Citazione di: asteN_A. il 26 Mar 2012, 11:52
Perdonami Italicbold, il riferimento sibillino alla vittoria abbinata agl'ingressi di Alfaro e Candreva, sottolineando che sono stati acquisti di gennaio, cosa significa allora ?
Per il resto, non ho postato di scandali o non ho messo alla gogna il Presidente, (che stimo in modo smisurato tra le altre cose) ho precisato, che il tifoso (persino il sottoscritto che l'ha difeso a spadatratta e che ad oggi non gli ha mai urlato contro Lpdm) ha un attimino la stanca delle sue dichiarazioni forvianti !!
Basta dichiarare che la società vuole vincere e che acquisterà giocatori di spessore che la porteranno a primeggiare quando poi arriva il momento di onorare certe dichiarazioni e sistematicamente ciò non avviene !!
A me la crescita della Lazio nella sua gestione ed il progetto mi sembrano evidenti, tanto evidenti da farmi evincere che le sue dichiarazioni non sono in linea con il progetto attuato ormai da anni (cioè autogestione ed acquisti mirati a cercare di arrivare tra la 3a e 6/7a posizione) dichiarare di voler dimostrare di poter vincere, acquistare 3/4 campioni per poter competere per traguardi ambiziosi, è rischioso, finora l'ha sempre dichiarato, aspettiamo ancora i fatti !!
Adesso si aspetta con grande attesa l'annunciato scoppiettante mercato di giugno, poi se rimaniamo delusi, come spesso accade quando fa queste "sparate", il "rumore" della curva nuocerà nuovamente la serenità della squadra, creando sempre il solito clima surreale !!
Non è più semplice dire la verità ai tifosi, al posto di prenderli per i fondelli ?
Non è più veritiero asserire che a gennaio si è sbagliato mercato (e non dichiarare che c'era una rosa in esubero che andava limata) che a giugno si cercherà, senza far promesse, di reperire calciatori che ci possano permettere di fare un ulteriore miglioramento e di competere in modo più adeguato e decoroso nelle coppe qualunque esse siano, al posto di parlare di 4 campioni o del colpo da 14 mln come già successo nella finestra di mercato ?
Che senso ha parlare a vanvera ?
Posso parlare a vanvera io, che sono un semplice tifoso-pinko pallino qualunque e non illudo nessuno, non lui che è il massimo esponente della S.S. Lazio !!
Le sue parole hanno un peso specifico che poi si riflettono irrimediabilmente sulla serenità dell'ambiente, questo a me non sta più bene !!
Scusa AsteN, ma stiamo parlando dell'intervista di ieri pomeriggio su Stadio Sprint ?
No, perché io di Candreva e Alfaro non ho sentito nulla, ho visto un Lotito quasi moscio per la norma a cui, alla fine, hanno fatto una domanda se ha intenzione di rafforzare la squadra per la Champion's.
Che volevi che ti dicesse ? Di no ?
Ha detto che hanno intenzione di rafforzare la squadra per vincere. Punto. Né cifre, né nomi.
Ndo sta il parlare a vanvera ?
La serenità dell'ambiente probabilmente viene anche da un ambiente che vuole analizzare in maniera spesso del tutto personale banali interviste (durata si e no, 3 minuti).
Hai "interpretato" tutta l'intervista con il prisma delle tue rivendicazioni sul mercato di gennaio. Il problema é più tuo che di Lotito. Secondo me.
Non vedo su quali basi affermi che ieri sera su Stadio Sprint Lotito ti abbia preso per i fondelli.
Nun ha detto nulla, a parte l'intenzione generica di rafforzare la squadra. E me pare il minimo.
Non avrai messo alla gogna Lotito ma il titolo del topic non é mica tanto sereno.