Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: volerevolare il 26 Mar 2012, 11:48
aspetto i fatti
//
sei appostato nei pressi del SERT di zona? :)
dice che il cormerd abbia già individuato di chi si tratta, passando da podolski o sconosciuti/pippaccioni immondi...
probabilmente tutte balle...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 11:34
Ho perso due incontri due con il Genoa e quindi se avessi perso i derby ma vinto entrambi le gare con i grifoni sarei allo stesso punto in classifica. A questo punto divento zemaniano di ferro: il derby mette in palio 3 punti, non di più.
Eh gia', a +1 sul quarto posto invece che a +3 e con gli scontri diretti a sfavore  :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 26 Mar 2012, 08:03
pure a gennaio aveva "il campione da 14 milioni in pugno" e sappiamo tutti come è finita
è come Berlusconi, ti prende per i fondelli con il sorriso  ;)
questa volta gliel'ho sentito dire, del campione da 14 milioni c'era gente che asseriva l'avesse detto "dietro le quinte", non ho sentito la sua voce dirlo con le mie orecchie (scusa, son peggio di San Tommaso)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Mar 2012, 12:10
questa volta gliel'ho sentito dire, del campione da 14 milioni c'era gente che asseriva l'avesse detto "dietro le quinte", non ho sentito la sua voce dirlo con le mie orecchie (scusa, son peggio di San Tommaso)
vedremo ora però nessun  sito o giornale inventa cose è lui che ha parlato di 3-4 campioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: asteN_A. il 26 Mar 2012, 11:52
Perdonami Italicbold, il riferimento sibillino alla vittoria abbinata agl'ingressi di Alfaro e Candreva, sottolineando che sono stati acquisti di gennaio, cosa significa allora ?

Per il resto, non ho postato di scandali o non ho messo alla gogna il Presidente, (che stimo in modo smisurato tra le altre cose) ho precisato, che il tifoso (persino il sottoscritto che l'ha difeso a spadatratta e che ad oggi non gli ha mai urlato contro Lpdm) ha un attimino la stanca delle sue dichiarazioni forvianti !!

Basta dichiarare che la società vuole vincere e che acquisterà giocatori di spessore che la porteranno a primeggiare quando poi arriva il momento di onorare certe dichiarazioni e sistematicamente ciò non avviene !!

A me la crescita della Lazio nella sua gestione ed il progetto mi sembrano evidenti, tanto evidenti da farmi evincere che le sue dichiarazioni non sono in linea con il progetto attuato ormai da anni (cioè autogestione ed acquisti mirati a cercare di arrivare tra la 3a e 6/7a posizione) dichiarare di voler dimostrare di poter vincere, acquistare 3/4 campioni per poter competere per traguardi ambiziosi, è rischioso, finora l'ha sempre dichiarato, aspettiamo ancora i fatti !!
Adesso si aspetta con grande attesa l'annunciato scoppiettante mercato di giugno, poi se  rimaniamo delusi, come spesso accade quando fa queste "sparate", il "rumore" della curva nuocerà nuovamente la serenità della squadra, creando sempre il solito clima surreale !!

Non è più semplice dire la verità ai tifosi, al posto di prenderli per i fondelli ?

Non è più veritiero asserire che a gennaio si è sbagliato mercato (e non dichiarare che c'era una rosa in esubero che andava limata) che a giugno si cercherà, senza far promesse, di reperire calciatori che ci possano permettere di fare un ulteriore miglioramento e di competere in modo più adeguato e decoroso nelle coppe qualunque esse siano, al posto di parlare di 4 campioni o del colpo da 14 mln come già successo nella finestra di mercato ?

Che senso ha parlare a vanvera ?

Posso parlare a vanvera io, che sono un semplice tifoso-pinko pallino qualunque e non illudo nessuno, non lui che è il massimo  esponente della S.S. Lazio !!
Le sue parole hanno un peso specifico che poi si riflettono irrimediabilmente sulla serenità dell'ambiente, questo a me non sta più bene !!

Scusa AsteN, ma stiamo parlando dell'intervista di ieri pomeriggio su Stadio Sprint ?
No, perché io di Candreva e Alfaro non ho sentito nulla, ho visto un Lotito quasi moscio per la norma a cui, alla fine, hanno fatto una domanda se ha intenzione di rafforzare la squadra per la Champion's.
Che volevi che ti dicesse ? Di no ?
Ha detto che hanno intenzione di rafforzare la squadra per vincere. Punto. Né cifre, né nomi.
Ndo sta il parlare a vanvera ?
La serenità dell'ambiente probabilmente viene anche da un ambiente che vuole analizzare in maniera spesso del tutto personale banali interviste (durata si e no, 3 minuti).
Hai "interpretato" tutta l'intervista con il prisma delle tue rivendicazioni sul mercato di gennaio. Il problema é più tuo che di Lotito. Secondo me.
Non vedo su quali basi affermi che ieri sera su Stadio Sprint Lotito ti abbia preso per i fondelli.
Nun ha detto nulla, a parte l'intenzione generica di rafforzare la squadra. E me pare il minimo.

Non avrai messo alla gogna Lotito ma il titolo del topic non é mica tanto sereno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a sky si è lamentato dei giornalisti che dicevano che la lazio doveva comprare, e ha detto che sapevano che prima o poi sarebbero tornati gli infortunati e che non si potevano certo comprare dieci giocatori...peccato che reja diceva che si aspettava due tre giocatori non i giornalisti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 18:12

Mesa' che ormai Lotito basta leggerlo o vederlo. Pure se sta muto ,un topic ce scappa sempre.

maquantogodo ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che te autociti perché se qualcuno se fosse perso le tue perle è giusto che le rilegga...grazie di farcele rileggere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa rosa,questo allenatore,tutto dipende dalle scelte di Lotito,nel bene e nel male.Se siamo terzi,a me sembra un bene.
Ieri ha detto che vuole potenziare questa rosa,ulteriormente.Io mi domando come possa fare,visto che la Lazio ha il sesto bacino di utenza,una rata annuale di 6 milioni,e un tetto ingaggi che è arrivato al limite per le nostre possibilità.Evidentemente un buon bilancio,tirato su risparmiando a destra e manca,ci permette di cercare di fare ancora qualche gradino.Vogliamo contestare anche questo?io vorrei sapere cosa vogliamo,perchè non lo capisco,sinceramente.
Bravo Lotito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 12:27
a sky si è lamentato dei giornalisti che dicevano che la lazio doveva comprare, e ha detto che sapevano che prima o poi sarebbero tornati gli infortunati e che non si potevano certo comprare dieci giocatori...peccato che reja diceva che si aspettava due tre giocatori non i giornalisti

AsteN parla dell'intervista a StadioSprint, io quella solo ho visto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2012, 12:47
AsteN parla dell'intervista a StadioSprint, io quella solo ho visto.

C'è anche un'apparizione SKY dove si è espresso ad altissimi livelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 12:32
ma che te autociti perché se qualcuno se fosse perso le tue perle è giusto che le rilegga...grazie di farcele rileggere

ti vedo piccato.

Scusa se ho provato a ragionare con te.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ieri a Sky Lotito mi è sembrato molto tranquillo e pacato. Ha parlato dell'intenzione di prendere 3/4 campioni per mettere alla squadra di migliorare anno dopo anno e lottare per traguardi importanti. Credo di aver sentito pure che ha detto a breve ci saranno novità, alchè ho pensato che a breve si sarebbe annunciato Ederson, ma potrebbe pure essere la nascita del nuovo canale televisivo. Ha preso pure i complimenti di Mauro  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 12:49

ti vedo piccato.

Scusa se ho provato a ragionare con te.
era una battuta...non m è riuscita, nessun problema...non fa il permaloso :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La Lazio è terza.
Questa rosa,questo allenatore,tutto dipende dalle scelte di Lotito,nel bene e nel male.Se siamo terzi,a me sembra un bene.
Ieri ha detto che vuole potenziare questa rosa,ulteriormente.Io mi domando come possa fare,visto che la Lazio ha il sesto bacino di utenza,una rata annuale di 6 milioni,e un tetto ingaggi che è arrivato al limite per le nostre possibilità.Evidentemente un buon bilancio,tirato su risparmiando a destra e manca,ci permette di cercare di fare ancora qualche gradino.Vogliamo contestare anche questo?io vorrei sapere cosa vogliamo,perchè non lo capisco,sinceramente.
Bravo Lotito.

Bravo nel riprendere l'aereo che si stava schiantando.
bravo nello stabilizzare la quota (80-90 mln di euro da 5.
Ora però è il caso di salire di grado.
Con 80-90 mln di entrate si può e si deve fare di più a partire dall'aumento delle entrate, settore dove il nostro latita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2012, 12:52
era una battuta...non m è riuscita, nessun problema...non fa il permaloso :)

;)

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Appena lo vedo in tv, mi cambia automaticamente canale.
Ha detto che acquisterà 4 campioni. Certo, vedrete come li compra. Vendendo Hernanes, perchè ormai i media laziali (le varie radio) hanno iniziato a massacrarlo, e i tifosi, nabbi, che je vanno dietro.

Bello sto progetto Lazio, sempre se è mai esistito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 12:52
Bravo nel riprendere l'aereo che si stava schiantando.
bravo nello stabilizzare la quota (80-90 mln di euro da 5.
Ora però è il caso di salire di grado.
Con 80-90 mln di entrate si può e si deve fare di più a partire dall'aumento delle entrate, settore dove il nostro latita.
Tutto è migliorabile,certo.
Ma con un milione e mezzo di tifosi nel mondo non puoi ottenere oltre certe cifre.Lo sponsor,ma un qualsiasi esperto nel settore ti racconta che un prodotto non puoi svalutarlo,quando acquisti un prodotto di marca il prezzo è quello,o lo paghi tot o non lo compri,e vai su altro.
Tutto si può migliorare,la Lazio come le altre squadre,certo.
Ma il discorso andrebbe approfondito con esperti del settore,qualsiasi discorso facciamo noi rischia di essere superficiale,anche se in buona fede  ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Federcio2 il 26 Mar 2012, 13:07
Posso chiedervi come fate a difenderlo?
Appena lo vedo in tv, mi cambia automaticamente canale.
Ha detto che acquisterà 4 campioni. Certo, vedrete come li compra. Vendendo Hernanes, perchè ormai i media laziali (le varie radio) hanno iniziato a massacrarlo, e i tifosi, nabbi, che je vanno dietro.

Bello sto progetto Lazio, sempre se è mai esistito.
Quì non si tratta di difendere nessuno,ma di analizzare i fatti,siamo in grado di farlo,mi domando?
Ciò che tu scrivi,perdonami e col massimo rispetto, è davvero sconcertante e spiega il perchè esiste questo triste ambiente che circonda la nostra amata Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quì non si tratta di difendere nessuno,ma di analizzare i fatti,siamo in grado di farlo,mi domando?
Ciò che tu scrivi,perdonami e col massimo rispetto, è davvero sconcertante e spiega il perchè esiste questo triste ambiente che circonda la nostra amata Lazio.

Milan
Juventus
Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva