Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 13:47
Mancano le foto delle due coppe ed è perfetto. :lol:

ma che te ridi?

svegliati e  con te tutta la gente che non riesce a godersi una Lazio 3a in classifica, che sta sempre a criticare tutto e ogni scureggia che fa Lotito.

Comunque se vuoi te le posto, sia mai che eri triste pure in quei giorni rivedi altri laziali che invece godevano.

SFL

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mr_prince il 27 Mar 2012, 13:53
ma che te ridi?

svegliati e  con te tutta la gente che non riesce a godersi una Lazio 3a in classifica, che sta sempre a criticare tutto e ogni scureggia che fa Lotito.

Comunque se vuoi te le posto, sia mai che eri triste pure in quei giorni rivedi altri laziali che invece godevano.

SFL

Se lo dici te. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 13:54
Se lo dici te. :)

a NBA.. ormai sei diventato un milord della tastiera. Hai acquisito un certo aplomb a forza de vince...   :)

neanche se ti posto la foto della Supercoppa Italiana in mano a Baronio ti faccio arrabbiare un pochettino?  :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 27 Mar 2012, 14:59
a NBA.. ormai sei diventato un milord della tastiera. Hai acquisito un certo aplomb a forza de vince...   :)

neanche se ti posto la foto della Supercoppa Italiana in mano a Baronio ti faccio arrabbiare un pochettino?  :beer:

No ci vuole ben altro :)

Devo seguire il consiglio di mr_prince sveglia NBA sveglia. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 15:10

ma no, caro NBA, tu sai che c'è un'alternativa: un'altra LAZIO possibile.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 15:10

avresti una vita (calcistica) migliore!  :beer:

SFL

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mr_prince il 27 Mar 2012, 15:14
avresti una vita (calcistica) migliore!  :beer:

SFL

Tifo Lazio, vado alla stadio a sostenere la maglia come ho sempre fatto, quando posso in trasferta, ragiono con la mia testa, per la mia Lazio voglio sempre il massimo e non mi accontento mai, io dico che questa vita calcistica va bene così.

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 16:13
Tifo Lazio, vado alla stadio a sostenere la maglia come ho sempre fatto, quando posso in trasferta, ragiono con la mia testa, per la mia Lazio voglio sempre il massimo e non mi accontento mai, io dico che questa vita calcistica va bene così.

FORZA LAZIO

Allora vatte a fa na pelle.

Portate pure Fish.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 17:37
credimi, anch'io vorrei tanto avessero ragione i tifosi costruttivi leggermentei tafazzisti che detestano la mediocrità in quanto ambiziosi, oltre che fini conoscitori di calcio ma anche di bilanci e di come ci si dovrebbe muovere sul mercato e anche come ci si comporta davanti alle telecamere.

magari.

forse non sanno cucinà du ova, ma magari avessero ragione loro.
aggiungo che sono anche esperti di medicina dello sport ed ortopedia

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 16:15

Portate pure Fish.

Si vola alto, anzi altissimo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 16:15

Portate pure Fish.

Ma dormi la notte?

est1900

Visitatore
Citazione di: brancoù_azul il 27 Mar 2012, 16:20
aggiungo che sono anche esperti di medicina dello sport ed ortopedia

Non è necessario esserlo per stabilire l'inaffidabilità di alcuni calciatori.
Matuzalem, Radu, Konko, Brocchi sono ottimi elementi ma negli ultimi cinque anni hanno faticato a superare le 30 presenze stagionali.
E' solo un esempio che il buon senso, applicato ad un minimo di analisi delle questioni può aiutare a non trovarsi a metà febbraio a dire:"Cazzo, ho Konko e Radu rotti...che sfiga!"
Ma mi rendo conto che per qualcuno anche solo pensare certe cose equivale a dire che si scopa poco nella propria vita.
:roll:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 17:08

Ma mi rendo conto che per qualcuno anche solo pensare certe cose equivale a dire che si scopa poco nella propria vita.

Secondo questo indirizzo interpretativo la massiccia produzione di testosterone aumenta la qualità e la quantità delle facoltà intellettive.
Del resto la prova di questa intuzione si ha soltanto ricordando il nome del recente premio nobel italiano per la fisica: Rocco Siffredi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 16:13
Tifo Lazio
ragiono con la mia testa

dicono tutti così!!   :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 17:08
Non è necessario esserlo per stabilire l'inaffidabilità di alcuni calciatori.
Matuzalem, Radu, Konko, Brocchi sono ottimi elementi ma negli ultimi cinque anni hanno faticato a superare le 30 presenze stagionali.
E' solo un esempio che il buon senso, applicato ad un minimo di analisi delle questioni può aiutare a non trovarsi a metà febbraio a dire:"Cazzo, ho Konko e Radu rotti...che sfiga!"

L hai detto perché mancavano le alternative previste a seguito del loro storico.  Se scaloni (perché quello passa il convento dopo la bocciatura di cavanda) manca,  se garrido manca,  non e colpa di konko o radu. Numericamente i giocatori c erano e purtroppo gli infortuni so arrivati con la carriola.

Quanto alla " pelle " ero rivolto solo ai nominati . Tu mi sembri abbastanza ragionevole,  non sei vittima di un personaggio che ti sei costruito.

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 18:39
L hai detto perché mancavano le alternative previste a seguito del loro storico.  Se scaloni (perché quello passa il convento dopo la bocciatura di cavanda) manca,  se garrido manca,  non e colpa di konko o radu. Numericamente i giocatori c erano e purtroppo gli infortuni so arrivati con la carriola.

Quanto alla " pelle " ero rivolto solo ai nominati . Tu mi sembri abbastanza ragionevole,  non sei vittima di un personaggio che ti sei costruito.

Sì ma gli Scaloni di oggi saranno gli Zauri di domani. Avere questi giocatori in rosa anche la prossima stagione andrebbe scongiurato. Invece mi pare che si plauda la furbissima spalmatura dell'ingaggio...
Se Garrido manca è perchè anche Garrido è inaffidabile pure lui. E quando c'è non è che faccia tremare il mondo eh...
Gli infortuni arrivano con la carriola perchè parti con cinque-sei giocatori (ahime) chiave che sai che sono inaffidabili.
Grazie per l'abbastanza ragionevole, farò del mio meglio per meritarmi questa tua generosa affermazione.
Mi rimane solo da chiarire perchè un NBA o un fm siano vittime di personaggi mentre i lotitiani a tutti i costi no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 27 Mar 2012, 19:36
Sì ma gli Scaloni di oggi saranno gli Zauri di domani. Avere questi giocatori in rosa anche la prossima stagione andrebbe scongiurato. Invece mi pare che si plauda la furbissima spalmatura dell'ingaggio...
Se Garrido manca è perchè anche Garrido è inaffidabile pure lui. E quando c'è non è che faccia tremare il mondo eh...
Gli infortuni arrivano con la carriola perchè parti con cinque-sei giocatori (ahime) chiave che sai che sono inaffidabili.
Grazie per l'abbastanza ragionevole, farò del mio meglio per meritarmi questa tua generosa affermazione.
Mi rimane solo da chiarire perchè un NBA o un fm siano vittime di personaggi mentre i lotitiani a tutti i costi no.

Non fare l'offeso perchè nessuno ti ha offeso , e il discorso che fai iolo reputo giusto e anche per me sarebbe ora di sostituire certi giocatori. Ma non è che puoi cambiare giocatori a mazzi da 5/6 , soprattutto a Gennaio.
Su Zauri ovviamente scrivi quello che credi , ma per me non andra' cosi' .
Primo perchè a 250 mila euro lo puoi prestare per l'utlimo anno , e lui in 7 anni non ha mai rifiutato un prestito (e qui bisogna vedere in sede di spalmatura che si sono detti) , quanto a Konko , io credo si prenda uno che possa sostituirlo adeguatamente , visto che si era partiti con cavanda oltre a scaloni e zauri per rimpiazzarlo , perchè questi hai , in quanto è difficile come sai cedere chi non gioca e ha pure un contratto importante e/o lungo.
Io pure volevo Honda e Guarin a gennaio (tralasciando il discorso infortuni) ma non è stato possibile , io pure vorrei , come avrai letto , Srna Breno Barnetta Badelj e Podolski , ma se non arrivano non vado a prendermela con nessuno , non ragiono cosi' , non mi devo sfogare , perchè a me chi "gestisce" in linea di massima da fiducia , e non si tratta di essere pro o anti , guardo i fatti , cioè risultati giocatori e classifica.

Passi per Brocchi che cia' n'eta' , ma Cana te l'hanno spezzato (per me era pure rigore) , Lulic è uno alla Ledesma ,la sua storia dice che gioca sempre , Konko alla fine 26 presenze le ha messe da parte.
Mauri è delicato , ma vai a sapere che salta 4 mesi .

Ergo ,  con un po' di buona sorte  , come al derby vinto coi Garrido e Scaloni in campo , poteva andare sicuramente meglio. Detto questo comunque , anche a ranghi completi , di punti per strada ne sono stati lasciati lo stesso , per cui , non è detto che se ci sono i giocatori non puoi inciampare.
Sono sicuro che si poteva fare di meglio , ma le scelte le fanno in 3 e di sicuro qualcuno rimane scontento.
Sull'abbastanza ragionevole devi essere come sei , la mia considerazione , molto alta , rimane intatta, e spero anche la tua.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 27 Mar 2012, 17:52
dicono tutti così!!   :lol:

Dipende chi sono sti 'tutti'. :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però zaradò faccio un esempio : visto che Astori è a parametro zero e che forse prende un ingaggio simile a quello di Biava non se potrebbe prendere lui invece di rinnova a Biava...così per scaloni non sarebbe meglio prendere un Mesto a zero ( è il primo nome che mi viene in mente perché so che è a parametro zero) piuttosto di rinnovare a lui o a zauri?se chiede è

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 21:11
però zaradò faccio un esempio : visto che Astori è a parametro zero e che forse prende un ingaggio simile a quello di Biava non se potrebbe prendere lui invece di rinnova a Biava...così per scaloni non sarebbe meglio prendere un Mesto a zero ( è il primo nome che mi viene in mente perché so che è a parametro zero) piuttosto di rinnovare a lui o a zauri?se chiede è

Ce mancherebbe , ma sto zauri per me l'anno prossimo gioca quanto Makinwa , se rimane a roma.

Io lo farei se il Mister li ritenesse adatti e pensi che possano inserirsi nel nostro contesto di gioco.
Biava  è inserito e sai cosa puo' dare , Astori in una piazza con tantissima pressione , no.

Guarda Di Vaio , alla Juve non strusciava un pallone, a Bologna ne fa 20 a campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva