Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 15:50
Contento dell'acquisto di Parolo, speriamo che continui così, anche se la prova del nove saranno le cessioni e la qualità generale della rosa (basta, però, che non ci spacci Candreva per l'ennesimo acquisto..so tre anni che va avanti così..).
Come ho risposto a R. mi inquieta ormai la chiave comunicativa di Lotito, affogata sempre più nella dimensione politica nazionale e (addirittura) europea. Si presenta e si propone, sempre più, come soluzione a portata di mano di una politica che necessita di "salvatori" (gli ennesimi) "né di destra né di sinistra", che vogliono solo "risolvere i problemi della gente". Se come cittadino la vedo nera (ma anche sti cazzi, siamo OT), come tifoso temo di diventare parte di una scena a uso elettorale, con scarsi ritorni in termini di prestazioni.
Spero che non sia cosi. Ma sentire Lotito collocarsi tra gli "statisti" italiani ed europei mi preoccupa giusto quel filino.
parla di colpo, non di acquisto.
il colpo è il riscatto di Candreva e la susseguente incedibilità, a me pare ovvio.
poi se come al solito deciderà di auto incaprettarsi con le parole, non lo sappiamo.
ma visto che questi annunci sono incastonati all'interno di comunicazioni un po' più alte, come obiettivi, non credo che li abbia fatti così, senza che dietro ci sia davvero la voglia di trattenerlo.
per quanto riguarda le mire politiche di lotito, io davvero non so che farci, così come credo i tifosi milanisti che da oltre 20 anni sopportano berlusconi e l'utilizzo stile biglietto da visita che di solito fa del Milan.
per quanto mi riguarda, sarebbe una simpaticissima sopportazione, se mi garantisse un decimo della bacheca dei rossoneri.
per avere anche il mio voto, però, me sa che se deve impegna' parecchio di più. anzi, lasciasse perdere proprio.