Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Manuel1900 il 01 Lug 2014, 12:26
Non mi sembra che radiosei abbia vomitato su lotito e su parolo anzi....hanno tutti detto che abbiamo acquistato un buon giocatore, di esperienza nel campionato e di pronto impiego , a differenza dei giocatori dell anno scorso..non alzare polveroni inesistenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh oddio, fra Zappulla ieri e Guido stamattina non facevano di certo i salti di gioia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la contestazione, per quanto vi sforziate di ridimensionarla, ha prodotto un risultato, ossia che la società si muove, fin'ora anche molto bene. Ovviamente spero nella coppia centrale e almeno 20.000 abbonati il prossimo anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2014, 12:39
Vale per te ovviamente aspettare...

assolutamente.
Ma sono più che sicuro che al 31 agosto non saremo arrivati neanche a 3000 abbonamenti staccati. La campagna abbonamenti per la Lazio parte alla fine del mercato.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rades il 01 Lug 2014, 12:36
Da non-italiano/non-romano davvero non vi capisco. Vivo in un paese che 25 anni fa era un paese cosiddetto "communisto", ma si trattava piuttosto di un regime dittatoriale tout court. So cosa vogliono dire concetti come "discorso unico" o "linguaggio di legno".
Vi andrebbe bene avere come unica fonte di informazione LSR ed i communicati giornalieri di Lotito? Per me, piu radio, giornali o forum che parlano della Lazio ci sono, meglio e. Poi ogniuno e libero a scegliersi il "menu". Se voglio ascoltare la conferenza stampa in diretta vado su LSR; se voglio divertirmi dopo una giornata di merda al lavoro mi sento Buzzanca e Pantano; se mi va di ascoltare un po' di battibechi tra giornalisti Laziali e romanisti mi ascolto Radio Radio. Poi non penso che la maggioranza dei ascoltatori o dei utenti dei forum sono delle pecore, ognuno ha le sue capacita critiche per decodificare e contestualizzare un'informazione. Per me sarebbe ancora posto per altri radio, giornali che informano e/o parlano di Lazio. Guardate che la molteplicita delle fonti di informazioni non guasta mai. Solo "il monopolio sulla verita" ha fatto sempre danni.

quanti netter conosci che vogliono l'azzeramento delle aradio locali?
Uno o due?
E allora il tuo post é troppo lungo, se posso permettermi.

Citazione di: tommasino il 01 Lug 2014, 12:27
Era più che logico.
Se le cose, malauguratamente, dovessero andare bene e la squadra tornare ad essere competitiva il merito sarà della contestazione e quindi viva la contestazione.
Se le cose, fortunatamente, dovessero andare male e la squadra rimanere più o meno quella dell'ultima stagione la contestazione si sarà rivelata sacrosanta e quindi viva la contestazione.

Chiaramente hai ragione ma ti propongo di non farti il sangue amaro. A me piacerebbe una Lazio altamente competitiva, poi se qualcuno se ne dovesse prendere il merito sticaxxi..   ;)

Quelli in buona fede saranno felici e io con loro, tifando per la stessa squadra, quelli in malafede continueranno a vivere calcisticamente male comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 12:34
e questo ti irrita?
in fondo abbiamo pagato la prima metà lo scorso anno e la seconda, più consistente, quest'anno.

nel frattempo Capodaglio diceva che non si sarebbe riscattato, Scarcelli che con Pozzo dovai, radio6 che era romanista e scarto della Juve e che non meritavamo questa ulteriore onta.

A te verrebbe spontaneo far presente che erano tutte stron.zate strumentali, qualcun'altro magari si accontenta di dire che l'ha preso più di una volta.

Non capisco perché rimanerci così male tanto da aver bisogno di fare la battuta sui carri armati.
Se si sottolineano gli errori perché non si fa altrettanto se si prende a 12 un giocatore che forse oggi ne vale il doppio? Per qualche esagerato magari il triplo--

Forse perché vuoi comunque vincere sempre? Che problemi hai? Confidati.   ;)

Provo a dire anche la mia

1) a me di quello che dicono radio 6, scarcelli o chi ti pare non interessa! non li ascolto proprio perchè non interessato a quello che dicono

2) se l'hai pagato 12 è perchè, a differenza di quello che sbandieravi (intendo la società), non ci ha creduto, altrimenti lo acquistavi 3 anni fa a 3, a 4 o a 5 milioni! Ovvaimente è un dettaglio, i fatti dicono che hai pagato 12 un giocatore che vale 20/25. Ottima mossa e quindi bravi!

Premesso ciò, la critica era sul fatto che lotito sono 3 anni che tra gli acquisti inserisce Candreva.
E' come se io che pago il mutuo ogni mese ammorbo tutti per 20 anni ogni 30 giorni dicendo che mi sono comprato casa!

E daje no, ma fatecelo dire che ha rotto il caxxo con questa storia! :=))  :=))

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2014, 12:43
Beh oddio, fra Zappulla ieri e Guido stamattina non facevano di certo i salti di gioia.

Ma perché dovrebbero fare i salti di gioia?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2014, 12:43
la contestazione, per quanto vi sforziate di ridimensionarla, ha prodotto un risultato, ossia che la società si muove, fin'ora anche molto bene. Ovviamente spero nella coppia centrale e almeno 20.000 abbonati il prossimo anno.

Io credo che la contestazione sia stata fondamentale per smuovere le acque e svegliare la società, a Lazio - Sassuolo c'ero anche io con il cartello in mano.

Però è anche giusto rivedere le proprie posizioni se ci sono segnali incoraggianti dall'altra parte.

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 01 Lug 2014, 12:37
C'è chi per andare allo stadio vuol capire che squadra è stata fatta. Chi, viceversa, comunque va a vedere la Lazio allo stadio. Semplificando: se giocano Astori e Paletta , me la vado a vedere. Se ripartiamo con Cana e Novaretti, preferisco il pranzo da mia suocera. Va benissimo, non tutti hanno la stessa passione. Mi sembra più che normale. Mi perdo però quando la gente si offende per le patenti di Lazialità. Ecco, là mi sfugge qualcosa.
io la faccio più semplice.
patenti di lazialità non ne ho mai date, ne hanno date a me semmai e pure del riommico, ma io me ne sono ben guardato.
ma al di là della passione, la difesa della lazio non può avere cana e novaretti, non siamo di questo livello noi.
poi di più o meno passione se ne può parlare, perchè la passione può esercitarsi in tanti modi, anche in quanti soldi all'anno dai alla lazio.
ma rassegnarsi a vedere la lazio al 9° posto di media in 10 anni, la tifoseria non ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 12:21
se un parolo, che è solo un timido inizio, lo vedete ora girare per formello, è solo grazie ad una contestazione dura e totalitaria cui ogni tifoso, per il bene stesso della lazio, ha dovuto rinunciare ad un atto d'amore, ovvero essere vicino a ciò che si ama.
senza questo sacrificio, altri novaretti già sarebbero pronti per il ritiro estivo.

Citazione di: white-blu il 01 Lug 2014, 12:26
secondo me alla maggior parte dei tifosi , importa solo della grande squadra e se si fa si torna allo stadio. e chiaro che quest'anno si aspettera il dopo 31 agosto per l'abbonamento per cui margine di errori per lotito non ci sono

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: rionePrati il 01 Lug 2014, 12:44

Non devono farli ma non si può neanche dire che fossero contenti dell'acquisto di Parolo.

Il fatto è che bisogna essere onesti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Abbiamo capito. Non ti piacciono gli acquisti. Non sono da CL a tuo dire, non ti appassionano, non seguirai la Lazio.
Pazienza. Ce ne faremo una ragione. Io non seguo i tornei di sudoku giapponesi, e non ne parlo.
Tu che farai? Senza polemica. Non ti piace, non ti va, quindi? Lo chiedo a tutti: a una certa che volete fare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2014, 12:46
Io credo che la contestazione sia stata fondamentale per smuovere le acque e svegliare la società, a Lazio - Sassuolo c'ero anche io con il cartello in mano.

Però è anche giusto rivedere le proprie posizioni se ci sono segnali incoraggianti dall'altra parte.

e nel forum chi è che non vuole farlo? si sta solo dicendo di aspettare il 31 agosto, non mi sembra una violenza questa.
Notavo che invece è ripartita la croce addosso al tifoso...ma come ve va dico io...

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Infatti, i salti di gioia li farei per ibrahimovic !  Sono più o meno soddisfatto di parolo ma da qui ad esaltarsi ce ne passa..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2014, 12:46
mi sembra giusto e in tal senso il comunicato della curva, benchè solo piccola parte, ma che ben rappresenta il sentimento di una tifoseria, è chiarissimo.
aspettiamo la fine del mercato, acquisti e cessioni, e poi si vedrà; quello che è certo è che intanto io non ti credo, poi se farai i fatti, allora ne scaturiranno le azioni conseguenti.
a me pare chiarissimo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2014, 12:48
e nel forum chi è che non vuole farlo? si sta solo dicendo di aspettare il 31 agosto, non mi sembra una violenza questa.
Notavo che invece è ripartita la croce addosso al tifoso...ma come ve va dico io...

No assolutamente, nessuna croce almeno da parte mia. In altri topic ho detto chiaramente di aspettare le mosse in difesa per esprimere un giudizio finale. Ma siamo partiti con il piede giusto, 3 acquisti più Candreva riscattato al primo luglio.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2014, 12:47
Non devono farli ma non si può neanche dire che fossero contenti dell'acquisto di Parolo.

Il fatto è che bisogna essere onesti.

Buon giocatore ma nulla più che dovevano dire!?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2014, 12:52
No assolutamente, nessuna croce almeno da parte mia. In altri topic ho detto chiaramente di aspettare le mosse in difesa per esprimere un giudizio finale. Ma siamo partiti con il piede giusto, 3 acquisti più Candreva riscattato al primo luglio.

assolutamente si  ;) siamo partiti bene, servono assolutamente i due centrali, poi da qui ad agosto se si vende qualcuno di importante mi auguro che venga sostituito. Ma io, almeno per quanto mi riguarda, attenderò la fine del mercato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
..si continua a confondere la contestazione a prescindere..tra la contestazione per vedere una buona Lazio....la cartina di tornasole saranno gli abbonamenti e' ovvio. :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 01 Lug 2014, 12:43

Premesso ciò, la critica era sul fatto che lotito sono 3 anni che tra gli acquisti inserisce Candreva.
E' come se io che pago il mutuo ogni mese ammorbo tutti per 20 anni ogni 30 giorni dicendo che mi sono comprato casa!

sì, l'avevo capito.. Continuo a non capire però perché dà così fastidio che lo ripeta, anche oggi nonostante i recenti buoni acquisti.

Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 12:46
ma rassegnarsi a vedere la lazio al 9° posto di media in 10 anni, la tifoseria non ci sta.

ma che adesso arrotondi pure?   :)
dimentichi che un club di calcio, oltre al campionato nazionale, partecipa (e spesso solo quello) anche alle coppe nazionali.
come sempre glissi poi sul fatto che l'11° posto del 2004/2005 vale oro colato e che gli ultimi 5 anni ci vedono al sesto posto di media.

ovviamente se avessimo tenuto il 6° nel primo lustro per peggiorarlo nel secondo avresti rimarcato il trend negativo.
Cosa che ti guardi bene di sottolineare in presenza dell'evento contrario.

Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 12:46
ma al di là della passione, la difesa della lazio non può avere cana e novaretti, non siamo di questo livello noi.

veramente fino a ieri avevamo anche Biava, miglior difensore italiano degli ultimi anni insieme agli juventini e a benatia.
D'altronde anche gli altri nelle loro fila contano o hanno contato toloi, constant, jesus, il fratello di ogbonna, fideleff, kjaer, heinze, il padre di samuel, silvestre e chi più ne ha più ne metta.
Ma solo da noi si dice che..non si può. 

Discussione precedente - Discussione successiva