Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
mi spiegate cos'è questa moda molto Laziale di contare i piazzamenti in relazione alla media?
credo che siamo gli unici a farlo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Allora prova a riassumere. Tre volte dal 5° posto in su e sette volte dal 7° in giù.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 14:41
A scudetti morali invece come stiamo messi?

Li devi rivolgerti alla Lazio di Cragnotti...unico metro di paragone che riesci a fare con la Lazio attuale.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 14:42
mi spiegate cos'è questa moda molto Laziale di contare i piazzamenti in relazione alla media?
credo che siamo gli unici a farlo.

E' completamente senza senso ma serve per avvalorare la tesi che bisogna liberare la Lazio da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 14:46
Li devi rivolgerti alla Lazio di Cragnotti...unico metro di paragone che riesci a fare con la Lazio attuale.

Mai sentito parlare laziali di trofei morali durante l'era Cragnotti ma neanche durante il periodo del Presidente Longo anzi mai sentito in vita mia laziali parlare di trofei morali prima di oggi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 14:48
Mai sentito parlare laziali di trofei morali durante l'era Cragnotti ma neanche durante il periodo del Presidente Longo anzi mai sentito in vita mia laziali parlare di trofei morali prima di oggi.

infatti l'ho detto in modo ironico. Quindi era senza senso pure la tua domanada sugli scudetti morali sempre che tu non fossi ironico...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 14:42
Allora prova a riassumere. Tre volte dal 5° posto in su e sette volte dal 7° in giù.
Giusto.
Più 3 coppe e considerando che i primi anni furono di grosse difficoltà (non è che volevamo Mea Vitali, è che non c'avevano una lira pe' piagne).
Ora però effettivamente, e qui concordo, è ora di dare una sterzata e fare in modo che l'ultimo anno sia un'eccezione altrimenti non ci siamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 14:46
Ti dico la mia. Per me non è senza senso. Il problema è che si prendono i 10 anni senza distinzioni di sorta, si considerano anche gli anni nei quali avevamo il tetto a 500k e si diceva che se arrivava Di Canio riempivamo lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 14:42

ahhh ho capito, quindi la juve nelle ultime 7 stagioni, da quando cioè è tornata in serie A ha una media di terzo posto .... eppure mi sembra che qualcosa negli ultimi 3 anni abbia vinto.
La juve per tifosi e introiti è il primo bacino di utenza ..... c'è qualcosa che non mi torna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 14:54
ahhh ho capito, quindi la juve nelle ultime 7 stagioni, da quando cioè è tornata in serie A ha una media di terzo posto .... eppure mi sembra che qualcosa negli ultimi 3 anni abbia vinto.
La juve per tifosi e introiti è il primo bacino di utenza ..... c'è qualcosa che non mi torna.
Concordo al 100% con Te

A me per giudicare lotito non serve la media dei piazzamenti.

di lotito so due cose:

1) a livello di risultati sportivi è stato un presidente da 6 in pagella. ha alternato stagioni molto positive, stagioni pessime e stagioni anonime. però ha anche portato 3 trofei in bacheca

2) per tutto il resto, lo vorrei a 2000 km da roma. via via

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 14:54

La retrocessione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 14:57
Concordo al 100% con Te

A me per giudicare lotito non serve la media dei piazzamenti.

di lotito so due cose:

1) a livello di risultati sportivi è stato un presidente da 6 in pagella. ha alternato stagioni molto positive, stagioni pessime e stagioni anonime. però ha anche portato 3 trofei in bacheca

2) per tutto il resto, lo vorrei a 2000 km da roma. via via

io la penso in parte come te, contesto solo questa moda molto Laziale di considerare la media e non i singoli puiazzamenti perchè sino a quando il Laziale non ha inventato questo strano modo di vedere le cose io ho sempre sentito parlare di "piazzamento" e non "media di piazzamenti".
Considerare la "media dei piazzamenti" è a mio parere una ca22ata colossale buona soltanto per portare aventi una determinata idea.
Se ci mettiamo a fare la media dei pioazzamenti di tutte le squadre di serie A scopriremmo delle belle sorprese.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 15:01
io la penso in parte come te, contesto solo questa moda molto Laziale di considerare la media e non i singoli puiazzamenti perchè sino a quando il Laziale non ha inventato questo strano modo di vedere le cose io ho sempre sentito parlare di "piazzamento" e non "media di piazzamenti".
Considerare la "media dei piazzamenti" è a mio parere una ca22ata colossale buona soltanto per portare aventi una determinata idea.
Se ci mettiamo a fare la media dei pioazzamenti di tutte le squadre di serie A scopriremmo delle belle sorprese.

I 3 piazzamenti sopra il 5° posto e i 7 piazzamenti sotto il 7° non sono medie.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 15:01
Ah si si, infatti questa cosa te l'ho condivisa anche prima al 100%

:beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2014, 14:50
Giusto.
Più 3 coppe e considerando che i primi anni furono di grosse difficoltà (non è che volevamo Mea Vitali, è che non c'avevano una lira pe' piagne).
Ora però effettivamente, e qui concordo, è ora di dare una sterzata e fare in modo che l'ultimo anno sia un'eccezione altrimenti non ci siamo.

2004-05  10° posto
2005-06    6° posto (16° dopo sentenza calcioscommesse)
2006-07    3°
2007-08   12° posto
2008-09   10° posto (vittoria Coppa Italia)
2009-10   12° posto (vittoria Supercoppa Italiana)
2010-11    5° posto
2011-12    4° posto
2012-13    7° posto  (vittoria Coppa Italia)
2013-14    9° posto   

Ora bisogna migliorare e per me si farà un gran bel mercato. Vedremo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 15:00
La retrocessione.

infatti io ho preso in esame solo gli ultimi 7 campionati, quelli del loro ritorno in A.
La media dei piazzamenti è una ca22ata che vi siete inventati per sostenere le vostre tesi, non c'è nessun tifoso di nessuna altra squadra che valuta le stagioni in base alla medaia dei piazzamenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Risultati sportivi: 6.5 (ci metto anche il lavoro sul settore giovanile e considero il 26 maggio come una vittoria storica)
Tutto il resto (rapporti con il mondo Lazio): 3.5 (ampiamente insufficiente, lo dicono i fatti anche se interpretabili).
Deve portare il primo voto a 7 (più continuità di risultati) e il secondo a 5 (il 6 non lo vedo possibile al momento).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 15:03
2004-05  10° posto
2005-06    6° posto (16° dopo sentenza calcioscommesse)
2006-07    3°
2007-08   12° posto
2008-09   10° posto (vittoria Coppa Italia)
2009-10   12° posto (vittoria Supercoppa Italiana)
2010-11    5° posto
2011-12    4° posto
2012-13    7° posto  (vittoria Coppa Italia)
2013-14    9° posto   

Ora bisogna migliorare e per me si farà un gran bel mercato. Vedremo.

Ribaltiamo un concetto. Io in queste dieci stagioni includendo il miracoloso 10° posto del 2004-05 vedo 7 stagioni su 10 positive (in qualche modo ho goduto e sono andato fiero della stagione) compresa quella dove abbiamo perso la Champions per differenza reti con l'Udinese!

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 15:05
infatti io ho preso in esame solo gli ultimi 7 campionati, quelli del loro ritorno in A.
La media dei piazzamenti è una ca22ata che vi siete inventati per sostenere le vostre tesi, non c'è nessun tifoso di nessuna altra squadra che valuta le stagioni in base alla medaia dei piazzamenti.

Quindi da neopromossa a campione d'Italia in 4 stagioni.

Quella sulla media è una tua opinione ma la mia dice che i numeri non hanno opinioni o favoritismi di sorta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Andrewblu il 26 Giu 2014, 15:09
Ribaltiamo un concetto. Io in queste dieci stagioni includendo il miracoloso 10° posto del 2004-05 vedo 7 stagioni su 10 positive (in qualche modo ho goduto e sono andato fiero della stagione) compresa quella dove abbiamo perso la Champions per differenza reti con l'Udinese!
Qui subentrano i gusti. 6 sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva