Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barocco

*
Lazionetter
* 321
BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
18.000 Dopo aver visto Lazio-Palermo saremmo dovuti arrivare a 25000... speriamo che tra tottenham e chievo...capito no...?

flaccoflamini

Visitatore
Beh, 18.000 abbonamenti per me valgono di più dei 55.000 "mi piace" sulla pagina ufficiale FB della S.S. Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: flaccoflamini il 13 Set 2012, 15:09
Beh, 18.000 abbonamenti per me valgono di più dei 55.000 "mi piace" sulla pagina ufficiale FB della S.S. Lazio.

Ma che vordì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Ma voi lo sapevate che il grande napolisoccer del grandissimo ed illuminatissimo presidentissimo delaurentis è intorno agli 11.000 abbonati?
EOT

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 14 Set 2012, 12:08
OT
Ma voi lo sapevate che il grande napolisoccer del grandissimo ed illuminatissimo presidentissimo delaurentis è intorno agli 11.000 abbonati?
EOT
che fanno 22 mila spettatori a partita  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tommasino il 14 Set 2012, 12:08
OT
EOT

è una scelta di DeLaurentis, preferisce avere pochi abbonati per poter di volta in volta decidere il prezzo del biglietto (che oscilla a prezzi molto popolari per partite di basso appeal a cifre assurde,come 40 euro per una curva). Tanto con il pompaggio mediatico e 'affetto' dei napoletani, le presenze allo stadio sono sempre assicurate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: Tyler87 il 14 Set 2012, 12:25
è una scelta di DeLaurentis, preferisce avere pochi abbonati per poter di volta in volta decidere il prezzo del biglietto (che oscilla a prezzi molto popolari per partite di basso appeal a cifre assurde,come 40 euro per una curva). Tanto con il pompaggio mediatico e 'affetto' dei napoletani, le presenze allo stadio sono sempre assicurate.

in che senso,scelta di De Laurentis?
che fa? buca le gomme a quelli che vanno a fare l'abbonamento?
a quelli che fanno l'abbonamento je fa un rutto in faccia?

Come fai a scegliere di avere pochi abbonati? è un mistero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: arturo il 14 Set 2012, 12:40

Probabilmente mette a disposizione degli abbonamenti un massimo di x posti. Finiti quelli ti attacchi al ciufolo!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Per scelta intendevo che la politica societaria è quella di non favorire gli abbonamenti cioè DeLa non attua incentivi come promozioni o agevolazioni per aumentare il numero degli abbonati e il costo dell'abbonamento è elevato e poco conveniente (tra comprare i biglietti di volta in volta e fare l'abbonamento la differenza è esigua).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per farti capire 280 euro una curva e 575 euro i distinti e i ridotti rispettivamente 235 e 425.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: Tyler87 il 14 Set 2012, 13:00
Per farti capire 280 euro una curva e 575 euro i distinti e i ridotti rispettivamente 235 e 425.

sono solo 80 euro di differenza rispetto alle nostre curve, che spalmati su 19 partite fanno poco più di 4 euro.
non mi sembra un motivo sufficente a scoraggiare il bobbolo del nappulè.
Ha rinnovato a Cavani,con annessa sceneggiata del presidente, secondo gli addetti ai lavori,insieme alle merde, si contende il titolo di anti-juve e i napoletani ingrati fanno solo 11000 tessere?
strano...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Capito?

Laziali, chi può si deve abbonare!
Cribbio!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Se non ricordo male i distinti al s.paolo corrispondono alla nostra tevere

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: happyeagle il 11 Set 2012, 15:25
il segnaposto con Olympia lo hanno dato nei Lazio Style , in effetti io l'abbonamento l'ho rinnovato a Via Calderini ,

chi lo avesse smarrito può comunque stamparlo (formato A4 - ndhe) dal sito della listicket , oppure seguendo le istruzioni su www.sslazio.it nella sezione biglietteria .

Quindi mi stai dicendo che quello che mi ha consegnato il gestore della Lottomatica dove ho rinnovato l'abbonamento mi ci posso pulire?  :o ...serve per forza questo stampato con Olympia?  :o

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BoyRM76 il 14 Set 2012, 15:16
Quindi mi stai dicendo che quello che mi ha consegnato il gestore della Lottomatica dove ho rinnovato l'abbonamento mi ci posso pulire?  :o ...serve per forza questo stampato con Olympia?  :o

no , dicevo che quello con Olympia è talmente bello che va conservato con cura ,

il segnaposto serve solo a certificare che hai diritto a quel seggiolino , sia esso della lottomatica o ristampato dal sito listicket , sul segnaposto c'è il riferimento numerico al tuo abbonamento a prescindere dal supporto usato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630

Si sarà fatto accompagnare da Lotito alla presentazione della campagna abbonamenti, che battutaccia ahahahah

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arturo il 14 Set 2012, 13:23
sono solo 80 euro di differenza rispetto alle nostre curve, che spalmati su 19 partite fanno poco più di 4 euro.
non mi sembra un motivo sufficente a scoraggiare il bobbolo del nappulè.
Ha rinnovato a Cavani,con annessa sceneggiata del presidente, secondo gli addetti ai lavori,insieme alle merde, si contende il titolo di anti-juve e i napoletani ingrati fanno solo 11000 tessere?
strano...
La differenza con il biglietto (per le curve) intero non è di 80 ma di 60, in pratica poco piu di 3 euro a partita, per quanto riguarda invece i distinti (che come dice giustamente aquila) il raffronto si deve fare con la tevere.
Sicuramente il nostro è piu' conveniente ma 3 euro a partita non giustificano che alla fine saremo quasi il doppio, visto quanto li pompano... e comunque con queste cifre non ha molto senso il post di tyler.. la differenza di 3,15 euro a partita non fa certo dell'abbonamento del napoli un prezzo astronomico rispetto al nostro!
io veramente non capisco sta voglia di denigrare sempre "gli altri" tifosi laziali... alla fine saranno piu' di 20000 abbonamenti e con questi tempi mi sembra un risultato grandissimo per una squadra che in partenza non dovrebbe certo partecipare alla lotta scudetto!

Discussione precedente - Discussione successiva