotito t'ha passato il cellulare che hai sentito le minacce? perchè se mi dici che lotito devi morire cantato allo stadio è una minaccia sei poco credibile.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
solo io ho sentito Massimo Tecca all'inizio della telecronoaca affermare che lotito ha chiesto per la vendita dell'intero pacchetto, la somma di 300 cocuzze? era un'affermazione, non l'ha fatta passare come un rumors o una semplice voce di corridoio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 13:29
lotito t'ha passato il cellulare che hai sentito le minacce? perchè se mi dici che lotito devi morire cantato allo stadio è una minaccia sei poco credibile.

Si per me lo è. Come lo sono  minacce orrende quelle che devono subirsi i conduttori di LSR .. tipo.. 'devi moricce sul Raccordo..'.

E roba del genere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: inmentesolote il 24 Feb 2014, 13:32
a quelli che l'hanno seguita su sky:
solo io ho sentito Massimo Tecca all'inizio della telecronoaca affermare che lotito ha chiesto per la vendita dell'intero pacchetto, la somma di 300 cocuzze? era un'affermazione, non l'ha fatta passare come un rumors o una semplice voce di corridoio.

Avevo l'audio di Lsc non l'ho sentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: AquilaLidense il 24 Feb 2014, 09:24
da quel presidente me farei pure inculà
:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

padregio

*
Lazionetter
* 770
un giornalista dice che ci sono tre imprenditori che hanno fatto diverse offerte ma che lotito ha rifiutato perchè chiede 300 milioni di euro come se la Lazio fosse whatsapp, ma non mi fido dei giornalisti, per sicurezza chiedi a kalle, sembrerebbe che lavora per lotito. Scherzo è  :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593

Confermo, ho sentito la registrazione ma il valore mi pare fosse 350

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:39
Discussioni atte a sottolineare quanto Lotito sia un testa di caxzo sono del tutto pleonastiche, a questo punto.

Infatti. E' che ce piace facce ancora più del male  :)

Ho letto i tanti post che si sono susseguito da quando ho staccato ieri sera, apprezzando maggiormente quelli di kellyslater e cosmo (bentornato, mi hai fatto iniziare bene la giornata  :beer:)

La fotografia della percezione del mondo Lazio che si ha all'esterno è ben racchiusa nella meraviglia di Civoli.
A parti invertite, con le merde nella nostra situazione, Civoli non si sarebbe meravigliato. Avrebbe compreso le ragioni di chi vuole la riomma a primeggiare con le grandi, il posto che le compete nel panorama calcistico e cazzate varie. Civoli si meraviglia perché la Lazio, nella percezione comune del mondo pallonaro, è soltanto una comprimaria, che con Lotito ha avuto il merito di aver vinto tre coppe. La Lazio è una udinese, una sampdoria, un parma, insomma... Che però ha vinto anche un paio di coppe italia. Per questo le pretese dei tifosi, i 16.000 (cit.) cartoncini libera la Lazio, vengono visti come un qualcosa di incredibile e incomprensibile. Cazzo vojono questi, so la Lazio, mica la rioma che, lei si, ha il diritto di competere co gli altri. Non rompete i co.io.ni e magnateve er pappone. Questo siamo noi nella "loro" percezione, niente di più.

Venendo a Lotito pensavo stamattina proprio quello che cosmo ha scritto poco più su. Lotito ha perso di nuovo una occasione per cercare di entrare nella capoccia dei laziali. Niente, non ci riesce proprio. Sarebbe bastato prendere atto di quello che era appena successo, invece via di nuovo a snocciolare cifre, complotti galattici, eredità. "Mi dispiace che i laziali disapprovino la mia gestione, ce la metterò tutta per fargli cambiare idea". Ecco, na cosa così, pure na palla, na mano tesa, chennesò. C'hai uno stadio intero che t'ha sfiduciato, porca zozza, che senso ha continuare a sfidarlo? Invece no, negare l'innegabile, cercare di sminuire una contestazione che credo non abbia precedenti nella storia del calcio. Una cosa enorme, un intero stadio che ti dice libera la Lazio. Belli, brutti, beceri, eleganti, delinquenti, gentaglia, professori universitari. Tutti. Uno stadio intero.

Un'ultima cosa.
A me fa schifo che questa persona da mesi metta avanti il figlio. Un ragazzino di 17 anni, dato in pasto all'opinione pubblica. Un ragazzino di 17 anni, che qua dentro, su LN, nemmeno sappiamo che faccia abbia ma che, tutti, ci siamo ben guardati dal tirare in mezzo a questa merda. E lui, che gli è figlio, continua a chiamarlo in causa. Roba da tribunale dei minori. Ecco, Lotito mi fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 24 Feb 2014, 13:34
un giornalista dice che ci sono tre imprenditori che hanno fatto diverse offerte ma che lotito ha rifiutato perchè chiede 300 milioni di euro come se la Lazio fosse whatsapp, ma non mi fido dei giornalisti, per sicurezza chiedi a kalle, sembrerebbe che lavora per lotito. Scherzo è  :since

No  figurate.. mai conosciuto nè lui nè altri della dirigenza.. Al massimo visto da venti metri quando inaugurò il Campo Felsini.

Non c'ho mai nè cenato insieme nè mai scambiato una parola.

Pensa un pò..

(Edit)

WA è costata 13 miliardi di dollari.. inzomma qualche bruscolino di più...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 13:35
Infatti. E' che ce piace facce ancora più del male  :)

Ho letto i tanti post che si sono susseguito da quando ho staccato ieri sera, apprezzando maggiormente quelli di kellyslater e cosmo (bentornato, mi hai fatto iniziare bene la giornata  :beer:)

La fotografia della percezione del mondo Lazio che si ha all'esterno è ben racchiusa nella meraviglia di Civoli.
A parti invertite, con le merde nella nostra situazione, Civoli non si sarebbe meravigliato. Avrebbe compreso le ragioni di chi vuole la riomma a primeggiare con le grandi, il posto che le compete nel panorama calcistico e cazzate varie. Civoli si meraviglia perché la Lazio, nella percezione comune del mondo pallonaro, è soltanto una comprimaria, che con Lotito ha avuto il merito di aver vinto tre coppe. La Lazio è una udinese, una sampdoria, un parma, insomma... Che però ha vinto anche un paio di coppe italia. Per questo le pretese dei tifosi, i 16.000 (cit.) cartoncini libera la Lazio, vengono visti come un qualcosa di incredibile e incomprensibile. Cazzo vojono questi, so la Lazio, mica la rioma che, lei si, ha il diritto di competere co gli altri. Non rompete i co.io.ni e magnateve er pappone. Questo siamo noi nella "loro" percezione, niente di più.

Venendo a Lotito pensavo stamattina proprio quello che cosmo ha scritto poco più su. Lotito ha perso di nuovo una occasione per cercare di entrare nella capoccia dei laziali. Niente, non ci riesce proprio. Sarebbe bastato prendere atto di quello che era appena successo, invece via di nuovo a snocciolare cifre, complotti galattici, eredità. "Mi dispiace che i laziali disapprovino la mia gestione, ce la metterò tutta per fargli cambiare idea". Ecco, na cosa così, pure na palla, na mano tesa, chennesò. C'hai uno stadio intero che t'ha sfiduciato, porca zozza, che senso ha continuare a sfidarlo? Invece no, negare l'innegabile, cercare di sminuire una contestazione che credo non abbia precedenti nella storia del calcio. Una cosa enorme, un intero stadio che ti dice libera la Lazio. Belli, brutti, beceri, eleganti, delinquenti, gentaglia, professori universitari. Tutti. Uno stadio intero.

Un'ultima cosa.
A me fa schifo che questa persona da mesi metta avanti il figlio. Un ragazzino di 17 anni, dato in pasto all'opinione pubblica. Un ragazzino di 17 anni, che qua dentro, su LN, nemmeno sappiamo che faccia abbia ma che, tutti, ci siamo ben guardati dal tirare in mezzo a questa merda. E lui, che gli è figlio, continua a chiamarlo in causa. Roba da tribunale dei minori. Ecco, Lotito mi fa schifo.

E quelli che je cantano che la 'moglie è un travestito..' che te fanno?

(e per carità di patria non nomino chi gli augura la morte..)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 12:51
Ti risulta che ci siano imprenditori che NON vogliono lasciare le loro attività ai loro figli?

Peggio di Massimo 'Nestadevivenirequandotichiamo' Cragnotti e di Elisabetta 'b11misembraunbuonmarchioperlaLazio' Cragnotti non potrà fare...

Lotito gestisce i soldi della Lazio. Non mette un euro di tasca sua. E' insultato e minacciato da 10 anni, chissà perchè vuole ancora restare, chissà perchè, chissà perchè fa solo o quasi trattative in sud america chissa perchè....

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:37
WA è costata 13 miliardi di dollari.. inzomma qualche bruscolino di più...
inventamose n'applicazione: pezzodimerdup.
e ci compriamo la Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ralph ha scritto una cosa sacrosanta.......nel pensiero collettivo,non a roma ma in italia,noi siamo una squadretta che ha avuto un momento di gloria a cavallo del 2000,adesso siamo tornati alla nostra dimensione,anzi,ancor grazie che non siamo falliti e che lotito ci fa veleggiare nella medio alta classifica,e ogni tanto ci facciamo qualche finale....piu' o meno e' cosi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Lotito gestisce i soldi della Lazio. Non mette un euro di tasca sua. E' insultato e minacciato da 10 anni, chissà perchè vuole ancora restare, chissà perchè, chissà perchè fa solo o quasi trattative in sud america chissa perchè....

Falso. ha messo i suoi soldi nella Lazio e li ha messi quando ha comprato le azioni.

E, per tutta onestà, mette i 'suoi' soldi anche quando reinveste gli utili.

Non è screditandolo con queste sciocchezze od insultandolo ' a morte' che riuscirete a riunire tutti i Laziali.

E divisi non contiamo un granchè...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:28

Ripeto.

io sì.
per il semplice fatto che stavolta ha scalfito le mura, ieri alla domenica sportiva balbettava.
Significativo il passaggio in cui diceva che aveva incassato la solidarietà dei suoi colleghi.
resta il fatto che il suo popolo lo disprezza.

Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 13:41
Non è screditandolo con queste sciocchezze od insultandolo ' a morte' che riuscirete a riunire tutti i Laziali.

ieri i laziali erano tutti uniti. Il dato sulle presenze degli abbonamenti sta li a confermarlo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 10:15
secondo me, Fat, non è una questione che si risolve con la logica.
Lo striscione chiave di ieri sera era quello della tevere che recitava: "lotito ladro di sogni".
Qui su Lazio.net, dove la media di istruzione e cultura personale è abbastanza alta e si discute
con cognizione di causa anche di aspetti tecnici come bilanci, plusvalenze, politica e ingegneria ( lo stadio )
non è proprio lo specchio di una grande fetta di laziali che vanno o andavano allo stadio.
Proletari, piccoli borghesi con la licenza media o il diploma professionale, che abitano nelle periferie.
Per loro è stata sopratutto una questione di immaginario.
Dopo una storia di sofferenze e lampi improvvisi, vittorie eroiche e salvezze eroiche, serie b e campionati anonimi
arrivò cragnotti, e ci fece vivere un sogno, ci portò sulla vetta, anche in europa.
La fase successiva, dopo quella breve del rischio di fallimento e il salvataggio grazie a lotito
è stata l'era lotitiana vera e propria.
Il personaggio lotito e la gestione lotito hanno rappresentato al mondo esterno l'identitá del laziale 2004-2014.
Lo sbruffone autocrate egocentrico e presuntuoso, ma in realtá ignorante, piccolo, un pescecanetto
in un mondo di squali grossi che lo prendono in giro e lo tengono nel suo recinto.
Lotito arrogante che sfida il mondo con le sue citazioni in latino, lotito che si gloria dell'oculatezza della sua gestione
quando poi, sistematicamente, anzi serialmente, ogni volta che la Lazio sta sul punto di spiccare il volo
si tira indietro e frustra le aspettative dei tifosi.
È tutto un gioco di eccitamento e negazione del piacere.
Parti in quarta e spacchi per tutta la prima parte di campionato?
a gennaio invece di fare quel passo in più tiri i remi in barca.
hai fatto 30 per andare in cl?
il 31 ti rimane in tasca.
e poi tutti i conflitti, estenuanti, su tutto.
il laziale tirchio, che tratta ore giorni mesi pur di non scucire quei 50:000 euro in più.
il laziale che mette in punizione i suoi giocatori perchè il loro comportamento non è funzionale alla societá.
il laziale che fa causa a tutto il mondo e le perde sempre.
lotito è un tabaccaro tirchio e sborone e malmostoso.
e il laziale ci si è dovuto identificare, volente o nolente.

dall'altra parte è una grandeur continua, un'amplificazione mastodontica, una glorificazione steroidata
della roma, di totti, della romanitá.
e abbiamo visto anni 2004/14 in cui, a parte gli ultimi due, la roma è stata quasi sempre in cl, quasi sempre nelle prime posizioni, spesso seconda.
in questi anni si può dire che abbia lottato seriamente per lo scudetto almeno 2/3 volte.
la consacrazione della nostra subalternitá irrimediabile, non temporanea ma strutturale.
la certezza matematica che il nostro trend è quello e sará sempre quello, e non è certo
un episodio come quello del 26 maggio ( in cui abbiamo avuto la nostra dose di fortuna )
che può cambiare questa situazione, sopratutto nella testa del tifoso.
passa l'estate, infatti, e pronti via, squadra vecchia, campagna acquisti orrenda
dellá si fanno la corazzata dei record e di qua la pena.

il tifoso della Lazio, Fat, ( ma sarebbe cosi anche per quello della roma, forse un po meno )
la mediocritá l'accetterebbe pure, ma in compagnia però.
vedere che te sei un'atalanta qualsiasi mentre quelli diventano sempre piu grandi e forti, sul campo
nei media, nella politica, ovunque, è insopportabile.
claudio lotito è l'incarnazione di questo processo.

alla luce di tutto ciò, io sinceramente quelli che non venivano allo stadio da una vita e ci sono
tornati con l'esclusivo desiderio di sputare tutta questa depressione in faccia a lotito, io li capisco.
si, li capisco, non sono come loro, non faccio parte di loro, ma li capisco.

applausi.

Discussione precedente - Discussione successiva