Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:39
Discussioni atte a sottolineare quanto Lotito sia un testa di caxzo sono del tutto pleonastiche, a questo punto.
Infatti. E' che ce piace facce ancora più del male

Ho letto i tanti post che si sono susseguito da quando ho staccato ieri sera, apprezzando maggiormente quelli di kellyslater e cosmo (bentornato, mi hai fatto iniziare bene la giornata

)
La fotografia della percezione del mondo Lazio che si ha all'esterno è ben racchiusa nella meraviglia di Civoli.
A parti invertite, con le merde nella nostra situazione, Civoli non si sarebbe meravigliato. Avrebbe compreso le ragioni di chi vuole la riomma a primeggiare con le grandi, il posto che le compete nel panorama calcistico e cazzate varie. Civoli si meraviglia perché la Lazio, nella percezione comune del mondo pallonaro, è soltanto una comprimaria, che con Lotito ha avuto il merito di aver vinto tre coppe. La Lazio è una udinese, una sampdoria, un parma, insomma... Che però ha vinto anche un paio di coppe italia. Per questo le pretese dei tifosi, i 16.000 (cit.) cartoncini libera la Lazio, vengono visti come un qualcosa di incredibile e incomprensibile. Cazzo vojono questi, so la Lazio, mica la rioma che, lei si, ha il diritto di competere co gli altri. Non rompete i
co.io.ni e magnateve er pappone. Questo siamo noi nella "loro" percezione, niente di più.
Venendo a Lotito pensavo stamattina proprio quello che cosmo ha scritto poco più su. Lotito ha perso di nuovo una occasione per cercare di entrare nella capoccia dei laziali. Niente, non ci riesce proprio. Sarebbe bastato prendere atto di quello che era appena successo, invece via di nuovo a snocciolare cifre, complotti galattici, eredità. "Mi dispiace che i laziali disapprovino la mia gestione, ce la metterò tutta per fargli cambiare idea". Ecco, na cosa così, pure na palla, na mano tesa, chennesò. C'hai uno stadio intero che t'ha sfiduciato, porca zozza, che senso ha continuare a sfidarlo? Invece no, negare l'innegabile, cercare di sminuire una contestazione che credo non abbia precedenti nella storia del calcio. Una cosa enorme, un intero stadio che ti dice libera la Lazio. Belli, brutti, beceri, eleganti, delinquenti, gentaglia, professori universitari. Tutti. Uno stadio intero.
Un'ultima cosa.
A me fa schifo che questa persona da mesi metta avanti il figlio. Un ragazzino di 17 anni, dato in pasto all'opinione pubblica. Un ragazzino di 17 anni, che qua dentro, su LN, nemmeno sappiamo che faccia abbia ma che, tutti, ci siamo ben guardati dal tirare in mezzo a questa merda. E lui, che gli è figlio, continua a chiamarlo in causa. Roba da tribunale dei minori. Ecco, Lotito mi fa schifo.