Citazione di: ES il 21 Giu 2014, 15:25
dove è l'incongruenza? non la trovo, davvero. Ha parlato di europa e di combattere per la champions, dove si è contraddetto? doveva nominarti la champion's anche stavolta? grave dimenticanza, mi rendo conto.
Ha detto delle cose interessanti, leggendo tra le righe dei vari comunicati, ma anche qui mi rendo conto che non è importante, questo, ma solo buttarla sulla cojonxxla.
Sta storia dei comunicati giornalieri sono solo gli ultimi metri scavati nell'abisso della comunicazione Lazio degli ultimi 10 anni.
Comunicati banali,
e ovviamente lui sempre al centro.
Questo è davvero tutto suonato,
abbiamo avuto fenomeni come Klose, Cisse, Zarate (si proprio lui, in quell'anno era un crack pazzesco, in altre società sarebbe stato stabilmente sui giornali di mezzo mondo), Hernanes... che hanno rilasciato si e no un'intervista extra G.R.A. ...
Uno come Klose, a livello d'immagine e comunicazione, avrebbe fruttato milioni a qualsiasi società,
qua no,
anche lui viene nascosto,
deve parlare sempre e solo Lotito,
ovviamente quando si vince...se si perde ciccia,
Io scrivo sempre di meno su sto forum,
ho la nausea per quanto sta succedendo,
amo troppo la Lazio,
pur schifando questa gestione e pur sapendo che per lavoro/lontananza riuscirò a vedere al massimo sei o sette partite,
quest'anno tessera e abbonamento...la Lazio sola mi fa troppo male...
la situazione è davvero prossima a un punto di non ritorno,
con un presidente che sta usando la Lazio per grotteschi fini personali (candidati pure Lotì, vedrai che trombata ti prendi)
e messa in mezzo in una guerra tra due fazioni che pensano alle loro pagnotte personali e non alla Lazio..
vabbè ho scritto di getto e scommetto che non si capirà un cavolo di quello che volevo scrive