Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 19:36
Sì ma gli Scaloni di oggi saranno gli Zauri di domani. Avere questi giocatori in rosa anche la prossima stagione andrebbe scongiurato. Invece mi pare che si plauda la furbissima spalmatura dell'ingaggio...
Se Garrido manca è perchè anche Garrido è inaffidabile pure lui. E quando c'è non è che faccia tremare il mondo eh...
Gli infortuni arrivano con la carriola perchè parti con cinque-sei giocatori (ahime) chiave che sai che sono inaffidabili.
Grazie per l'abbastanza ragionevole, farò del mio meglio per meritarmi questa tua generosa affermazione.
Mi rimane solo da chiarire perchè un NBA o un fm siano vittime di personaggi mentre i lotitiani a tutti i costi no.
Non fare l'offeso perchè nessuno ti ha offeso , e il discorso che fai iolo reputo giusto e anche per me sarebbe ora di sostituire certi giocatori. Ma non è che puoi cambiare giocatori a mazzi da 5/6 , soprattutto a Gennaio.
Su Zauri ovviamente scrivi quello che credi , ma per me non andra' cosi' .
Primo perchè a 250 mila euro lo puoi prestare per l'utlimo anno , e lui in 7 anni non ha mai rifiutato un prestito (e qui bisogna vedere in sede di spalmatura che si sono detti) , quanto a Konko , io credo si prenda uno che possa sostituirlo adeguatamente , visto che si era partiti con cavanda oltre a scaloni e zauri per rimpiazzarlo , perchè questi hai , in quanto è difficile come sai cedere chi non gioca e ha pure un contratto importante e/o lungo.
Io pure volevo Honda e Guarin a gennaio (tralasciando il discorso infortuni) ma non è stato possibile , io pure vorrei , come avrai letto , Srna Breno Barnetta Badelj e Podolski , ma se non arrivano non vado a prendermela con nessuno , non ragiono cosi' , non mi devo sfogare , perchè a me chi "gestisce" in linea di massima da fiducia , e non si tratta di essere pro o anti , guardo i fatti , cioè risultati giocatori e classifica.
Passi per Brocchi che cia' n'eta' , ma Cana te l'hanno spezzato (per me era pure rigore) , Lulic è uno alla Ledesma ,la sua storia dice che gioca sempre , Konko alla fine 26 presenze le ha messe da parte.
Mauri è delicato , ma vai a sapere che salta 4 mesi .
Ergo , con un po' di buona sorte , come al derby vinto coi Garrido e Scaloni in campo , poteva andare sicuramente meglio. Detto questo comunque , anche a ranghi completi , di punti per strada ne sono stati lasciati lo stesso , per cui , non è detto che se ci sono i giocatori non puoi inciampare.
Sono sicuro che si poteva fare di meglio , ma le scelte le fanno in 3 e di sicuro qualcuno rimane scontento.
Sull'abbastanza ragionevole devi essere come sei , la mia considerazione , molto alta , rimane intatta, e spero anche la tua.