Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 12:57
Fermatelo.

("stagione esilarante")

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-anche-io-come-renzi-ho-dei-gufi-che-remano-contro-pronto-il-quinto-colpo-contando-candreva-45310

L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva.

mo' vabbe' che si presta continuamente alla presa per culo, ma questa frase per me è importante. si sta impegnando a non vendere Candreva, dato che il riscatto lo considera come colpo di mercato.

a me non sembra un comunicato come gli altri.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 12:17
Così è scritto su thelazioareus.

PS Candreva sembra sempre più l'erede dei carri armati di Mussolini.

ovvio che ti fissi solamente su esilarante e sull'aquisto in toto di Candreva.
Che poi se non lo riscattiavi era un giocatore in meno.
L'hai preso tutto, TUTTO, PD.
E l'hai preso sborsando 10,7  milioni di euro in non so quanti anni.
T'ha giocato gratis per un bel pò, si può dire.
e adesso se lo rivendi, lo fai alle cifre che dici e vuoi tu e non ai brsucolini che le signore squadre che dominano in Italia spenderanno quest'anno in un dai e vai di scambi.
E se lo rivendi ci fai anche una bella plus valenza, quella che riconoscete come abilità al direttore sportivo maximo walter sabatini.
Strumentalizzate tutto, tutto pur di rompere la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Property il 01 Lug 2014, 12:21
certo come no, evviva lo stadio di 5mila anime, come abbiamo visto le ultime di campionato, l'importante è tenere il punto.
con il lotito che è stato per dieci anni, e con un ambiente così distrutto da lotito in 10 anni, la cui linea è stata zero ambizioni e galleggiare , la gente non viene e non verrà neanche a 50 centesimi.
sarebbe ora di farsene una ragione.
purtroppo questo succede quando sei stato sgamato, dopo tante troppe volte, nessuno ti crede più.
ora servono solo i fatti, fatti importanti, una squadra in grado di lottare per il terzo posto, dopo anni e anni di mercato insignificante.
e siamo ben lontani da questo, oltre che in ritardo.
se un parolo, che è solo un timido inizio, lo vedete ora girare per formello, è solo grazie ad una contestazione dura e totalitaria cui ogni tifoso, per il bene stesso della lazio, ha dovuto rinunciare ad un atto d'amore, ovvero essere vicino a ciò che si ama.
senza questo sacrificio, altri novaretti già sarebbero pronti per il ritiro estivo.
per me, e lo sottolineo, per me, questo è delirio di onnipotenza, quella che voi rinfacciate a Lotito.
Siete 2 facce della stessa medaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Quanto sono tristi questi comunicati, ne doveva fare solo uno ieri per dire che l'acquisto di Parolo era concluso e a giorni avrebbe ufficializzato i due difensori forti, due righe senza altri discorsi e sarei stato zitto ad attendere fiducioso (per dirlo io), niente, prende di petto il tifoso, me sembra il ragazzino poco maturo che ti dice hai visto io mantengo le promesse visto si quanto so bravo e lo sbandiera ai 4 venti per vantarsi, una cosa di una tristezza unica se penso che è il presidente della mia Lazio. :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Berserkr il 01 Lug 2014, 14:40
Dove stanno i difensori????

ma oggi non é 1° Luglio? Già volevi i difensori? Pure forti magari... ;)

Citazione di: gesulio il 01 Lug 2014, 14:31
mo' vabbe' che si presta continuamente alla presa per culo, ma questa frase per me è importante. si sta impegnando a non vendere Candreva, dato che il riscatto lo considera come colpo di mercato.

concordo, frase molto importante.
Credo che a questo punto Antonio possa andar via solo per una proposta indecente oltre una sua richiesta specifica. Un pò come si fece con Rozenhal.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 14:22
forse c'é un equivoco. Non ho detto chi ha ragione e chi ha torto.

io ho risposto solamente a questa tua affermazione: Con persone come alcuni netter qui, magnava tranquillo con gli Alfaro e Postiga per un altro secolo
che confermo risibile in quanto il tuo malessere nei confronti della società secondo il tuo ragionamento sarebbe detrminato da quel povero 0,1% di cui parli..  ;)

No, il mio malessere nei confronti della società dipende dalla qualità della squadra e dal fatto che chi ne gestisce i soldi, in questi ultimi anni invece di accrescerne il potenziale, ha pensato solo ed esclusivamente agli affari suoi(anche in momenti decisivi, come il mercato di Gennaio), creando cosi un divario enorme tra Napoli e Lazio, che fino a 2-3 anni fa se la giocavano alla pari. Ci siamo fatti scavalcare pure dalla Fiorentina, che due anni fa si è salvata all'ultima giornata dalla retrocessione. Questo malessere non è solo mio, ma come puoi ben constatare è molto diffuso e riguarda la quasi totalità dei tifosi della Lazio. 

Riguardo l'atteggiamento di quel 0,0001% di tifosi che giustifica a prescindere la società, ho semplicemente detto che se avesse rappresentato la maggioranza, questo "tentativo" di cambiamento da parte di Lotito non ci sarebbe stato.

peraltro é brutto da parte tua parlare di propaganda filo societaria quando invece ci sono solo tifosi appassionati e paganti che magari hanno solo il torto di non pensarla come te.

Fortunatamente riesco a distinguere chi la pensa diversamente e chi non ne vuole proprio sapere nemmeno di fronte a fatti eclatanti. Riesco a riconoscere chi esprime una sua opinione, da chi replica a chiunque abbia da dire qualcosa contro la società.

quindi sarebbe auspicabile scambiarci opinioni tra tifosi, pur nelle fisiologiche diversità, senza scadere nell'insulto dando del prezzolato a chicchessia.
;)

Le opinioni devono essere frutto di una riflessione, non un mezzo per giustificare a prescindere tutto e fare i difensori d'ufficio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 14:52
Credo che a questo punto Antonio possa andar via solo per una proposta indecente oltre una sua richiesta specifica. Un pò come si fece con Rozenhal.
Davanti ad un'offerta indecente si vendono tutti....speriamo non arrivi il 31 agosto! questo mi farebbe incaxxare

e non sarebbe la prima volta  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 14:41
ovvio che ti fissi solamente su esilarante e sull'aquisto in toto di Candreva.
Che poi se non lo riscattiavi era un giocatore in meno.
L'hai preso tutto, TUTTO, PD.
E l'hai preso sborsando 10,7  milioni di euro in non so quanti anni.
T'ha giocato gratis per un bel pò, si può dire.

Potrei anche risponderti che se lo riscattavi un paio di anni fa, sempre con l'accordo dell'Udinese si intende, spendevi anche meno, magari la metà, ma di questo non posso essere sicuro e quindi non insisto sul punto.
Si provava a giocare su "esilarante" che non mi sembra il termine più adatto per indicare una stagione promettente e piena di successi, ma so che sono stati ingaggiati professionista esperti e credo che il lavoro da fare sia ancora lungo anche nella scelta della terminologia adatta nella comunicazione.

Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2014, 14:41
e adesso se lo rivendi, lo fai alle cifre che dici e vuoi tu e non ai brsucolini che le signore squadre che dominano in Italia spenderanno quest'anno in un dai e vai di scambi.
E se lo rivendi ci fai anche una bella plus valenza, quella che riconoscete come abilità al direttore sportivo maximo walter sabatini.
Strumentalizzate tutto, tutto pur di rompere la Lazio.

A parte la strumentalizzazione che la vede soltanto una sentinella con il grilletto facile – quella che prima spara e poi chiede "chivalà" -, mi chiedo se il riscatto di Candreva sia prodromico al rafforzamento e al consolidamento tecnico della squadra o a quello del fatturato. Te lo chiedo perché da semplice tifoso, nonostante i miei trascorsi forumistici facciano pensare il contrario, continuo a ritenere prioritario anzi centrale la squadra che scende in campo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 14:52
ma oggi non é 1° Luglio? Già volevi i difensori? Pure forti magari... ;)
No...li volevo già dopo lazio-bologna!!! Ripeto...dove caxxo stanno i difensori ? ? ? ? ? ? ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Berserkr il 01 Lug 2014, 15:09
No...li volevo già dopo lazio-bologna!!! Ripeto...dove caxxo stanno i difensori ? ? ? ? ? ? ?

La società ha detto che si sta muovendo. Devi aspettare.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 13:08

fermati tu. Era: esaltante..   ;)

Il refuso era la cosa meno importante del comunicato, una svista situazionista, perfettamente coerente al comunicato. "Fermatelo" è riferito all'ipertrofia comunicativa di un presidente di calcio che ormai colloca la sua chiave retorica accanto a Renzi e Merkel, considera se stesso un padre della patria che "si mette a disposizione", che discquisisce di politiche economiche, riforme, sinistra e destra. Non in un simposio ad hoc, ma all'interno di ogni comunicato della ss Lazio.
Caro inesauribile Robylele, da tifoso, la preoccupazione è di trovarci in una parodia di Berlusconi in salsa parametrata, dove la Lazio è solo un predellino per puntare alla vera ciccia: interessi, poteri, salvacondotti.

Non ci bastavano già i guai con Renzi e Merkel.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
"La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Io seguo il calciomercato con interesse, le nuove preoccupazioni del tifoso le considererò quando gli eventi ci metteranno di fronte a qualcosa di fattivo di cui preoccuparci. Oggi sono solo parole tra un acquisto e un riscatto.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 01 Lug 2014, 14:31
L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva.

Contento dell'acquisto di Parolo, speriamo che continui così, anche se la prova del nove saranno le cessioni e la qualità generale della rosa (basta, però, che non ci spacci Candreva per l'ennesimo acquisto..so tre anni che va avanti così..).
Come ho risposto a R. mi inquieta ormai la chiave comunicativa di Lotito, affogata sempre più nella dimensione politica nazionale e (addirittura) europea. Si presenta e si propone, sempre più, come soluzione a portata di mano di una politica che necessita di "salvatori" (gli ennesimi) "né di destra né di sinistra", che vogliono solo "risolvere i problemi della gente". Se come cittadino la vedo nera (ma anche sti cazzi, siamo OT), come tifoso temo di diventare parte di una scena a uso elettorale, con scarsi ritorni in termini di prestazioni.
Spero che non sia cosi. Ma sentire Lotito collocarsi tra gli "statisti" italiani ed europei mi preoccupa giusto quel filino.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 15:50
Contento dell'acquisto di Parolo, speriamo che continui così, anche se la prova del nove saranno le cessioni e la qualità generale della rosa (basta, però, che non ci spacci Candreva per l'ennesimo acquisto..so tre anni che va avanti così..).
Come ho risposto a R. mi inquieta ormai la chiave comunicativa di Lotito, affogata sempre più nella dimensione politica nazionale e (addirittura) europea. Si presenta e si propone, sempre più, come soluzione a portata di mano di una politica che necessita di "salvatori" (gli ennesimi) "né di destra né di sinistra", che vogliono solo "risolvere i problemi della gente". Se come cittadino la vedo nera (ma anche sti cazzi, siamo OT), come tifoso temo di diventare parte di una scena a uso elettorale, con scarsi ritorni in termini di prestazioni.
Spero che non sia cosi. Ma sentire Lotito collocarsi tra gli "statisti" italiani ed europei mi preoccupa giusto quel filino.

parla di colpo, non di acquisto.
il colpo è il riscatto di Candreva e la susseguente incedibilità, a me pare ovvio.
poi se come al solito deciderà di auto incaprettarsi con le parole, non lo sappiamo.
ma visto che questi annunci sono incastonati all'interno di comunicazioni un po' più alte, come obiettivi, non credo che li abbia fatti così, senza che dietro ci sia davvero la voglia di trattenerlo.

per quanto riguarda le mire politiche di lotito, io davvero non so che farci, così come credo i tifosi milanisti che da oltre 20 anni sopportano berlusconi e l'utilizzo stile biglietto da visita che di solito fa del Milan.
per quanto mi riguarda, sarebbe una simpaticissima sopportazione, se mi garantisse un decimo della bacheca dei rossoneri.
per avere anche il mio voto, però, me sa che se deve impegna' parecchio di più. anzi, lasciasse perdere proprio.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: gesulio il 01 Lug 2014, 16:02
parla di colpo, non di acquisto.
il colpo è il riscatto di Candreva e la susseguente incedibilità, a me pare ovvio.
poi se come al solito deciderà di auto incaprettarsi con le parole, non lo sappiamo.
ma visto che questi annunci sono incastonati all'interno di comunicazioni un po' più alte, come obiettivi, non credo che li abbia fatti così, senza che dietro ci sia davvero la voglia di trattenerlo.

per quanto riguarda le mire politiche di lotito, io davvero non so che farci, così come credo i tifosi milanisti che da oltre 20 anni sopportano berlusconi e l'utilizzo stile biglietto da visita che di solito fa del Milan.
per quanto mi riguarda, sarebbe una simpaticissima sopportazione, se mi garantisse un decimo della bacheca dei rossoneri.
per avere anche il mio voto, però, me sa che se deve impegna' parecchio di più. anzi, lasciasse perdere proprio.

Sulla formalità dei suoi impegni, la penso come te, nel senso che dobbiamo incastrarlo esattamente sull'asticella che ha messo lui. Il piano è sotto gli occhi vigili di tutti (anche media e politica, finalmente, grazie anche alla contestazione), credo che stavolta gli sarà difficile vendere tutta fuffa, solo fuffa. Il "colpo" Candreva è una trovata discorsiva della nuova p.r., ovvio che gioca sulle parole, ma se alla fine la sua conferma arricchirà una rosa competitiva va bene cosi.

Sulla politica, il mio timore è proprio quello: un berlusconi in sedicesimo, dove il cabotaggio politico (brividi) sarà allineato a quello sportivo. Non uno scambio (quasi) equo, ma un'operazione a perdere, per i tifosi.
Spero di no, ma dovremo stare attenti e non abbassare la guardia (in qualunque modo uno intenda questa cosa).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 15:08
Potrei anche risponderti che se lo riscattavi un paio di anni fa, sempre con l'accordo dell'Udinese si intende, spendevi anche meno, magari la metà, ma di questo non posso essere sicuro e quindi non insisto sul punto.
Si provava a giocare su "esilarante" che non mi sembra il termine più adatto per indicare una stagione promettente e piena di successi, ma so che sono stati ingaggiati professionista esperti e credo che il lavoro da fare sia ancora lungo anche nella scelta della terminologia adatta nella comunicazione.

A parte la strumentalizzazione che la vede soltanto una sentinella con il grilletto facile – quella che prima spara e poi chiede "chivalà" -, mi chiedo se il riscatto di Candreva sia prodromico al rafforzamento e al consolidamento tecnico della squadra o a quello del fatturato. Te lo chiedo perché da semplice tifoso, nonostante i miei trascorsi forumistici facciano pensare il contrario, continuo a ritenere prioritario anzi centrale la squadra che scende in campo.
Eh già, la sentinella, il grilletto facile, terminologia da guerra. Io tifo Lazio: mi piacerebbe leggere qualcosa di positivo e di Laziale anche nelle tue istrioniche parole.
Il riscatto di Candreva, lo leggo in ogni caso in un consolidamento del patrimonio della Lazio.
Se lo tieni non rafforzi la squadra (lo avevi già), ma, insieme agli altri giocatori che stai acquistando, va a rafforzare le varianti a disposizione dell'allenatore.
Se lo vendi e tieni i soldi (retropensiero e processo alle intenzioni di coloro che fanno le vittime e si sentono sotto il mirino della piccola sentinella lombarda.....), per me fa una caxxata bella grossa in  contraddizione con quanto dichiarato in questo periodo.
Se lo vendi e reinvesti su altri giocatori (non quelli già arrivati e quelli annunciati) e questi sono validi (faccio un esempio a caso: maertens, oppure hamsik, oppure marchisio, oppure il clone di borca valero, o un attaccante all'Immobile + un bel jolly difensivo) va bene lo stesso, perchè non depaupera il tasso tecnico della squadra.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nascar il 01 Lug 2014, 14:45
Quanto sono tristi questi comunicati, ne doveva fare solo uno ieri per dire che l'acquisto di Parolo era concluso e a giorni avrebbe ufficializzato i due difensori forti, due righe senza altri discorsi e sarei stato zitto ad attendere fiducioso (per dirlo io), niente, prende di petto il tifoso, me sembra il ragazzino poco maturo che ti dice hai visto io mantengo le promesse visto si quanto so bravo e lo sbandiera ai 4 venti per vantarsi, una cosa di una tristezza unica se penso che è il presidente della mia Lazio. :s

scusa, dove è che prende di petto il tifoso? ameno che tu non sia un comunicatore, o un gufo, non vedo dove tu possa sentirti preso di petto.

rokkerolla

Visitatore
Io quest'anno voglio credere che la società voglia muoversi bene sul mercato...chè è in definitiva quello che spinge il tifoso un po' incupito dalle ultime sessioni (parlo per me ad esempio) a riprendere entusiasmo...non è una questione di essere pro o contro il presidente...devo dire la verità io per lui nutro sentimenti molto altalenanti...direi volubili...come del resto è stata negli anni la sua la gestione ....quindi come sempre voglio non avere pregiudizi..una cosa però vorrei dirla...forse non è il topic giusto...se così è me ne scuso...però mi sento di dire che la contestazione o comunque le critiche anche di quelli che non hanno aspramente contestato hanno 'toccato' la presidenza in senso positivo...di devrij non mi interessa poi molto...di giocatori ce ne sono molti in giro e di buoni...Parolo è arrivato...vedremo cosa succede...oggi è solo il 1°...insomma tutto questo per dire che io voglio essere fiducioso...e Forza Lazio

ah e sempre  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva