Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:15
C'è modo e modo di contestare. Il modo attuale è ASSURDO. E attenzione, non mi riferisco all'abbandono dello stadio (che comunque non condivido ma è civile) ma mi riferisco alle minacce di morte, gli insulti e l'odio che a volte colpisce non solo Lotito ma anche allenatore (Reja), DS (Tare) e giocatori (qualche fischio a Onazi & co. ce lo siamo scordato?)
Gli idioti ci sono in tutte le tifoserie, compresa la nostra. Non si può prevedere il livello di idiozia di tali soggetti. Quello che conta è che la stragrande maggioranza stia protestando in modo civile.

Le minacce di morte sono figlie dell'ignoranza di alcuni soggetti, che accalappiano menti di basso livello come le loro. Ma che i plastiko etc abbiano condizionato una tifoseria intera è assurdo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:02
Il mio avatar è stato insultato per anni dagli amici tuoi (memoria corta'). Per me è stato sempre l'unico capitano. E per coerenza me lo tengo.
Gli amici miei? :lol: Vabbè.
Ribadisco che tu hai un'idea confusa della parola 'coerenza'. Contento tu...  :bye:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:16
:o

É una leggenda nel senso che i soldi in più rispetto agli altri Presidenti non li prendono?  :s

Ma fatemi capire: Hernanes, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Marchetti, Konko, Lulic, Candreva, Floccari, Biava, Dias, Cissè, Radu, Basta, Zarate, Ledesma, Oddo, Kolarov li ha comprati o glieli hanno regalati? Te fanno tutti schifo? Se non riscattava Zarate a 20 milioni se lo inculavano o no? Paga o no 5 milioni di euro l'anno al fisco? No perché sembra che si comprano solo le pippe a parametro zero...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:22
Ma fatemi capire: Hernanes, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Marchetti, Konko, Lulic, Candreva, Floccari, Biava, Dias, Cissè, Radu, Basta, Zarate, Ledesma, Oddo, Kolarov li ha comprati o glieli hanno regalati? Te fanno tutti schifo? Se non riscattava Zarate a 20 milioni se lo inculavano o no? Paga o no 5 milioni di euro l'anno al fisco? No perché sembra che si comprano solo le pippe a parametro zero...

Cosa ci azzecca con i diritti TV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:22
And, molti di questi giocatori sono arrivati con il "gioco delle tre carte" vendo uno e prendo l'altro. Hernanes -> Kolarov, Konko->Licht->Oddo

etc.

Ma il problema non è questo. Il problema è che per coprire un ruolo ne hai, quasi sempre, scoperto un altro, senza migliorare (quasi) mai.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:24
Cosa ci azzecca con i diritti TV?

Tutto. I soldi dei diritti televisivi li spende, se male o bene se ne può discutere. La rosa MIGLIORA ogni anno. Dalle 9 pippe in un giorno (tranne Rocchi...fratelli Filippini, Robert ecc) a Berisha (1), Biglia (6), Anderson (8), Perea (3,5) circa...li SPENDE, li ha sempre spesi e li ha sempre pagati cash. Per ora Candreva lo ha riscattato a 9 e Basta lo ha preso a 6 per un totale di 15 milioni di euro. Sono soldi dei diritti televisivi che vengono investiti. Male? Bene? Di certo non se li inguatta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Migliora ogni anno non so And. IMHO due anni fa eravamo più forti di oggi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: vagabond il 25 Giu 2014, 17:33
Migliora ogni anno non so And. IMHO due anni fa eravamo più forti di oggi...

La squadra di due anni fa fino a gennaio di quest'anno (ceduti Hernanes e Floccari) era rimasta uguale con l'aggiunta di Felipe Anderson, Berisha, Novaretti e Biglia...non poteva peggiorare...comunque secondo me quest'anno sarà un bel mercato. Djordjevic, Basta e riscatto Candreva sono un bell'inizio. Chiaramente non è finita qui. Se volete continuare a contestare siete liberissimi. Non sarò di certo io a convincervi che la protesta è ECCESSIVA rispetto ai risultati sportivi. Una marea di persone la pensano come me e sarà con loro che andrò allo stadio il prossimo anno. Un'altra marea starà a casa in contestazione e pazienza. Non credo che sarà il mercato a fare la differenza. Io dico "magari Astori e De Vrij, non ci credo nemmeno se li vedo", i contestatori dicono "Astori e De Vrij, mica sono fenomeni, è il minimo sindacale". Non esistono punti di incontro, bisogna farsene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:31
Tutto. I soldi dei diritti televisivi li spende, se male o bene se ne può discutere. La rosa MIGLIORA ogni anno.

I posizionamenti di classifica degli ultimi tre anni dicono l'opposto.

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:31
Dalle 9 pippe in un giorno (tranne Rocchi...fratelli Filippini, Robert ecc) a Berisha (1), Biglia (6), Anderson (8), Perea (3,5) circa...li SPENDE, li ha sempre spesi e li ha sempre pagati cash. Per ora Candreva lo ha riscattato a 9 e Basta lo ha preso a 6 per un totale di 15 milioni di euro. Sono soldi dei diritti televisivi che vengono investiti. Male? Bene? Di certo non se li inguatta.

Per ora ne dovrebbe aver spesi 5 visto che il pagamento dovrebbe essere dilazionato in 3 anni...questo per rispondere al "sempre pagati cash".

Direi male visto che con il sesto bacino d'utenza è arrivato in 10 anni ad una media del quasi nono...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:40
i contestatori dicono "Astori e De Vrij, mica sono fenomeni, è il minimo sindacale". Non esistono punti di incontro, bisogna farsene una ragione.

Ma perchè la Lazio non dovrebbe ambire normalmente a prendere certi giocatori?

Giocatori normali da Lazio. Non è che stiamo prendendo(?) Varane e Thiago Silva che posso dire "wow"...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:40
I posizionamenti di classifica degli ultimi tre anni dicono l'opposto.

Per ora ne dovrebbe aver spesi 5 visto che il pagamento dovrebbe essere dilazionato in 3 anni...questo per rispondere al "sempre pagati cash".

Direi male visto che con il sesto bacino d'utenza è arrivato in 10 anni ad una media del quasi nono...

Non condivido. La media comunque è l'ottavo posto. E comunque non legherei il bacino di utenza al posizionamento. Con questo criterio il Milan e l'Inter dovrebbero vincere caterve di scudetti TUTTI gli anni o arrivare secondi/terzi...e la loro media degli ultimi anni dice ben altro. Comunque preferisco vincere 1 coppa e arrivare 16° in campionato piuttosto che non mettere niente in bacheca e arrivare 4°....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 16:57
Come me la pensano in molti. E' inutile perdere tempo. Non si tratta di essere saggi. Se paragoniamo Lotito solo a Cragnotti non c'è storia, ma se uno prende come riferimento solo e soltanto Cragnotti probabilmente ha vissuto solo quella Lazio e probabilmente non sa manco cosa era la Lazio dei -9, cosa si intende con Barletta-Lazio, Catanzaro-Lazio, Lazio-Vicenza (con rigore sbagliato da Chiodi) ecc ecc. Io c'ero, ho vissuto queste cose, fisicamente stavo allo stadio, era una Lazio senza una lira che vendeva subito i suoi gioielli, non sapevi se si poteva iscrivere al campionato e che faceva la spola tra la serie A e la B con qualche tentativo di salvarsi dalla C. E vedere la contestazione di oggi, dove in 10 anni di Lotito 5 volte sei andato in Europa, hai vinto 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana mi fa sorridere. Posso solo pensare che la stragrande maggioranza dei contestatori di oggi negli anni 80 manco era stato concepito...
caro mio... io ho 52 anni e le lazio da circa il 72 in poi me le ricordo tutte, quelle belle e quelle brutte.. la lazio dei  -9 me sa che tra l'altro manco ve la ricordate visto le cazzate su quella squadra che sento e che leggo..e tra l'altro a napoli ERAVAMO 25000 (cosi' almeno si diceva all'epoca) ma a senti qui, visto che c'erano tutti sembra che eravamo tre milioni.. tipo i romanisti al circo massimo...
in quanto alla spola tra serie a e serie B... TI RICORDO CHE LA LAZIO ANCHE SENZA LE 2 COPPE ITALIA DI LOTITO è LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU IN ASSOLUTO DOPO LE 3 DEL NORD da 70 anni a questa parte... e non me il discorso del caxxo che senza il periodo cragnotti.... perche TUTTE TUTTE le squadre che non siano inter e juve se gli togli un periodo pocoi gli rimane.. se al napoli togli il periodo ferlaino che caxxo ha vinto? 2 coppette italia? la roma se gli togli il periodo sensi che caxxo ha vinto? uno scudetto come noi e al parma se togli il periodo tanzi? manco quello!
QUINDI? tu che dai patenti di lazialita non ne conosci neanche la storia!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:43
Ma perchè la Lazio non dovrebbe ambire normalmente a prendere certi giocatori?

Giocatori normali da Lazio. Non è che stiamo prendendo(?) Varane e Thiago Silva che posso dire "wow"...

In Italia NESSUN club può prendere Thiago Silva o Dzeko o Aguero. E' così. Non vedo come possa farlo la Lazio. A meno che non torniamo a Cragnotti...però capisci che non si può...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2014, 17:49
caro mio... io ho 52 anni e le lazio da circa il 72 in poi me le ricordo tutte, quelle belle e quelle brutte.. la lazio dei  -9 me sa che tra l'altro manco ve la ricordate visto le cazzate su quella squadra che sento e che leggo..e tra l'altro a napoli ERAVAMO 25000 (cosi' almeno si diceva all'epoca) ma a senti qui, visto che c'erano tutti sembra che eravamo tre milioni.. tipo i romanisti al circo massimo...
in quanto alla spola tra serie a e serie B... TI RICORDO CHE LA LAZIO ANCHE SENZA LE 2 COPPE ITALIA DI LOTITO è LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU IN ASSOLUTO DOPO LE 3 DEL NORD da 70 anni a questa parte... e non me il discorso del caxxo che senza il periodo cragnotti.... perche TUTTE TUTTE le squadre che non siano inter e juve se gli togli un periodo pocoi gli rimane.. se al napoli togli il periodo ferlaino che caxxo ha vinto? 2 coppette italia? la roma se gli togli il periodo sensi che caxxo ha vinto? uno scudetto come noi e al parma se togli il periodo tanzi? manco quello!
QUINDI? tu che dai patenti di lazialita non ne conosci neanche la storia!

Ma che stai a dì? Me dai ragione...è così, se togli Cragnotti (e secondo me tutti fanno il paragone con Cragnotti)   la Lazio non ha vinto un cazzo. Lotito dopo Cragnotti e Lenzini è il più vincente, non lo dico io, sono i fatti. Quindi che cazzo se contestamo?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:49
In Italia NESSUN club può prendere Thiago Silva o Dzeko o Aguero. E' così. Non vedo come possa farlo la Lazio. A meno che non torniamo a Cragnotti...però capisci che non si può...

Appunto...dato che non sono acquisti alla Thiago Silva ma sono giocatori da Lazio non vedo il motivo di tutta questa euforia...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:52
Ma che stai a dì? Me dai ragione...è così, se togli Cragnotti (e secondo me tutti fanno il paragone con Cragnotti)   la Lazio non ha vinto un cazzo. Lotito dopo Cragnotti e Lenzini è il più vincente, non lo dico io, sono i fatti. Quindi che cazzo se contestamo?

Veramente ancora ti sfugge?  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:54
Appunto...dato che non sono acquisti alla Thiago Silva ma sono giocatori da Lazio non vedo il motivo di tutta questa euforia...
Euforia? Qui si sta decidendo se seguire e tifare la Lazio. Anche senza euforia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È inutile insistere discutere e litigare.
C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, considera djoordjevic o come se scrive Basta e il riscatto di Candreva un buon inizio, ritiene astori paletta de vrji dei possibili ottimi acquisti, è felice orgoglioso e speranzoso circa la conferma di Kose, spera nella esplosione di FA.
E c'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto, gli acquisti fatti finora medio scarsi, le prospettive ulteriori di mercato non fomentanti, chi considera Klose finito e chi ritiene che famo ride.
I primi sosterranno la squadra con la presenza fisica (if applicable), il supporto e l'incitamento.
I secondi non rinnoveranno l'abbonamento se non soddisfatti degli acquisti, e semmai dovessero farlo si riservano la possibilità di fischiare.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 18:00
Euforia? Qui si sta decidendo se seguire e tifare la Lazio. Anche senza euforia.

Segui però se quoti... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 18:04
Segui però se quoti... ;)
Cosa non ti convince del mio quote?
Ti ripeto: non si chiede euforia (figurati), si spera in molto molto meno (positività, tifo e partecipazione attiva o non attiva).
Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva