Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 26 Giu 2014, 16:18
Mi piacciono le verità...molto più delle opinioni.  :s

tieniti le tue verita che ca22o devo dirti, se sei convinto che si calcolino le medie dei piazzamenti fallo pure, per onesta' pero' dovresti farla per tutte le squadre piu' importanti negli ultimi 10 anni.
Sei il solo a valutare la media piazzamenti non ti sembra un po strano?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2014, 16:42
tieniti le tue verita che ca22o devo dirti, se sei convinto che si calcolino le medie dei piazzamenti fallo pure, per onesta' pero' dovresti farla per tutte le squadre piu' importanti negli ultimi 10 anni.
Sei il solo a valutare la media piazzamenti non ti sembra un po strano?

Non le verità dei numeri ma quelle che dicevi del "non ha senso" come se fosse legge... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2014, 14:23
ma si, mica dico che è una caxxata in senso assoluto! è che proprio non se pò senti!

anche la juve ti può rispondere "i nostri scudetti li hanno dati ad una società che non hanno pizzicato ma che è zozza come noi"
allora è giusto continuare a dire "32 sul campo"?

e poi a me le vittorie morali mi stanno tanto sul caxxo....mi ricordano troppo quelli dell'altra sponda!

:beer:

il tuo discorso non fa una grinza.

Purtroppo non si può sempre applicare perché esistono tifosi, non della Samp o del Milan, ma della Lazio, che sembra godano nel dire che abbiamo una media dell'ottavo posto. A volte qualcuno si spinge a scrivere ''quasi nono'', come avesse fretta di raggiungere tale traguardo.
Quindi credo sia legittimo, oltre che tecnicamente valido, poter dire che l'11° posto del 2005 vale un preliminare di C.L.

Citazione di: gregor il 26 Giu 2014, 15:42
non rappresenta la prima voce della contestazione.

Discutere il modo in cui un intero popolo viene rappresentato. Confrontiamoci sulle maniere con le quali siamo stati spesso "sbeffeggiati" per i modi poco consoni ai nostri colori. La Lazialità, intesa proprio come modello di vita, non è nata 10 anni fa. La Lazialità ha una storia che deve essere rispettata, difesa e mai oltraggiata. Se la maggior parte dei tifosi hanno un malcontento, quest'ultimo può essere tranquillamente riconducibile a quanto appena detto.

la descrizione di questo malessere é perfetta.
Il fatto é che taluni tifosi (descritti spesso a sproposito come pasdaran, adoranti, impiegati della Lazio, arrichielli vari) non si riconoscono in questa pur legittima lista.

Personalmente ho constatato l'impossibilità di mantenere alcune promesse, non mi sono sentito sbeffeggiato.
Ho preso atto della rozzezza del massimo dirigente, ma mai mi sono preoccupato del fatto che possa rappresentare la Lazio, giacchè la Lazio sono io e tutti noi. I tifosi insomma.

Non provo alcun fastidio, infine, nel constatare che per Lotito la Lazio ha 10 anni e non 114.
Perché, al di là delle dichiarazioni di facciata, lo pensano tutti gli altri presidenti e perché la storia è la memoria dei tifosi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 26 Giu 2014, 17:21
A volte qualcuno si spinge a scrivere ''quasi nono'', come avesse fretta di raggiungere tale traguardo.

Non è una questione di fretta. Semplicemente 8.8 è molto più vicino a 9 che a 8. :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: gregor il 26 Giu 2014, 15:42
io mi batterò fino alla morte finchè non si generalizzi ( e ti assicuro che mi batto anche per lazionet...). L'opinione di un tifoso NON DEVE in nessuna maniera riguardare una tifoseria intera. In un forum, così come in un bar, ognuno esprime la propria posizione che nulla hanno a che vedere con le opinioni altrui. La media piazzamenti di cui discutete, è un dato oggettivo, ma non rappresenta la prima voce della contestazione. Proviamo a portare la discussione e, magari qui si fare un confronto con le vecchie gestioni, sul rapporto società tifosi senza cadere in becere e infamanti accuse. Discutere il modo in cui un intero popolo viene rappresentato. Confrontiamoci sulle maniere con le quali siamo stati spesso "sbeffeggiati" per i modi poco consoni ai nostri colori. La Lazialità, intesa proprio come modello di vita, non è nata 10 anni fa. La Lazialità ha una storia che deve essere rispettata, difesa e mai oltraggiata. Se la maggior parte dei tifosi hanno un malcontento, quest'ultimo può essere tranquillamente riconducibile a quanto appena detto. Poi, ma solo poi, si può discutere dei piazzamenti...

Il tifoso Laziale è stato felice e contento dello scudetto che ci ha portato Cragnotti, così come è stato contento il giorno in cui abbiamo alzato la coppa in faccia ai peracottari. Non si può discutere dei trofei. Magari a vincerli tutti gli anni...

Infatti ho il sospetto che se fossero arrivate più vittorie e trofei o piazzamenti, il Laziale della Lazialita sbeffeggiata se ne sarebbe fatto tranquillamente una ragione, ergo sta storia della Lazialita' offesa la trovo un po' di comodo e vagamente pretestuosa... E Lo dico senza alcuna vena polemica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: PabloHoney il 29 Giu 2014, 08:31
Infatti ho il sospetto che se fossero arrivate più vittorie e trofei o piazzamenti, il Laziale della Lazialita sbeffeggiata se ne sarebbe fatto tranquillamente una ragione, ergo sta storia della Lazialita' offesa la trovo un po' di comodo e vagamente pretestuosa... E Lo dico senza alcuna vena polemica
Il discorso è semplice. Siamo tifosi con la razionalità (normalmente attribuibile ad un bambino di 18 mesi) propria dei tifosi.

Io non mi vergogno affatto di cambiare opinione, non fede calcistica, due volte nel giro di 3 minuti.

Ed è normale, dannazione! Questa cosa non è chiara a molti: se un giocatore ha giocato di merda per 80 minuti e poi ti fa un gol, manco bello, decisivo ... diventa un semidio. Leggere anche Fiorini, tanto per fare un esempio.

Siamo irrazionali e tifosi: se la squadra viene pressata per 90 minuti, subisce un assedio tipo Troia con gli Achei ma vince 1-0 su rigore che non c'è ci va bene. Se domina e perde ... una la sopportiamo ma dalla seconda in poi ci incazziamo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 10:53
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

Lo scrivi in tutti i topic?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rionePrati il 01 Lug 2014, 11:01
Lo scrivi in tutti i topic?  :o
L'ho scritto nel topic calciomercato perché era una reazione ad un acquisto, poi l'ho scritto qui perché in questo topic perché la stessa riflessione riguarda pienamente il tema del topic.
Ok ?  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
le radio locali sono l'eredità lasciata da biscardi.
La degenerazione delle chiacchiere da bar.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ormai ascolto solo Lazio Style radio....ascoltare altre radio è per me come comprare un prodotto falso.
Toglie risorse alla società

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Scarcelli, con l'appoggio di Capodaglio ed in parte D'Amico, su radio mana mana sport sta vomitando astio su astio, ripetendo che la protesta deve continuare, a prescindere dagli acquisti e dalla forza della squadra, perché indietro non si deve tornare.....
Non commento altrimenti verrei bannato....

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 11:48
Scarcelli, con l'appoggio di Capodaglio ed in parte D'Amico, su radio mana mana sport sta vomitando astio su astio, ripetendo che la protesta deve continuare, a prescindere dagli acquisti e dalla forza della squadra, perché indietro non si deve tornare.....

Finchè c'è qualcuno che li ascolta...lo continuano! imho

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Preso Parolo, il patron Lotito rilancia. In tarda mattinata arriva ancora un altro comunicato, che recita: "Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".
Ottimo Presidente, ora biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamento curva a 10 euro, distinti a 20....due tre anni a questi prezzi ed il loro posto sarà preso da altri......e certa teppaglia ce la togliamo dallo stadio, poi offrire agli sponsor la possibilità di fare pubblicità a prezzi vantaggiosi sui canali ufficiali, magari vantaggi per la pubblicità allo stadio, naturalmente a patto di non fare contratti con le raglio dei gufi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 11:57
Preso Parolo, il patron Lotito rilancia. In tarda mattinata arriva ancora un altro comunicato, che recita: "Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".
Ottimo Presidente, ora biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamento curva a 10 euro, distinti a 20....due tre anni a questi prezzi ed il loro posto sarà preso da altri......e certa teppaglia ce la togliamo dallo stadio, poi offrire agli sponsor la possibilità di fare pubblicità a prezzi vantaggiosi sui canali ufficiali, magari vantaggi per la pubblicità allo stadio, naturalmente a patto di non fare contratti con le raglio dei gufi.

Vorresti una società costretta a mettere i biglietti per lo stadio allo stesso prezzo di quelli per l'autobus?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
"Ci aspetta una stagione esilarante" ... sembra lo slogan di un cartellone di rivista.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 11:48
Ma perchè li ascolti? Lasciamoli da soli che se la cantano e se la suonano... Boh non capisco...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Lug 2014, 12:09
Ma perchè li ascolti? Lasciamoli da soli che se la cantano e se la suonano... Boh non capisco...
Ok, non ascoltiamoli, lasciamoli cuocere nel loro brodo.

Ma questa cosa può andare bene per molti di questo forum; tanta gente continuerà ad ascoltare queste sonore cassate che propinano tutti i giorni.
E questo clima continuerà a propagarsi verso tutti i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 12:08
"Ci aspetta una stagione esilarante" ... sembra lo slogan di un cartellone di rivista.

No, ve prego, diteme che "esilarante" è solo un refuso di chi ha riportato qui sopra il comunicato. Ve prego. Ve scongiuro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Indaco il 01 Lug 2014, 12:14
No, ve prego, diteme che "esilarante" è solo un refuso di chi ha riportato qui sopra il comunicato. Ve prego. Ve scongiuro.

Così è scritto su thelazioareus.

PS Candreva sembra sempre più l'erede dei carri armati di Mussolini.

Discussione precedente - Discussione successiva