Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:15
C'è modo e modo di contestare. Il modo attuale è ASSURDO. E attenzione, non mi riferisco all'abbandono dello stadio (che comunque non condivido ma è civile) ma mi riferisco alle minacce di morte, gli insulti e l'odio che a volte colpisce non solo Lotito ma anche allenatore (Reja), DS (Tare) e giocatori (qualche fischio a Onazi & co. ce lo siamo scordato?)
Gli idioti ci sono in tutte le tifoserie, compresa la nostra. Non si può prevedere il livello di idiozia di tali soggetti. Quello che conta è che la stragrande maggioranza stia protestando in modo civile.

Le minacce di morte sono figlie dell'ignoranza di alcuni soggetti, che accalappiano menti di basso livello come le loro. Ma che i plastiko etc abbiano condizionato una tifoseria intera è assurdo.

AutumnLeaves

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:02
Il mio avatar è stato insultato per anni dagli amici tuoi (memoria corta'). Per me è stato sempre l'unico capitano. E per coerenza me lo tengo.
Gli amici miei? :lol: Vabbè.
Ribadisco che tu hai un'idea confusa della parola 'coerenza'. Contento tu...  :bye:

Andrewblu

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:16
:o

É una leggenda nel senso che i soldi in più rispetto agli altri Presidenti non li prendono?  :s

Ma fatemi capire: Hernanes, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Marchetti, Konko, Lulic, Candreva, Floccari, Biava, Dias, Cissè, Radu, Basta, Zarate, Ledesma, Oddo, Kolarov li ha comprati o glieli hanno regalati? Te fanno tutti schifo? Se non riscattava Zarate a 20 milioni se lo inculavano o no? Paga o no 5 milioni di euro l'anno al fisco? No perché sembra che si comprano solo le pippe a parametro zero...

rionePrati

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:22
Ma fatemi capire: Hernanes, Mauri, Felipe Anderson, Klose, Marchetti, Konko, Lulic, Candreva, Floccari, Biava, Dias, Cissè, Radu, Basta, Zarate, Ledesma, Oddo, Kolarov li ha comprati o glieli hanno regalati? Te fanno tutti schifo? Se non riscattava Zarate a 20 milioni se lo inculavano o no? Paga o no 5 milioni di euro l'anno al fisco? No perché sembra che si comprano solo le pippe a parametro zero...

Cosa ci azzecca con i diritti TV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:22
And, molti di questi giocatori sono arrivati con il "gioco delle tre carte" vendo uno e prendo l'altro. Hernanes -> Kolarov, Konko->Licht->Oddo

etc.

Ma il problema non è questo. Il problema è che per coprire un ruolo ne hai, quasi sempre, scoperto un altro, senza migliorare (quasi) mai.

Andrewblu

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:24
Cosa ci azzecca con i diritti TV?

Tutto. I soldi dei diritti televisivi li spende, se male o bene se ne può discutere. La rosa MIGLIORA ogni anno. Dalle 9 pippe in un giorno (tranne Rocchi...fratelli Filippini, Robert ecc) a Berisha (1), Biglia (6), Anderson (8), Perea (3,5) circa...li SPENDE, li ha sempre spesi e li ha sempre pagati cash. Per ora Candreva lo ha riscattato a 9 e Basta lo ha preso a 6 per un totale di 15 milioni di euro. Sono soldi dei diritti televisivi che vengono investiti. Male? Bene? Di certo non se li inguatta.

vagabond

Migliora ogni anno non so And. IMHO due anni fa eravamo più forti di oggi...

Andrewblu

Citazione di: vagabond il 25 Giu 2014, 17:33
Migliora ogni anno non so And. IMHO due anni fa eravamo più forti di oggi...

La squadra di due anni fa fino a gennaio di quest'anno (ceduti Hernanes e Floccari) era rimasta uguale con l'aggiunta di Felipe Anderson, Berisha, Novaretti e Biglia...non poteva peggiorare...comunque secondo me quest'anno sarà un bel mercato. Djordjevic, Basta e riscatto Candreva sono un bell'inizio. Chiaramente non è finita qui. Se volete continuare a contestare siete liberissimi. Non sarò di certo io a convincervi che la protesta è ECCESSIVA rispetto ai risultati sportivi. Una marea di persone la pensano come me e sarà con loro che andrò allo stadio il prossimo anno. Un'altra marea starà a casa in contestazione e pazienza. Non credo che sarà il mercato a fare la differenza. Io dico "magari Astori e De Vrij, non ci credo nemmeno se li vedo", i contestatori dicono "Astori e De Vrij, mica sono fenomeni, è il minimo sindacale". Non esistono punti di incontro, bisogna farsene una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:31
Tutto. I soldi dei diritti televisivi li spende, se male o bene se ne può discutere. La rosa MIGLIORA ogni anno.

I posizionamenti di classifica degli ultimi tre anni dicono l'opposto.

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:31
Dalle 9 pippe in un giorno (tranne Rocchi...fratelli Filippini, Robert ecc) a Berisha (1), Biglia (6), Anderson (8), Perea (3,5) circa...li SPENDE, li ha sempre spesi e li ha sempre pagati cash. Per ora Candreva lo ha riscattato a 9 e Basta lo ha preso a 6 per un totale di 15 milioni di euro. Sono soldi dei diritti televisivi che vengono investiti. Male? Bene? Di certo non se li inguatta.

Per ora ne dovrebbe aver spesi 5 visto che il pagamento dovrebbe essere dilazionato in 3 anni...questo per rispondere al "sempre pagati cash".

Direi male visto che con il sesto bacino d'utenza è arrivato in 10 anni ad una media del quasi nono...

rionePrati

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:40
i contestatori dicono "Astori e De Vrij, mica sono fenomeni, è il minimo sindacale". Non esistono punti di incontro, bisogna farsene una ragione.

Ma perchè la Lazio non dovrebbe ambire normalmente a prendere certi giocatori?

Giocatori normali da Lazio. Non è che stiamo prendendo(?) Varane e Thiago Silva che posso dire "wow"...

Andrewblu

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:40
I posizionamenti di classifica degli ultimi tre anni dicono l'opposto.

Per ora ne dovrebbe aver spesi 5 visto che il pagamento dovrebbe essere dilazionato in 3 anni...questo per rispondere al "sempre pagati cash".

Direi male visto che con il sesto bacino d'utenza è arrivato in 10 anni ad una media del quasi nono...

Non condivido. La media comunque è l'ottavo posto. E comunque non legherei il bacino di utenza al posizionamento. Con questo criterio il Milan e l'Inter dovrebbero vincere caterve di scudetti TUTTI gli anni o arrivare secondi/terzi...e la loro media degli ultimi anni dice ben altro. Comunque preferisco vincere 1 coppa e arrivare 16° in campionato piuttosto che non mettere niente in bacheca e arrivare 4°....

gaizkamendieta

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 16:57
Come me la pensano in molti. E' inutile perdere tempo. Non si tratta di essere saggi. Se paragoniamo Lotito solo a Cragnotti non c'è storia, ma se uno prende come riferimento solo e soltanto Cragnotti probabilmente ha vissuto solo quella Lazio e probabilmente non sa manco cosa era la Lazio dei -9, cosa si intende con Barletta-Lazio, Catanzaro-Lazio, Lazio-Vicenza (con rigore sbagliato da Chiodi) ecc ecc. Io c'ero, ho vissuto queste cose, fisicamente stavo allo stadio, era una Lazio senza una lira che vendeva subito i suoi gioielli, non sapevi se si poteva iscrivere al campionato e che faceva la spola tra la serie A e la B con qualche tentativo di salvarsi dalla C. E vedere la contestazione di oggi, dove in 10 anni di Lotito 5 volte sei andato in Europa, hai vinto 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana mi fa sorridere. Posso solo pensare che la stragrande maggioranza dei contestatori di oggi negli anni 80 manco era stato concepito...
caro mio... io ho 52 anni e le lazio da circa il 72 in poi me le ricordo tutte, quelle belle e quelle brutte.. la lazio dei  -9 me sa che tra l'altro manco ve la ricordate visto le cazzate su quella squadra che sento e che leggo..e tra l'altro a napoli ERAVAMO 25000 (cosi' almeno si diceva all'epoca) ma a senti qui, visto che c'erano tutti sembra che eravamo tre milioni.. tipo i romanisti al circo massimo...
in quanto alla spola tra serie a e serie B... TI RICORDO CHE LA LAZIO ANCHE SENZA LE 2 COPPE ITALIA DI LOTITO è LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU IN ASSOLUTO DOPO LE 3 DEL NORD da 70 anni a questa parte... e non me il discorso del caxxo che senza il periodo cragnotti.... perche TUTTE TUTTE le squadre che non siano inter e juve se gli togli un periodo pocoi gli rimane.. se al napoli togli il periodo ferlaino che caxxo ha vinto? 2 coppette italia? la roma se gli togli il periodo sensi che caxxo ha vinto? uno scudetto come noi e al parma se togli il periodo tanzi? manco quello!
QUINDI? tu che dai patenti di lazialita non ne conosci neanche la storia!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:43
Ma perchè la Lazio non dovrebbe ambire normalmente a prendere certi giocatori?

Giocatori normali da Lazio. Non è che stiamo prendendo(?) Varane e Thiago Silva che posso dire "wow"...

In Italia NESSUN club può prendere Thiago Silva o Dzeko o Aguero. E' così. Non vedo come possa farlo la Lazio. A meno che non torniamo a Cragnotti...però capisci che non si può...

Andrewblu

Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2014, 17:49
caro mio... io ho 52 anni e le lazio da circa il 72 in poi me le ricordo tutte, quelle belle e quelle brutte.. la lazio dei  -9 me sa che tra l'altro manco ve la ricordate visto le cazzate su quella squadra che sento e che leggo..e tra l'altro a napoli ERAVAMO 25000 (cosi' almeno si diceva all'epoca) ma a senti qui, visto che c'erano tutti sembra che eravamo tre milioni.. tipo i romanisti al circo massimo...
in quanto alla spola tra serie a e serie B... TI RICORDO CHE LA LAZIO ANCHE SENZA LE 2 COPPE ITALIA DI LOTITO è LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU IN ASSOLUTO DOPO LE 3 DEL NORD da 70 anni a questa parte... e non me il discorso del caxxo che senza il periodo cragnotti.... perche TUTTE TUTTE le squadre che non siano inter e juve se gli togli un periodo pocoi gli rimane.. se al napoli togli il periodo ferlaino che caxxo ha vinto? 2 coppette italia? la roma se gli togli il periodo sensi che caxxo ha vinto? uno scudetto come noi e al parma se togli il periodo tanzi? manco quello!
QUINDI? tu che dai patenti di lazialita non ne conosci neanche la storia!

Ma che stai a dì? Me dai ragione...è così, se togli Cragnotti (e secondo me tutti fanno il paragone con Cragnotti)   la Lazio non ha vinto un cazzo. Lotito dopo Cragnotti e Lenzini è il più vincente, non lo dico io, sono i fatti. Quindi che cazzo se contestamo?

rionePrati

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:49
In Italia NESSUN club può prendere Thiago Silva o Dzeko o Aguero. E' così. Non vedo come possa farlo la Lazio. A meno che non torniamo a Cragnotti...però capisci che non si può...

Appunto...dato che non sono acquisti alla Thiago Silva ma sono giocatori da Lazio non vedo il motivo di tutta questa euforia...

rionePrati

Citazione di: Andrewblu il 25 Giu 2014, 17:52
Ma che stai a dì? Me dai ragione...è così, se togli Cragnotti (e secondo me tutti fanno il paragone con Cragnotti)   la Lazio non ha vinto un cazzo. Lotito dopo Cragnotti e Lenzini è il più vincente, non lo dico io, sono i fatti. Quindi che cazzo se contestamo?

Veramente ancora ti sfugge?  :o

DajeLazioMia

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 17:54
Appunto...dato che non sono acquisti alla Thiago Silva ma sono giocatori da Lazio non vedo il motivo di tutta questa euforia...
Euforia? Qui si sta decidendo se seguire e tifare la Lazio. Anche senza euforia.

ian

È inutile insistere discutere e litigare.
C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, considera djoordjevic o come se scrive Basta e il riscatto di Candreva un buon inizio, ritiene astori paletta de vrji dei possibili ottimi acquisti, è felice orgoglioso e speranzoso circa la conferma di Kose, spera nella esplosione di FA.
E c'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto, gli acquisti fatti finora medio scarsi, le prospettive ulteriori di mercato non fomentanti, chi considera Klose finito e chi ritiene che famo ride.
I primi sosterranno la squadra con la presenza fisica (if applicable), il supporto e l'incitamento.
I secondi non rinnoveranno l'abbonamento se non soddisfatti degli acquisti, e semmai dovessero farlo si riservano la possibilità di fischiare.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2014, 18:00
Euforia? Qui si sta decidendo se seguire e tifare la Lazio. Anche senza euforia.

Segui però se quoti... ;)

DajeLazioMia

Citazione di: rionePrati il 25 Giu 2014, 18:04
Segui però se quoti... ;)
Cosa non ti convince del mio quote?
Ti ripeto: non si chiede euforia (figurati), si spera in molto molto meno (positività, tifo e partecipazione attiva o non attiva).
Tutto qui.